![]() |
Citazione:
Ok ora ora il corriere mi a consegnato 2 motori extreme che andrò a sostituire questa sera :rolleyes: speriamo stavolta di risolvere questa maledetta rotazione, incrociate le dita per mè sennò va a finire che con quanto ci ho speso ne comperavo uno nuovo:uhm: |
Citazione:
|
Ola Boyz! Per le misure della coda extreme... nessuno che può farmi sapere? Grazie... |
ciao a tutti ...finalmente mi è arrivato il lama v4 e lo sto provando...... avevo qualche domanda ma ne posto una alla volta ....^_^ a cosa serve lo switch in alto a dx sul radiocomando ??? ....ecco poi sarebeb bello che sullo stik d dx del radiocomando anzikè traslare ruotasse su se stesso .... a primo akito mi sembra + comodo....poi nn so forse perchè arrivo da un coassiale pseudogiocattolo a 3 canali.... boh!:mellow: .....per il resto posso dire che è davvero un bel modello ! ringrazio tutti anticipatamente. |
Citazione:
venendo da un 3 canali ti sembra scomoda la traslata a destra... ma invece sappi che è comodissima, avendo così tutto il piatto ciclico da una parte (suppongo tu abbia Mode2 : gas/coda SX e piatto [rollio+picchia] a DX]. |
Citazione:
Ok mi sono detto mi stò facendo prendere dall'entusiasmo e all'ora ho preso l'altro con i motori originali e ribadisco che con i motori originali è molto docile, mentre con gli extreme è molto ma molto nervosetto :D Valgono i 25 euro pagati da winnel^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
.....si esatto gas/coda stik sx traslare/avanti indietro dx ..... in effetti mi sembra anche + logico così com'è ...il problema è che quando tento d ruotarlo su se stesso inevitabilmente aumento o diminuinsco d gas percui il piccolo lama comincia a salire e scendere perdendo d conseguenza il pieno controllo..... :( ....ero quasi tentato d smontare il radiocomando e invertire i 2 controller ....però nn son del tutto convinto magari è solo una questione d abitudine..:icon_rofl grazie ancora:) |
Citazione:
Anche io all'inizio, proveniendo da un 3 canali, mi trovavo male... è solo questione di pollici, poi vedrai che in una settimana riuscirai a ruotare dove vorrai senza alterare la quota di volo :) |
kit coda carbonio Xtreme Citazione:
... inoltre la ho accorciata e modificata nell'attacco (per alleggerire), quindi non ti posso essere d'aiuto... Comunque te la consiglio, è bella, soffre un po' meno il vento, e se ci lavori un po' è pure molto leggera. Ciao Diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002