Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 15, 13:18   #1551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Va bene, se hai pochi soldi da investire il suo lavoro lo fa. Il brain lo preferisco perché ha il governor interno e l'autolevel

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 15:30   #1552 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Va bene, se hai pochi soldi da investire il suo lavoro lo fa. Il brain lo preferisco perché ha il governor interno e l'autolevel

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
no veramente dovrebbe essere un regato di natale da parte della mia ragazza (che ho scoperto ) e sto cercando di fare un pò due conti, vorrebbe regalarmelo BNF ma spenderebbe troppo
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 21:11   #1553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Un voletto sul lago di questa mattina.
http://youtu.be/YJZ3iK4kXqI
Ciao!
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 08:33   #1554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
qualcuno lo hai mai provato/acquistato questo k bar? kbar v2 5.3.4 pro k8 3 assi sistema giroscopico flybarless -
Io lo ho montato su due Oxy3 (uno tripala e uno in versione stretch) , un T-Rex 450 DFC e su LOGO 480XX (quindi modelli da 255 mm a 480 mm di lunghezza pale).
Fa davvero un buon lavoro, nonostante il prezzo davvero contenuto.
Ho appena sostituito il Kbar su uno degli Oxy3 (quello in versione stretch) con Neuron.
Neuron è nettamente migliore come gestione della coda, ma costa anche 4 volte di più e, per installare un secondo satellite, devi comperare un adattatore (cosa che invece è standard su Kbar).
Di Kbar esiste anche la versione Koala (che non ho provato) che dovrebbe avere il governor interno.
Costa 32 $ (qualche $ in più di Kbar gold), ma il funzionamento del governor interno, a leggere i commenti postvendita, è quanto meno dubbio.
__________________
Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 08:54   #1555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
no veramente dovrebbe essere un regato di natale da parte della mia ragazza (che ho scoperto ) e sto cercando di fare un pò due conti, vorrebbe regalarmelo BNF ma spenderebbe troppo
Se vuoi un compromesso, e cioè un Brain a prezzo contenuto, puoi orientarti sul MicroBrain: nn ha il governor interno, ma per il resto è identico all'altro.

Ma da quanto ho capito, Lynx sta per iniziare una vendita promozionale del mBrain e relativi adatatori, prioprio per Oxy 3, e probabilmente scenderà sotto gli attuaili 77 dollari...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 09:49   #1556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Se vuoi un compromesso, e cioè un Brain a prezzo contenuto, puoi orientarti sul MicroBrain: nn ha il governor interno, ma per il resto è identico all'altro.

Ma da quanto ho capito, Lynx sta per iniziare una vendita promozionale del mBrain e relativi adatatori, prioprio per Oxy 3, e probabilmente scenderà sotto gli attuaili 77 dollari...
ciao, guarda per ora ho deciso che vado con kbar e se vedo che non mi piace prendo direttamente il brain senza problemi insomma, la situazione qua è critica, purtroppo si stava informando verso un venditore che vedendola inesperta gli ha sparato dei prezzi assurdi per il modello BNF quindi ora devo cercare di manipolarla o semplicemente farò in modo di fargli prendere solo il kit e per motore ed elettronica ci penso io.. ti dico solo che l'altro giorno mi ha chiamato per chiedermi se avevo già 4 servi digitali con ingranaggi in metallo (che non sapeva neanche lei cosa mi avesse chiesto)


Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Visualizza messaggio
Io lo ho montato su due Oxy3 (uno tripala e uno in versione stretch) , un T-Rex 450 DFC e su LOGO 480XX (quindi modelli da 255 mm a 480 mm di lunghezza pale).
Fa davvero un buon lavoro, nonostante il prezzo davvero contenuto.
Ho appena sostituito il Kbar su uno degli Oxy3 (quello in versione stretch) con Neuron.
Neuron è nettamente migliore come gestione della coda, ma costa anche 4 volte di più e, per installare un secondo satellite, devi comperare un adattatore (cosa che invece è standard su Kbar).
Di Kbar esiste anche la versione Koala (che non ho provato) che dovrebbe avere il governor interno.
Costa 32 $ (qualche $ in più di Kbar gold), ma il funzionamento del governor interno, a leggere i commenti postvendita, è quanto meno dubbio.
si non tutte le ciambelle vengono col buco da banggood

ora vedo se provare la versione gold o blue, da quello che ho capito se sei fortunato esce col governor altrimenti ciccia. credo però che il k bar blue si possa montare solo in orizzontale a differenza del gold che ha le varie opzioni (verticale, su, su giu etc) quindi credo di prendere il gold per stare tranquillo, non me lo sono ancora studiato cosi bene da sapere già come montare il flybarless

con un solo satellite posso stare tranquillo no?
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 10:28   #1557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio

con un solo satellite posso stare tranquillo no?
io ci volo tranquillo anche con classi superiori (450); mai avuto un problema.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 12:15   #1558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Se hai già usato il bar, vai di kbar che utilizza lo stesso SW, ed è praticamente uguale.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 12:24   #1559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio


con un solo satellite posso stare tranquillo no?
Io ho montato due satelliti solo sul Logo-480XX.
Tutti gli altri, più piccoli, ne hanno solo 1.
__________________
Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 14:19   #1560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
io ci volo tranquillo anche con classi superiori (450); mai avuto un problema.
io lo uso in molte classi fino al Goblin 630, per me va benissimo come il suo fratello originale. Fior fiore di piloti internazionali, camuffato, lo utilizzano su classi 700 E
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002