BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Alzrc devil 380 fast clone del G380 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/346122-alzrc-devil-380-fast-clone-del-g380.html)

alexp2 16 settembre 15 19:16

Vi leggo molto convinti.... aspetto di vederlo dal "vivo"..
:D

marcounico 16 settembre 15 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da Globulonero (Messaggio 4729965)
vabbe' dai migliori, finche' non me lo dice un ingegnere esperto di leghe ed affini non ci credo...il prezzo e' alto e la qualita' e' tutta da scoprire, e quella tutti sanno che di paga.

ma guarda che come la sab non punta una pistola e ti costringe a comprare il goblin 380 , neppure questi che vendono il clone ti obbligano, continua a volare con il tuo modello e non lo comprare.... e ciccia

Globulonero 16 settembre 15 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da marcounico (Messaggio 4729975)
ma guarda che come la sab non punta una pistola e ti costringe a comprare il goblin 380 , neppure questi che vendono il clone ti obbligano, continua a volare con il tuo modello e non lo comprare.... e ciccia

sono totalmente d'accordo con te a quel prezzo compro altro..

cottero 16 settembre 15 19:39

Poi...globulonero...se proprio te lo devo dire...goblin non è propriamente un elicottero da apprendimento...SAB fa elicotteri da volo deciso. abbastanza rigidi,non leggerissimi per loro natura,ma macchine che vogliono motore e tanti giri...

daviderobbi 16 settembre 15 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da Globulonero (Messaggio 4729983)
sono totalmente d'accordo con te a quel prezzo compro altro..

Globunero, non mi sembri un membro molto attivo sul Barone, scusa sai ma mi puzzi un po da infiltrato SAB. :fiu:
Beh visto che ci sei, dai un consiglio a chi ti manda... compratevi un kit oxy3 e vedete un po come si consegna un vero gioiello TOP di gamma e date un'occhiata alla qualità della componentistica. I prezzi che chiedete li dovete giustificare in qualche modo, e visto che il kit del 380 SAB l'ho comprato e pagato 368 euri vi dico che mi son sentito preso notevolmente per il cu...
grazie!

alexp2 16 settembre 15 20:48

Basta! siete delle pazze isteriche!!! sapete che vi dico....mi avete stufato!!

...con quei soldi cambio le gomme alla moto e vado per F....A !!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

daviderobbi 16 settembre 15 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da alexp2 (Messaggio 4730045)
Basta! siete delle pazze isteriche!!! sapete che vi dico....mi avete stufato!!

...con quei soldi cambio le gomme alla moto e vado per F....A !!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Beh su questo mi trovi d'accordo :wink:

gianguidom2006 27 settembre 15 14:45

eccolo

4 Allegato/i
visto oggi al campo......devo dire che vola bene:wink:

gianguidom2006 27 settembre 15 14:48

3 Allegato/i
altre foto

gianguidom2006 27 settembre 15 14:49

dimenticavo......ho cambiato anche le gomme alla moto :P:P:P:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002