![]() |
Vi leggo molto convinti.... aspetto di vederlo dal "vivo".. :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Poi...globulonero...se proprio te lo devo dire...goblin non è propriamente un elicottero da apprendimento...SAB fa elicotteri da volo deciso. abbastanza rigidi,non leggerissimi per loro natura,ma macchine che vogliono motore e tanti giri... |
Citazione:
Beh visto che ci sei, dai un consiglio a chi ti manda... compratevi un kit oxy3 e vedete un po come si consegna un vero gioiello TOP di gamma e date un'occhiata alla qualità della componentistica. I prezzi che chiedete li dovete giustificare in qualche modo, e visto che il kit del 380 SAB l'ho comprato e pagato 368 euri vi dico che mi son sentito preso notevolmente per il cu... grazie! |
Basta! siete delle pazze isteriche!!! sapete che vi dico....mi avete stufato!! ...con quei soldi cambio le gomme alla moto e vado per F....A !!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
eccolo 4 Allegato/i visto oggi al campo......devo dire che vola bene:wink: |
3 Allegato/i altre foto |
dimenticavo......ho cambiato anche le gomme alla moto :P:P:P:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002