Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 09, 00:22   #5411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Non so i tempi ma effettivamente mi sembrano un po' bassi...prova a far girare l'albero senza motore, e dovresti subito accorgerti se incontra una qualche resistenza. Credo anche che se ci fosse un qualche attrito significativo te ne accorgeresti 1) dal rumore 2) dal fatto che il main motor si riscalda più del normale.
Scusa, dimenticavo: il motore non scalda più di una volta, quando la durata del volo era (ma non ho un riscontro cronometrico) maggiore.
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 01:52   #5412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Che noia

Ragazzi ancora non mi è arrivato nulla sul sito della posta di hong kong dice che è partito 11 Settembre, ma ancora oggi non riesco a monitorare il pacco in Italia tramite il sito delle poste meno male che ho speso 39 euro per la spedizione veloce dai 4 a 6 giorni non so nemmeno se è fermo in dogana....che faccio?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 02:46   #5413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ragazzi ancora non mi è arrivato nulla sul sito della posta di hong kong dice che è partito 11 Settembre, ma ancora oggi non riesco a monitorare il pacco in Italia tramite il sito delle poste meno male che ho speso 39 euro per la spedizione veloce dai 4 a 6 giorni non so nemmeno se è fermo in dogana....che faccio?
mammamia....che coraggio hai avuto per spendere 39 euro di sola spedizione??
prova a inserire il codice del pacco sul sito delle poste, alla sezione RACCOMANDATA...metti una data a caso e clicca OK.
Anche se hai scelto il corriere internazionale nn è detto che debba arrivare in 6 gg....magari per questa settimana arriva. però la prox volta scegli REGISTED AIRMAIL ...arriva in 30 gg...ma risparmi di piu!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 08:41   #5414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da coltello Visualizza messaggio
Perfetto! Ora nemmeno a batterie cariche ci son santi di far funzionare la radio sul pc col simulatore! Continui conflitti, blocchi, riconoscimenti a singhiozzo....una vera m***a! E pensare che poche ore fa tutto andava bene.
Cosa mi sono sputtanato? la radio o il cavo?
Se non bestemmio......
Controlla se funziona con l'eli.
Se si, disinstalla e reinstalla il software sul tuo pc.
ciao
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 10:36   #5415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mar72kuss
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: torino
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da coltello Visualizza messaggio
Perfetto! Ora nemmeno a batterie cariche ci son santi di far funzionare la radio sul pc col simulatore! Continui conflitti, blocchi, riconoscimenti a singhiozzo....una vera m***a! E pensare che poche ore fa tutto andava bene.
Cosa mi sono sputtanato? la radio o il cavo?
Se non bestemmio......

Mi è capitato piu volte che non riconoscesse il radiocomando. poi ho scoperto che il dongle usb era difettoso.. a volte va e a volte no.. ne ho comperato un altro.. ma dopo 3 mesi inizia anche quello a non fare contatto bene..
inoltre molte volte devo ricalibrare il radiocomando su realflight e rimettere i canali al loro posto poichè li perde.. non credo che il tuo sia un problema di radio difettosa.. E' tutto l'insieme che a volte non va..
ciao marco
mar72kuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 10:53   #5416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
mammamia....che coraggio hai avuto per spendere 39 euro di sola spedizione??
prova a inserire il codice del pacco sul sito delle poste, alla sezione RACCOMANDATA...metti una data a caso e clicca OK.
Anche se hai scelto il corriere internazionale nn è detto che debba arrivare in 6 gg....magari per questa settimana arriva. però la prox volta scegli REGISTED AIRMAIL ...arriva in 30 gg...ma risparmi di piu!
Flap ti ringrazio per la risposta, però l'alternativa era 10 euro in meno quindi ho pensato per 10 euro in meno faccio quella più veloce ma ancora nulla....
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 11:05   #5417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Flap ti ringrazio per la risposta, però l'alternativa era 10 euro in meno quindi ho pensato per 10 euro in meno faccio quella più veloce ma ancora nulla....
mi spiace, ma io preferisco la semplice airmail....perchè cmq si parla di posta internazionale....ti hanno dato un codice?...hai provato ad inserirlo direttamente sul sito di quel tipo di corrieri???...presumo sia EMS..si solito usano quello.

prova qui:
EMS

Non sò cm altro aiutarti!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 12:18   #5418 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Flap ti ringrazio per la risposta, però l'alternativa era 10 euro in meno quindi ho pensato per 10 euro in meno faccio quella più veloce ma ancora nulla....

ciao Cladj stai tranquillo sono passati solo 5 giorni e un attesa normale questa....a me e' arrivato in 4 giorni e' vero ma puo' anche darsi che abbiano piu' lavoro alla dogana e il tuo pacco non lo hanno ancora passato....o magari tra poco ti arriva a casa!!tranquillo che a meno che non te lo fermino in dogana per fine sett al max ti arriva dai.....in dogana mi sembra che x spese inferiori ai 150 euro il pacco dovrebbe passare senza soste....mi sembra....ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 12:38   #5419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
grazie

Grazie Ragazzi, ho controllato anche su ems ma nulla cmq questo è il codice magari io ho sbagliato qualcosa....

EA015662748HK

Speriamo bene
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 13:43   #5420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mar72kuss
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: torino
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Grazie Ragazzi, ho controllato anche su ems ma nulla cmq questo è il codice magari io ho sbagliato qualcosa....

EA015662748HK

Speriamo bene
io ho comperato piu volte su miracle mart.. i codici tracking che mi hanno dato erano identici a quello e si è sempre trattato di raccomandata.. quando verifichi il tracking su poste italiane per le raccomandate devi mettere la data esatta di spedizione che ti ha dato il sito dove hai preso l'hely..se su poste italiane non risulta devi avere un po di pazienza.. magari domani c'è scritto che è arrivato alla dogana di Linate.
Non disperare..

i miei pacchi sono sempre stati consegnati al 15 giorno.. pero erano spedizioni normali ..
ciao marco
mar72kuss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002