![]() |
Alzrc devil 380 fast clone del G380 Non so se avevate visto questa novità in arrivo....io ho un 465 fast clone del trex dominator e devo dire che va proprio bene, motore va di brutto per cui anche questo fratellino minore penso andrà bene.....:wink: |
la fusoliera sembra uguale :rolleyes: La domanda è: ma l'originale tubo coda portante non è brevettato ? |
Ma siete sicuri non si tratti solo di una fusoliera? Cioè non mi sembra un kit:unsure: |
invece sul sito ci sono gia' anche le foto dei ricambi e sono identici al goblin....:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
Clone del 380 per modo di dire, sono anni che gira sto alzrc |
Citazione:
Comunque a guardare i pezzi sulla sezione Ricambi sembrerebbero gli stessi. bah in ogni caso stavo vedendo gli altri modelli a catalogo e in effetti hanno copiato mezzo mondo. :D |
qui lo chiariscono...portante com e il g380... NUOVO ALZRC DEVL FAST 380 IDENTICO SAB GOBLIN 380 - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo |
Citazione:
|
Ho guardato ora il link,cavolo lo hanno proprio clonato!!!!!! Allora avendo avuto il 480 fast,sarei proprio curioso di vederlo e provarlo questo,infatti Alzrc lavora piuttosto bene con vetroresina e metalli,per non parlare della viteria,purtroppo il tallone d Achille erano corone e in primis coppie coniche troppo grossolane,ma qui non ce ne sono!!!!! sono proprio curioso di vedere il prezzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002