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User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
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Se sono le pale align bianche e blue non é la prima persona a cui capita, secondo me non sono adatte per il tuo tipo di volo, dovrebbe esserci una scheda tecnica dove dichiarano il num max di giri che possono sopportare
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User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
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Purtroppo non sono le pale bianche e blu ma le originali di fabbrica bianche e nere. Cmq fatemi sapere che tipo di usura avete sui vostri modelli e quante ore di volo avete fatto. E' integro anche l'aasse del motore,non ci sono giochi.
__________________ Hk 450V2 - T rex 500L Dominator - Futaba tj8 |
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User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
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La foto è un pò mossa ma si vedono i fori che si sono creati sul filo della pala,penso che vadano assolutamente cambiate. Nessun gioco per i cuscinetti e specialmente le corone...come nuove. ![]() ![]()
__________________ Hk 450V2 - T rex 500L Dominator - Futaba tj8 |
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User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
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Io ho ricontrollato le mie (align bianche e blu) e effettivamente anche a me sono leggermente spostati, ma le mie curve gas sono 70% e 85-90% ma non faccio tutte le tue figure anzi, ho iniziato da qualche mese
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User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
Messaggi: 594
| Problema coda che sbacchetta
Ora l'elicottero vola bene, in hovering è perfetto sia in AVCS che NORMAL. Stabilissimo, posso anche lasciare i comandi. Decollo perfetto si può fare anche solo con il passo senza contrastare con gli ALE. Nessuna vibrazione, GYRO a 70% Unico problema: la coda va a DX (sbacchetta di circa 2-3 cm) quando dò passo velocemente. Sia con curve piatte 70-70-70-70-70 / 80-80-80-80-80 / 90-90-90-90-90 che in normal a 0-30-60-80-90 Passo: -50 0 +30 +60 +90 che corrispondono a -5° 0° +3° +6° +9° circa
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
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User Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
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salve ragazzi, ho il 500L da un po e ci ho fatto oltre 250 voli e un paio di crash, mai un problema, solo che dall'inizio mi sono accorto che il rotore è piuttosto duro, cioè quando gli do una spinta da spento non continua a girare liscio ma si ferma subito. premetto che ho cambiato coniche, ho controllato groppo coda e sostituito l'unidirezionale, ho controllato anche i cuscinetti e che le piastre fossero ben allineate, ho tolto la corona e gira bene sia il gruppo coda che il rotore sui cuscinetti, ma quando metto tutto insieme e faccio girare le pale a vuoto, queste si fermano subito. a voi succede la stessa cosa oppure il rotore gira liscio come l'olio? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
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User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
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