![]() |
Citazione:
Il proportional è lì dov'era.. ma cmq si sente già a orecchio che non è il solito classico rumore del motorino del lama..sembra rauco..:( |
Citazione:
la famiglia bocca sana lo usa da sempre e non hanno mai avuto problemi:icon_rofl:icon_rofl gente che ne pensate di questa cosa qua?? Alu Metall Upgrade Set für ESky Lama V3 V4 Rotorkopf B su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau |
Citazione:
cmq non mi piace il kit..per un solo motivo: l'innershaft è quella corta come l'originale..e dopo aver provato questa xtreme,non ne esistono altre x me.. |
oggi primo volo in casa, nulla di rotto x fortuna:D:D tutto ok riesco a farlo andare dove voglio solo che se mollo i comandi nn sta proprio fermissimo devo correggerlo cmq sono contento, la prima volta pensavo che nn l'avrei mai usato in casa ora invece va decisamente meglio:) ho deciso che di sicuro mi prenderò le pale extreme, avete altri pezzi da consigliarmi che servano davvero a migliorarlo? |
Citazione:
|
Citazione:
Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Come vedi è anche in promozione :) Son contento che ti piaccia il Lama V4 :) Anche perchè dopo il primo giorno che lo hai rotto subito mi sentivo quasi in colpa pure io che te lo avevo consigliato :( Felice di sentirti felice !! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Per scongiurarlo del tutto ci vuole anche l'outer shaft (altri 7mm) così da arrivare ad 1,2 cm (mi sembra che Torazza li abbia entrambi) |
si si sono contentissimo adesso sto caricando nuovamente la batteria così da fare un secondo volo in casa:D cmq grazie come sempre dei consigli |
Citazione:
però credimi..già con solo la inner shaft la differenza si nota subito..:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002