BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/94061-club-e-sky-lama-v4-info-settaggi-modifiche-consigli-suggerimenti.html)

8mariotto8 23 settembre 08 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1126533)
Controlla la corona..
E occhio che il proportional non si sia spostato (a me, misteri della fede, è successo...)

Corona apposto, pignone idem..
Il proportional è lì dov'era.. ma cmq si sente già a orecchio che non è il solito classico rumore del motorino del lama..sembra rauco..:(

memedesimo 23 settembre 08 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da 8mariotto8 (Messaggio 1126871)
Corona apposto, pignone idem..
Il proportional è lì dov'era.. ma cmq si sente già a orecchio che non è il solito classico rumore del motorino del lama..sembra rauco..:(

se e rauco fagli usare tantum verde!
la famiglia bocca sana lo usa da sempre e non hanno mai avuto problemi:icon_rofl:icon_rofl

gente che ne pensate di questa cosa qua??
Alu Metall Upgrade Set für ESky Lama V3 V4 Rotorkopf B su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

8mariotto8 23 settembre 08 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1126887)
se e rauco fagli usare tantum verde!
la famiglia bocca sana lo usa da sempre e non hanno mai avuto problemi:icon_rofl:icon_rofl

gente che ne pensate di questa cosa qua??
Alu Metall Upgrade Set für ESky Lama V3 V4 Rotorkopf B su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

non sei simpatico..non è bello vedere il proprio lama atterra sapendo che on può volare..:(
cmq non mi piace il kit..per un solo motivo: l'innershaft è quella corta come l'originale..e dopo aver provato questa xtreme,non ne esistono altre x me..

ico91 23 settembre 08 18:41

oggi primo volo in casa, nulla di rotto x fortuna:D:D tutto ok riesco a farlo andare dove voglio solo che se mollo i comandi nn sta proprio fermissimo devo correggerlo cmq sono contento, la prima volta pensavo che nn l'avrei mai usato in casa ora invece va decisamente meglio:) ho deciso che di sicuro mi prenderò le pale extreme, avete altri pezzi da consigliarmi che servano davvero a migliorarlo?

coderzone77 23 settembre 08 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1126887)

Lascia perdere, quelli sono della Esky, in molti si son lamentati

coderzone77 23 settembre 08 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da ico91 (Messaggio 1126954)
oggi primo volo in casa, nulla di rotto x fortuna:D:D tutto ok riesco a farlo andare dove voglio solo che se mollo i comandi nn sta proprio fermissimo devo correggerlo cmq sono contento, la prima volta pensavo che nn l'avrei mai usato in casa ora invece va decisamente meglio:) ho deciso che di sicuro mi prenderò le pale extreme, avete altri pezzi da consigliarmi che servano davvero a migliorarlo?

Oltre alle citate pale Xtreme, direi l'inner shaft esteso, sempre Xtreme:
Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Come vedi è anche in promozione :)
Son contento che ti piaccia il Lama V4 :) Anche perchè dopo il primo giorno che lo hai rotto subito mi sentivo quasi in colpa pure io che te lo avevo consigliato :(
Felice di sentirti felice !! :lol:

8mariotto8 23 settembre 08 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1126968)
Oltre alle citate pale Xtreme, direi l'inner shaft esteso, sempre Xtreme:
Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Come vedi è anche in promozione :)
Son contento che ti piaccia il Lama V4 :) Anche perchè dopo il primo giorno che lo hai rotto subito mi sentivo quasi in colpa pure io che te lo avevo consigliato :(
Felice di sentirti felice !! :lol:

come dice coder e come io stesso ho detto poco fa, l'inner shaft xtreme è un upgrade essenziale per l'eli..le pale non si toccano.. noti un eli diverso..i limiti si alzano..

coderzone77 23 settembre 08 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da 8mariotto8 (Messaggio 1126989)
come dice coder e come io stesso ho detto poco fa, l'inner shaft xtreme è un upgrade essenziale per l'eli..le pale non si toccano.. noti un eli diverso..i limiti si alzano..

Non è del tutto scongiurato il pericolo che si tocchino... diminuisce il rischio, certo, ma non scongiurato :)
Per scongiurarlo del tutto ci vuole anche l'outer shaft (altri 7mm) così da arrivare ad 1,2 cm (mi sembra che Torazza li abbia entrambi)

ico91 23 settembre 08 19:18

si si sono contentissimo adesso sto caricando nuovamente la batteria così da fare un secondo volo in casa:D cmq grazie come sempre dei consigli

8mariotto8 23 settembre 08 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1126997)
Non è del tutto scongiurato il pericolo che si tocchino... diminuisce il rischio, certo, ma non scongiurato :)
Per scongiurarlo del tutto ci vuole anche l'outer shaft (altri 7mm) così da arrivare ad 1,2 cm (mi sembra che Torazza li abbia entrambi)

non v'è dubbio alcuno che altri 7mm siano la conditio sine qua non per scongiurare del tutto il pericolo..:wink:
però credimi..già con solo la inner shaft la differenza si nota subito..:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002