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Cavolo bello davvero però adesso devi dirci quanto hai speso sennò ci fai venire la gola di farlo come il tuo (sono convinto che il prezzo me la farà passare cmq)... io posso ritenermi super fortunato invece... sn circa al 20esimo volo e ancora nemmeno un danno ma oggi l'ho vista davvero brutta... ho detto adesso provo ad andare fuori per vederlo alzarsi più di un metro e mezzo... lo faccio decollare sto un pò a mezzo metro per vedere come si comporta bon sembra bene comincio ad alzarlo... arrivato a un 2 metri senza preavviso o movimenti bruschi si stacca la flybar ed è venuto giù come un sasso... per fortuna sembra nn essersi fatto nulla.. ho rifatto il tracking e sembra tutto a posto... fffiiiiiiiiuuuuuuu mi è venuto un colpo quando l'ho visto venire giù... cmq è andata bene dai... io ho gli upgrade (ancora da montare) quelli viola cosa mi consigliate di mettere? tutti? Grazie Steve |
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- swashplate: io ne avevo uno poco scorrevole quando inclinato e con gioco: lo ho tolto subito. ti consiglio di sgrassare il cuscinetto e oliarlo con olio "liquido" tipo macchina da cucire, guadagni scorrevolezza - portapale: quando stringi le viti attento che gli uniball siano complanari e simmetrici altrimenti sono cerchi in aria... - albero: è il più importante perchè evita il distacco della flybar... nesuna controindicazione, ma controlla che la flybar sia libera nel movimento. In ogni caso gli upgrade Xtreme costano di più ma sono meglio di quelli viola... Riguardo alla mia spesa... diciamo che sono circa 3 lama originali... :shutup::shutup::( Ciao Diego |
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Vola bene e stabilissimo per i primi 8 minuti.... poi pare che sia lui stesso a bloccare l'elevazione (il gas) appena sente che si sta scaricando la batteria... il fatto è che lo fa praticamente di colpo... boh... però per quegli 8 minuti sta in hovering alla grande... Consigli ? (voi quanto ci fate con la batteria per la cronaca ? ) |
è normale che quando le batterie si scaricano l'eli nn va più su ma non lo fa apposta a semplicemente perchè la tensione/corrente nn sn sufficienti per far aumentare i giri al motore quindi in sù nn va ma nemmeno viene giù di colpo... diciamo che smette di salire e anche a gas tutto aperto sta al massimo in hovering.. poi però ovviamente se continui a volare anche a gas completamente alzato lui comincerà a scendere... sinceramente nn mi sn mai cronometrato... proverò... Ciao Steve |
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O forse i miei pollici non sono allenati (e non lo sono infatti) a tal punto da capire da **quanto** inizio realmente a dare più gas Citazione:
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Raga, una domanda sul trimming... io accendo la radio... poi l'eli... in teoria l'eli dovrebbe volare stabile con i trim centrati, esatto ? Com'è che il mio vira da solo a sinistra e devo spostare il trim del piatto a destra ? è normale ? |
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x farti capire io ho il proprtion sul Lama V3 tutto avvitato a sx (antiorario) e il trim del rotore di coda (quello sotto il gas x intenderci) tutto trimmato a sx e nonstante tutto l'heli continua a muovere la coda in senso orario, se pur poco, ma quel che basta x dover continuare a correggere con lo stick gas/rudder. SS1 |
io sono un picello però credo che quando cominicia a fare così significa che uno dei due motori sta andando perchè nn riesce mai a dare colntro all'altro... ovviamente se tu con lo stick gli dai comando contrario la centralina abbassa i giri del rotore che gira di più e quindi tu si riesci a stare dritto di muso però perdi anche quota a meno che nn aumenti con lo stick del motore... è solo un'idea pensata così a logica da uno che ancora se ne intende molto poco... Steve |
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