Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 14, 02:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Fatevi un favore: non compratelo... 😁
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 10:41   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-02-2014
Messaggi: 168
ecco non compratelo, mica vi obblica il medico,
sonic36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 13:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sonic36 Visualizza messaggio
ecco non compratelo, mica vi obblica il medico,
Ma perche'? Secondo me e' un ottimo modello... A 12s
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 14:35   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-02-2014
Messaggi: 168
ancora con questa storia delle 12s? io ho detto che lo provo a 12s, perche' ho a disposizione gia' il motore e le lipo , e quindi non mi costa nlla, devo solo prendere il talon 120hv , ma comunque non e' detto che a 6s con il suo motore non vada bene, se poi siete cosi' super esperti perche' non andate voi a lavorarre in align e dire, '' signori aligniani vedete che avete fatto un modello che a 6s non va bene, e come dice l' ingegner skynet ''si siede'' e vedete che magari forse vi prenderanno pure a lavorare li', magari andrete voi a testare i modelli al posto di alan szabo........
sonic36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 14:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da sonic36 Visualizza messaggio
ancora con questa storia delle 12s? io ho detto che lo provo a 12s, perche' ho a disposizione gia' il motore e le lipo , e quindi non mi costa nlla, devo solo prendere il talon 120hv , ma comunque non e' detto che a 6s con il suo motore non vada bene, se poi siete cosi' super esperti perche' non andate voi a lavorarre in align e dire, '' signori aligniani vedete che avete fatto un modello che a 6s non va bene, e come dice l' ingegner skynet ''si siede'' e vedete che magari forse vi prenderanno pure a lavorare li', magari andrete voi a testare i modelli al posto di alan szabo........
Ue ue... abbassa la cresta e piano con i "titoli"!

E pensa ad andare a volare con il tuo modello a 12s... scienziato!
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 20:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sonic36 Visualizza messaggio
ancora con questa storia delle 12s? io ho detto che lo provo a 12s, perche' ho a disposizione gia' il motore e le lipo , e quindi non mi costa nlla, devo solo prendere il talon 120hv , ma comunque non e' detto che a 6s con il suo motore non vada bene, se poi siete cosi' super esperti perche' non andate voi a lavorarre in align e dire, '' signori aligniani vedete che avete fatto un modello che a 6s non va bene, e come dice l' ingegner skynet ''si siede'' e vedete che magari forse vi prenderanno pure a lavorare li', magari andrete voi a testare i modelli al posto di alan szabo........
Intanto vedi un po come va a 12s e poi facci sapere!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 22:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Visualizza messaggio
domanda... la meccanica è identica a cosa? al vecchio 600 solo che a 6s oppure al precedente 550 pro?

a me sembra molto simile al vecchio 600dfc... ma non l'ho mai avuto quindi non ci metterei la mano sul fuoco....
La meccanica é stata modificata (checché se ne dica) mutuando le soluzioni dei modelli usciti di recente.
Resta da vedere come va in mano ai volatori della Domenica.
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 22:24   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
La meccanica é stata modificata (checché se ne dica) mutuando le soluzioni dei modelli usciti di recente.
Resta da vedere come va in mano ai volatori della Domenica.
Dalla versione V1 fino alla versione V4 la meccanica e rimasta identica!

Hanno solo aggiornato con il tempo gli ingranaggi di coda ( dalla versione V2 con rapporto 34T al posto di 40T ) e il main gear.... riducendo il denti da 170T a 112T e inserendo l'elicoidale, ovviamente anche il pignone il suo numero di denti e stato adeguato.

Io personalmente.... "mutazioni" sostanziali non ne ho viste.... la base e identica....

Non ci sono cinghie, ingranaggi a doppio stadio, etc....

Solo la versione Dominator, ha introdotto "qualcosa di relativamente nuovo"... hanno solo girato un pò la minestra.... ma la sostanza e rimasta la stessa, forse leggermente peggiorata a causa dell'aumento di peso.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 22:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Mi arrendo...
P.S. Peso della versione FBR v2 2800g
Nella L 2790g...

Ripeto, é stupido accapigliarsi, non vi piace, non lo comprate...
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 14, 23:31   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Mi arrendo...
P.S. Peso della versione FBR v2 2800g
Nella L 2790g...

Ripeto, é stupido accapigliarsi, non vi piace, non lo comprate...
Poi... non capisco come facciano/fate a scrivere tali scemenze. ...

Solo il motore dal 600Mx del V2 al 730Mx ci sono 60gr in più ...
La Canopy. .. dal V2 al DFC ci sono altri 30gr.
Già fa qui si può dedurre che i conti non tornano....

Ah... io i conti li faccio con il mio modello sulla bilancia. ... visto che possiedo la V1 ed e stata aggiornata nel tempo!

Voi fi affidate a quello che scrivono i siti ufficiali?

Mahhhh...

E come comprare una moto....

La casa dichiara 126 cavalli alla ruota, e poi chi la prova ( le riviste) ne trovano "solo" 117....

Fidatevi di quello che scrivono voi...

bah... io passo la mano...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-REX 450L Dominator naranjito jr Elimodellismo Club Modelli 1131 06 settembre 17 17:48
T-REX 450 L dominator 6s pala.lberto Merc. Elimodellismo 1 30 giugno 14 22:22
T Rex 450L dominator ely69 Merc. Elimodellismo 5 03 aprile 14 13:07
t-rex 450l dominator lorenzodl Elimodellismo in Generale 2 16 gennaio 14 11:35
Club T-REX L Dominator 3S e 6S alfiosca Elimodellismo Club Modelli 1 03 ottobre 13 21:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002