BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/94061-club-e-sky-lama-v4-info-settaggi-modifiche-consigli-suggerimenti.html)

Befembeker 24 luglio 08 14:43

Ciao, da quello che ho capito la ricevenete del lamav4 può essere utilizzata con altre trasmittenti e non solo con il telecomando che si trova nella scatola (previa sostituziione di quarzi).

Quindi direi che puoi poilotare il tuo elicottero con un altra trasmittente; se poi anche il walkera possieda questa "possibilità" credo potresti utilizzare il tuo telecomando con quell'eli (previa sostituzione di quarzi.

Credo, ma ripeto cre4do essendo molto iniesperto in questo comapo ch ele limitazioni vengano dalla ricevente a bordo dell'eli piuttosto ch edalla trasmittente che uno ha tra le mani.

Spero di non aver scritto trope caxxate:fiu: e che nel caso i "maestri" siano clementi:wink:

Ciriciao

PS non mi sono dimenticato della pesata solo ieri sera ero troppo "cotto" sorry, mastasse esco a volare o perlomeno a provare:icon_rofl) quindi se mi ricordo....

Steve 25 luglio 08 16:28

Upgrade viola

NON COMPRATELI...

ho appena montato gli upgrade viola e sn solo dolori... intenibile... è si molto più reattivo ma è intenibile cioè fa i soliti cerchi in aria!!! cn quello che costano poi secondo me nn valgono la spesa... ora cercherò di settarlo in modo da tenerlo fermo ma credo che saranno veramente fatiche...

Buon volo

Steve

coderzone77 26 luglio 08 20:44

Ciao Steve,
mi spiace che tale upgrade non sia andato a buon fine... ma pare, allo stesso modo, che tu non sia l'unico a lamentarti...
Tu pensa... ho messo le pale xtreme e ho notato un peggioramento nell'elicottero: minore spinta, minore autonomia, il tracking è corretto..:unsure:
Le ho tolte e rimesso le pale originali e il Lama V4 ha ripreso ad andare bene.

Steve 27 luglio 08 11:06

io devo ancora provarlo con le pale originali!!! l'ho preso di seconda mano e montava già le extreme... proverò... intanto mi perderò una giornata a leggere il forum per vedere come hanno risolto gli altri...

Steve

torazza 28 luglio 08 10:06

pale Xtreme + upgrade viola

Io ho montato entrambe le cose:
- riguardo alle pale: le originali si rompono appena tocchi, le Xtreme durano per sempre... E' importante notare che le Xtreme sono + lunghe e hanno + passo: i motori, se non a punto faticano: se però vengono abbinate con i portapale Xtreme (che sono + corti...) tutto va meglio!
- gli upgrade viola per andare bene necessitano di molta attenzione nel montaggio: alla fine io ho usato gli Xtreme. sono molto meglio. Da lasciar proprio perdere è lo swash viola...
Ciao!:wink:

coderzone77 28 luglio 08 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da torazza (Messaggio 1040080)
Io ho montato entrambe le cose:
- riguardo alle pale: le originali si rompono appena tocchi, le Xtreme durano per sempre... E' importante notare che le Xtreme sono + lunghe e hanno + passo: i motori, se non a punto faticano: se però vengono abbinate con i portapale Xtreme (che sono + corti...) tutto va meglio!
- gli upgrade viola per andare bene necessitano di molta attenzione nel montaggio: alla fine io ho usato gli Xtreme. sono molto meglio. Da lasciar proprio perdere è lo swash viola...
Ciao!:wink:

I portapale extreme ??
quali sono scusa .... mi fornisci un link ?

torazza 29 luglio 08 10:00

link portapale Xtreme

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1040118)
I portapale extreme ??
quali sono scusa .... mi fornisci un link ?

Xtreme ESL021 - Metal Blade Grips (for Lama V3, V4, Robins) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
si tratta di un negozio Italiano, io mi sono trovato bene: spendi un 10% in più, ma ti arriva tutto in 2-4gg. Devi ordinarne 2!
Ciao

coderzone77 29 luglio 08 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da torazza (Messaggio 1041606)
Xtreme ESL021 - Metal Blade Grips (for Lama V3, V4, Robins) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
si tratta di un negozio Italiano, io mi sono trovato bene: spendi un 10% in più, ma ti arriva tutto in 2-4gg. Devi ordinarne 2!
Ciao

Si si, lo conosco Winning, ho preso le pale Xtreme da loro e confermo che è un ottimo negozio :wink:

virtualman 29 luglio 08 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1034452)
Raga, chi mi spiega sta cosa del Lama V4 ?:

"L'ESKY LAMA V4 è l'unico elicottero in questa categoria la cui Ricevente è compatibile con tutte le Tx di altre marche operanti in PPM, questo significa che potete utilizzare anche la Vs radio preferita sostituendo semplicemente il quarzo Rx con il Vostro."

in pratica...se ho capito bene... posso pilotare qualunque altro elicottero 4 canali con il radiocomando del Lama V4 a parità di frequenza ?
ESEMPIO:
se uno mi presta un DF4 walkera, senza radio...
ma io ho la radio del Lama V4, posso pilotarlo ? Se si, cosa devo cambiare ? i quarzi ?

I walkera hanno una codifica tutta loro, nel senso che a parità di quarzi devi usare tx e rx walkera, non si interfacciano ad altri sistemi di tx e rx.
Spero di essere stato chiaro.
Vincenzo

Mirkofly 30 luglio 08 00:29

ma winning models accetta ricariche postepay anche se io non ce l'ho?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002