BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Alzrc devil 380 fast clone del G380 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/346122-alzrc-devil-380-fast-clone-del-g380.html)

Globulonero 16 settembre 15 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da alexp2 (Messaggio 4729915)
...a pagarlo la metà dell'originale Secondo me ha senso...
Ci farei un pensiero! :wink:

meta' dell'originale?? nahh a vederlo così mi va bene un terzo del prezzo dell'originale molto importante per me, che sono principiante, spendere poco e' tassativo e non mi importa se si piega in volo.:)

daviderobbi 16 settembre 15 18:38

Allora il prezzo del kit è di 239 euro, mentre con motore 3020 1000kv 299 euro.
A mio avviso il prezzo è davvero ottimo!
Sono curioso di vederlo di persona e provarlo. Scommetto che il trave di coda è ben piu solido e meno flessibile dell'originale... magari di un "carbonio" differente :fiu:

marcounico 16 settembre 15 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da Globulonero (Messaggio 4729922)
meta' dell'originale?? nahh a vederlo così mi va bene un terzo del prezzo dell'originale molto importante per me, che sono principiante, spendere poco e' tassativo e non mi importa se si piega in volo.:)

se vuoi spendere poco ..........puoi sempre cambiare hobby, oppure imparare prima con un buon simulatore dato che sei principiante e non vuoi correre il rischio di rompere

alexp2 16 settembre 15 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da daviderobbi (Messaggio 4729933)
Allora il prezzo del kit è di 239 euro, mentre con motore 3020 1000kv 299 euro.
A mio avviso il prezzo è davvero ottimo!
Sono curioso di vederlo di persona e provarlo. Scommetto che il trave di coda è ben piu solido e meno flessibile dell'originale... magari di un "carbonio" differente :fiu: