| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2015 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Sono nuovo del forum.!! Ho acquistato anch'io questo elicottero.!! Parto praticamente da zero, (a parte un paio d'ore con un simulatore a casa di un mio amico).!! Ho fatto due voli, passata la paura iniziale, pian piano sto imparando a tenerlo fermo e a capire come si fa a volare... ![]() Fortunatamente finora non mi sono mai schiantato, e anche in fase di atterraggio più o meno mi capisco... Solo una volta ho toccato con le pale, ma senza danni... ![]() Finita questa breve "presentazione", volevo rispondere a Bluesky... Ho notato subito questa cosa anche nel mio, in normal mode, quando è a terra, i servi sono posizionati esattamente come i tuoi, se alzo lo stick destro, dell'elevatore, non si muovono i servi, se invece abbasso lo stick, si muovono, ma quando rilascio lo stick, i servi tornano nella stessa posizione... Insospettito di questa cosa, dato che sono proprio inesperto, ho chiesto al mio amico (quello del simulatore), che di esperienza ne ha molta, e mi ha detto che è normale, in quanto in quella modalità vengono regolati dal giroscopio... Se alzi la coda con la mano quando è a terra, vedrai che si muovono fino a centrarsi da soli... In mode 1, questo non succede invece, i servi non tornano al centro, ma rimangono come li imposti tu. In mode 2 che sarebbe il 3d, idem.! ![]() Magari ho scritto tutto questo per niente, magari lo sapevi già, e il tuo aveva proprio un problema di centralina, boh.! ![]() Ciao a tutti.! ![]() PS: Dimenticavo, come radio ho preso una dx6. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2014
| Citazione:
Il resto è tutto normale lo so..
__________________ Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2014
| Citazione:
Sinceramente questo modello come primo primo non me lo vedo molto bene, ho paura che come la HH e dintorni lo sta promuovendo ci sarà gente che si potrebbe fare del male...bisogna passare come primo da un coassiale o almeno un facile 4 canali , questo è complesso per l' elettronica, il fatto che bisogna capire il cp come e perche funziona in una certa maniera, ripeto per me nn è da principiante questo modello... Figuriamoci se si usa una tx da settare nel tempo... se nel sito eflite/blade c'èscritto intermedio cm modello, state attenti che vi potete fare male, soprattutto nel idle up , e nelle prove, dimenticare lhold ecc . Per me assolutamente sconsigliato cm primo modello ..
__________________ Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless Ultima modifica di Bluesky : 28 agosto 15 alle ore 07:16 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-08-2015 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Citazione:
Però posso contare sull'aiuto di questo mio amico che sono anni che vola... Insomma, non sono proprio solo in balia del vento e dell'elettronica.! | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |