![]() |
l'elicottero non può essere venduto ne in italia e neanche in europa! cè un'azione legale da parte di hely saab per via dei brevetti,in cina può essere venduto,ma non in europa. |
ma sei sicuro? io avevo capito che era proprio disponibile in italia il clone :huh: |
È acquistabile dall'Italia su Bangood! Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk |
ciao a tutti Ci sono novita sul Devil 380 chi lo ha provato come si deve? C'è qualcuno che mi dice se ne vale la pena? Ciao andrea |
Ciao a tutti! Se posso dire la mia, da neofita, hanno tutti quanti fatto paragoni su paragoni con l'originale G380... A me questo modello incuriosiva parecchio, anche perché in kit (con motore, esc, servi e centralina) su Banggood sta a 460$ circa! La domanda che continuo a farmi e alla quale non ho trovato risposta in 16 pagine è... Vale la pena spendere quei 460$ per QUESTO modello? Senza che mi facciate paragoni con la controparte originale, che tutti già sanno è un buon prodotto... |
prendilo e provalo te ;-) |
Citazione:
Per cui molti si orientano comunque su prodotti anche di altre case con fascia di prezzo simile ( il 380 goblin con tutto tranne centralina lo trovi sui 750 Euro in europa) |
ciao a tutti, ho seguito la discussione perché sono incuriosito da questo modello, premetto che ho avuto il g380 KSE e la qualità percepita per i modelli SAB è elevata, ho spesso occasione di maneggiare anche il 570 e ultimamente il 700 KSE di un amico, quindi a mio parere anche avvicinarsi molto all'originale, per un clone sarebbe un grande risultato. in definitiva, qualcuno l'ha provato?qualcuno ci vola da un po' di tempo?qualcuno se la sente di scriverne una recensione recente? |
1 Allegato/i Nel mio campo ci sono un po' di Devil 380 e sono tutti molto contenti. Nonostante sia un clone è ben fatto, tutte le parti sono fatte bene e precise. Le manine del rotore di coda hanno un leggero gioco mentre la testa è molto precisa. In volo è molto preciso sia a bassi che ad alti giri. Le pale della alzrc non sono molto rigide però tutto sommato vanno abbastanza bene. Vorrei dare indicazioni più precise ma dato che è il mio primo elicottero non so bene cosa dire. |
ciao, vedo che al tuo campo ne avete una flotta, per quanto riguarda il leggero gioco alle manine di coda ,può essere voluto, anche la testa non deve essere totalmente rigida per via del flappeggio.al momento ho preso il Goblin tripala, però questo clone è interessante, non è detto che in futuro ne prenderò uno. se avete altre impressioni, mi piacerebbe sapere di più. P.S. al tuo campo viene Matteocomi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002