BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Alzrc devil 380 fast clone del G380 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/346122-alzrc-devil-380-fast-clone-del-g380.html)

Globulonero 16 settembre 15 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da alexp2 (Messaggio 4729915)
...a pagarlo la metà dell'originale Secondo me ha senso...
Ci farei un pensiero! :wink:

meta' dell'originale?? nahh a vederlo così mi va bene un terzo del prezzo dell'originale molto importante per me, che sono principiante, spendere poco e' tassativo e non mi importa se si piega in volo.:)

daviderobbi 16 settembre 15 18:38

Allora il prezzo del kit è di 239 euro, mentre con motore 3020 1000kv 299 euro.
A mio avviso il prezzo è davvero ottimo!
Sono curioso di vederlo di persona e provarlo. Scommetto che il trave di coda è ben piu solido e meno flessibile dell'originale... magari di un "carbonio" differente :fiu:

marcounico 16 settembre 15 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da Globulonero (Messaggio 4729922)
meta' dell'originale?? nahh a vederlo così mi va bene un terzo del prezzo dell'originale molto importante per me, che sono principiante, spendere poco e' tassativo e non mi importa se si piega in volo.:)

se vuoi spendere poco ..........puoi sempre cambiare hobby, oppure imparare prima con un buon simulatore dato che sei principiante e non vuoi correre il rischio di rompere

alexp2 16 settembre 15 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da daviderobbi (Messaggio 4729933)
Allora il prezzo del kit è di 239 euro, mentre con motore 3020 1000kv 299 euro.
A mio avviso il prezzo è davvero ottimo!
Sono curioso di vederlo di persona e provarlo. Scommetto che il trave di coda è ben piu solido e meno flessibile dell'originale... magari di un "carbonio" differente :fiu:

.....368 eurini l'originale , troppo alto per un clone.
Amo l'avventura ma..... :D

Globulonero 16 settembre 15 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da marcounico (Messaggio 4729937)
se vuoi spendere poco ..........puoi sempre cambiare hobby, oppure imparare prima con un buon simulatore dato che sei principiante e non vuoi correre il rischio di rompere

per ora volo con un raptor x50 a scoppio e'impegnativo ma economico ora voglio un elettrico e non per questo cambiero' hobby imparare con le cineserie risparmi soldi e intanto fai pratica meglio del simulatore:rolleyes:

Globulonero 16 settembre 15 18:54

240 euro sono tanti soldi per un clone se poi bisogna aggiungere trasporti dazi e mazzi..

daviderobbi 16 settembre 15 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da alexp2 (Messaggio 4729941)
.....368 eurini l'originale , troppo alto per un clone.
Amo l'avventura ma..... :D

Peccato che con le parti di scatola di questo clone ci si upgrada l'originale! Hai dubbi che non voli come il SABBINO? Io per nulla... se c'è una cosa che i cinesi sanno fare è copiare!

marcounico 16 settembre 15 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da daviderobbi (Messaggio 4729957)
Peccato che con le parti di scatola di questo clone ci si upgrada l'originale! Hai dubbi che non voli come il SABBINO? Io per nulla... se c'è una cosa che i cinesi sanno fare è copiare!

appunto altro che clone, ha parti anche migliori dell'originale

daviderobbi 16 settembre 15 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Globulonero (Messaggio 4729945)
240 euro sono tanti soldi per un clone se poi bisogna aggiungere trasporti dazi e mazzi..

239 euro è il prezzo italiano, importato ed IVAto!
369 euro per un kit che dovrebbe essere top di gamma, ma che arriva con tutte le parti buttate dentro i sacchetti come solo align fa, con un tubo di coda di assai dubbia qualità, con palini in plastica, senza in livella passo indispensabile per il giusto setup vista poi la particolare conformazione del piatto ciclico, (per il suddetto oggetto ho dovuto sborsare altri 19 euro)... ecc ecc ecc
369 euro... quelli si che son soldi!

Globulonero 16 settembre 15 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da marcounico (Messaggio 4729960)
appunto altro che clone, ha parti anche migliori dell'originale

vabbe' dai migliori, finche' non me lo dice un ingegnere esperto di leghe ed affini non ci credo...il prezzo e' alto e la qualita' e' tutta da scoprire, e quella tutti sanno che di paga.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002