Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 15, 22:01   #11 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Nessuno lo ha ancora comperato?
Per fortuna pare di no...
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 15, 23:56   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
A me piacerebbe provarlo in versione tripala... mooolto curioso!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 00:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Per fortuna pare di no...
In effetti il prezzo è totalmente fuori mercato...però è accattivante il modello! La Horizon dovrebbe capire che in Italia c'è crisi e a 500 euro non puoi proporre un elicottero se pur buono ma che non regge il confronto anche semplicemente con un Align.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 22:16   #14 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io sono nato e cresicuto con BLADE....e devo dire che sebbene nonabbianulla di nuovo questo mi piace.

ma al prezzo che ha... mi ci compro un REX dominator che sono sicuro andare molto bene...

L'unico prezzo interessante che ho visto è in Germania dove tolgono l'AR7200BXe lo propongono a 330-340 Euro. 30 euro di Kbar e sei pronto al volo....

MA ancora lo paghi praticamente quanto un Rex dominator....se ti vende il GPRO e metti un Kbar sul Rex...
  Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 22:27   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
ma credo Steno che il dominator non è che sia molto superiore a questo se addirittura allo stesso livello , i difettucci sul dominator si sono elencati in giro per i forum
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 22:51   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ma credo Steno che il dominator non è che sia molto superiore a questo se addirittura allo stesso livello , i difettucci sul dominator si sono elencati in giro per i forum
Forse qualitativamente è un po inferiore al t rex... ma se uno cerca le prestazioni pure... con la testa tripala questo se li mangia tutti secondo me! Ma proprio tutti!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 00:14   #17 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ma credo Steno che il dominator non è che sia molto superiore a questo se addirittura allo stesso livello , i difettucci sul dominator si sono elencati in giro per i forum
Vero.

Ma anche vero che Blade la conosciamo tutti. Sulle classi "grandi" ha sempre fatto elicotteri mediocri ad esser buoni

Sui micro... pure peggio se vogliamo essere sinceri: elicotteri che per volare bene hanno bisogno di cosi tanti upgrade che alla fine sono un pozzo senza fondo.

Tutto ciò posto... allo stesso prezzo ( o addirittura di piu) ma chi fa da cavia per vedere se "questa volta è diverso?" Credo molto pochi....
Esattamente come sul 500-600-700 che sono stati dei flop clamorosi.

Questo costa meno per cui ne venderanno sicuramente di piu ma razionalmente non ha senso a questo prezzo.

Detto questo... a me è subito piaciuto ahah e infatti sono anche andato a vedere a quanto lo si trova in negozio...
  Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 01:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Vero.

Ma anche vero che Blade la conosciamo tutti. Sulle classi "grandi" ha sempre fatto elicotteri mediocri ad esser buoni

Sui micro... pure peggio se vogliamo essere sinceri: elicotteri che per volare bene hanno bisogno di cosi tanti upgrade che alla fine sono un pozzo senza fondo.

Tutto ciò posto... allo stesso prezzo ( o addirittura di piu) ma chi fa da cavia per vedere se "questa volta è diverso?" Credo molto pochi....
Esattamente come sul 500-600-700 che sono stati dei flop clamorosi.

Questo costa meno per cui ne venderanno sicuramente di piu ma razionalmente non ha senso a questo prezzo.

Detto questo... a me è subito piaciuto ahah e infatti sono anche andato a vedere a quanto lo si trova in negozio...


Io di elicotteri ne ho provati parecchi negli ultimi due anni,e ad essere sincero con il 450x nativo come ho scritto più volte mi sono divertito veramente,tanto è vero che ne ho presi 2 nel tempo,bastava fare un breve controllo a viti e setup,prima del primo volo e in 20 minuti si era pronti a volare,, e la cosa che attira e che volava veramente bene.
Poi pero mettendo un motore esagerato(scorpion 2221-6) la meccanica è praticamente esplosa in solo 20 lipo.
OK che questo ha poco a che fare con il 450x ma il gruppo coda è lo stesso, e a 6s non credo che quelle plastiche possano durare molto,non perché è plastica ma perché tutti sappiamo che plastiche usi eflite.
Secondo me questo appena lo metti in aria vola alla grande,ma il problema è per quanto?
Sono stato attirato anche io dai video HH ma stavolta aspetto che faccia qualcun altro da cavia.....
Dai Steno come hai scritto tu Kbar e via!!!!
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 09:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Io di elicotteri ne ho provati parecchi negli ultimi due anni,e ad essere sincero con il 450x nativo come ho scritto più volte mi sono divertito veramente,tanto è vero che ne ho presi 2 nel tempo,bastava fare un breve controllo a viti e setup,prima del primo volo e in 20 minuti si era pronti a volare,, e la cosa che attira e che volava veramente bene.
Poi pero mettendo un motore esagerato(scorpion 2221-6) la meccanica è praticamente esplosa in solo 20 lipo.
OK che questo ha poco a che fare con il 450x ma il gruppo coda è lo stesso, e a 6s non credo che quelle plastiche possano durare molto,non perché è plastica ma perché tutti sappiamo che plastiche usi eflite.
Secondo me questo appena lo metti in aria vola alla grande,ma il problema è per quanto?
Sono stato attirato anche io dai video HH ma stavolta aspetto che faccia qualcun altro da cavia.....
Dai Steno come hai scritto tu Kbar e via!!!!
Si ma Marco il tuo lo mandavi a 4000 giri! Se fai andare a quei regimi anche un rex 450 esplode presto o tardi. Bisogna considerare che questo nuovo 360 pesa solo 850g in ODV... il piu leggero della categoria! Pesa meno del miniprotos... che fin'ora a 6s è il piu performante... secondo me sto coso va fortissimo, inoltre è un BNF e ditemi quello che volete ma i BNF della e flite volano molto bene!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 22:06   #20 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Vai Davide!!

Inizia te con il tripala che poi ti seguiamo io e Marco se non esplode!

Tanto ormai con il tripala sei fissato... inutile resistere

Clicca tranquillo... su su.. In germania lo trovi senza beastx a 330 euro...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade 180 CFX andreaoyeah Elimodellismo Club Modelli 704 16 dicembre 18 17:15
E-Flite Blade 300 CFX Helimat Elimodellismo Principianti 20 07 novembre 18 17:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002