| | #272 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2009
|
Un motivo in più per cercare di tenere il tono quanto più possibile pacato. Magari incoraggiamo il ritorno di persone che, ci piaccia o no, probabilmente ne sanno più di noi. Magari basterebbe ricordarsi che (almeno per la maggior parte di noi) questo è un hobby. Di altre guerre di religione purtroppo non se ne sente il bisogno. |
| | |
| | #276 (permalink) Top |
| Guest
|
Beh ma cosa volete che vi dica Pesca? Essendo sponsorizzato Align (giustamente) non potrebbe comunque dire "non va una mazza" Poi secondo me qui si stanno travisando i discorsi. Allora che vada piu piano di un goblin 570 a 12s mi pare ovvio. Credo non ci sia neanche da discutere. poi che il goblin 570 e anche il rex 550 basti e avanzi al 99% della gente che scrive qua dentro e' un altro discorso. io sono convinto che anche a 6s basti alla maggioranza di noi... certo che a 12s andrebbe molto di piu... ma che scherziamo? E' ovvio no? Io lo farei comunque a 12s... ma ormai anche un 450 farei a 6s...per il discorso di prima...meno assorbimenti...temperature piu basse..meno stress a tutto il sistema...piu coppia etc etc etc |
|
| | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #278 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Ora esprimo un mio punto di vista e da come la vedo io... 6s sfrutta la corrente... 12s sfrutta la tensione... E fin qui... non ci piove. E possibile avere le stesse prestazioni rispetto ad un 12s a patto che usando una 6s si abbiano molti Mah e C di scarica... Ovviamente i contro di un 6s sono le temperature in gioco, ed esc piu grossi dovute da un maggior assorbimento del motore... Poi, la lipo a 6s se strapazzata, oltre all'eccessivo calore, non si arriva oltre i 2.30 minuti di volo! |
| | |
| | #279 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
L'aumento di peso... E ancora una volta si ostinano a fornire nel kit, il Talon 90... Se lo si strapazza a dovere... non tiene, e purtroppo io ne so qualcosa! | |
| | |
| | #280 (permalink) Top |
|
Il chiarimento a cui mi riferivo è essenzialmente legato all'aumento di peso. Influiscono sicuramente i servi e il motore, ma considerando che è più corto della versione precedente come mai è cresciuto tanto? Probabilmente tra inserti laterali e plastiche varie (come per il meccanismo della slitta) c'è tanta roba in più.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |