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Vecchio 09 luglio 13, 19:22   #14461 (permalink)  Top
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L'avatar di aleo1981
 
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secondo voi il grasso al teflon, tipo il CFG Grasso Bianco al Teflub, e' adatto anche agli ingranaggi dei servi ?

125 grammi di questo prodotto costano un po' meno di 3 grammi del grasso Hitec...
io non metto più nulla di grasso o olio. si attaccano tutte le polveri e porcherie varie e danneggia tutto
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 19:28   #14462 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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io non metto più nulla di grasso o olio. si attaccano tutte le polveri e porcherie varie e danneggia tutto
Lui parla di metterlo dentro alla scatola del servo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 20:27   #14463 (permalink)  Top
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L'avatar di xxvulcanxx
 
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Ci vuole qualcosa più di un semplice biadesivo.E' molto importante che oltre alla tenuta sia abbastanza spugnoso per assorbire,ma non troppo

Io uso dietro suggerimento di sescot il millechiodi originale.
Altrimenti lo compri nei negozi specializzati che sia adatto allo scopo (es.spugnette align e simili)
Per farti un esempio di quanto sia importante,provai col biadesivo in dotazione alla Naza per i quadricotteri:risultato ottimo per la naza,troppo duro per il beast,e la coda mi andava da lock mode a normal mode da sola ,in volo con rischio di crash
ne prenderò una immediatamente... mentre per i cavi dei servi? c'è qualche disposizione ottimale per diminuire le interferenze?
xxvulcanxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 09:52   #14464 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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per la modifica ho già tutto in casa. devo solo trovare il tempo di farla. Provo con la curva da te suggerita
Il tempo è tiranno!
Vedrai che ti troverai bene. E guadagnerai anche qualche secondo di volo (diciamo 10-20) a parità di LiPo e di tensione all'atterraggio.
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Vecchio 10 luglio 13, 10:29   #14465 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Il tempo è tiranno!
Vedrai che ti troverai bene. E guadagnerai anche qualche secondo di volo (diciamo 10-20) a parità di LiPo e di tensione all'atterraggio.
perfetto!!
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 10:30   #14466 (permalink)  Top
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ne prenderò una immediatamente... mentre per i cavi dei servi? c'è qualche disposizione ottimale per diminuire le interferenze?
qualche post dietro della scorsa settimana ci sono le foto del protos di urgno, io praticamente ho l'impianto come il suo, fuorchè la ricevente che l'ho sempre sotto la corona principale
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Vecchio 11 luglio 13, 02:22   #14467 (permalink)  Top
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Ma porc... Gli uniball del protos sono da 4.5 di diametro e non li ho comorati perche ne ho un po' align.. Solonche ho scoperto che questi ultimi sono 3 decimi piu' grandi! E ora mi manca sta cacatina di acciaio per poter finire il rimontaggio della coda...
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Vecchio 11 luglio 13, 08:40   #14468 (permalink)  Top
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Io ti suggerirei di mettere sfere e terminali Align, sulle astine ci si avvitano lo stesso (almeno quelli del vecchio 600 e del 450).

Ciao.
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Vecchio 11 luglio 13, 10:03   #14469 (permalink)  Top
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Ma i terminali align hanno il buco troppo piccolo. Ho solo quelli del trex450
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Vecchio 11 luglio 13, 23:36   #14470 (permalink)  Top
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Messaggi: 294
Ragazzi stavo bilanciando le pale, hanno un 1g di differenza e mi sono accorto che una delle due è un pò rovinata, anche a voi è capitato di trovare le pale un pò scheggiate nel kit del protos ? Metto 2 foto :


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