| |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-02-2014
|
ancora con questa storia delle 12s? io ho detto che lo provo a 12s, perche' ho a disposizione gia' il motore e le lipo , e quindi non mi costa nlla, devo solo prendere il talon 120hv , ma comunque non e' detto che a 6s con il suo motore non vada bene, se poi siete cosi' super esperti perche' non andate voi a lavorarre in align e dire, '' signori aligniani vedete che avete fatto un modello che a 6s non va bene, e come dice l' ingegner skynet ''si siede'' e vedete che magari forse vi prenderanno pure a lavorare li', magari andrete voi a testare i modelli al posto di alan szabo........ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
E pensa ad andare a volare con il tuo modello a 12s... scienziato! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Resta da vedere come va in mano ai volatori della Domenica. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hanno solo aggiornato con il tempo gli ingranaggi di coda ( dalla versione V2 con rapporto 34T al posto di 40T ) e il main gear.... riducendo il denti da 170T a 112T e inserendo l'elicoidale, ovviamente anche il pignone il suo numero di denti e stato adeguato. Io personalmente.... "mutazioni" sostanziali non ne ho viste.... la base e identica.... Non ci sono cinghie, ingranaggi a doppio stadio, etc.... Solo la versione Dominator, ha introdotto "qualcosa di relativamente nuovo"... hanno solo girato un pò la minestra.... ma la sostanza e rimasta la stessa, forse leggermente peggiorata a causa dell'aumento di peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo il motore dal 600Mx del V2 al 730Mx ci sono 60gr in più ... La Canopy. .. dal V2 al DFC ci sono altri 30gr. Già fa qui si può dedurre che i conti non tornano.... Ah... io i conti li faccio con il mio modello sulla bilancia. ... visto che possiedo la V1 ed e stata aggiornata nel tempo! Voi fi affidate a quello che scrivono i siti ufficiali? Mahhhh... E come comprare una moto.... La casa dichiara 126 cavalli alla ruota, e poi chi la prova ( le riviste) ne trovano "solo" 117.... Fidatevi di quello che scrivono voi... bah... io passo la mano... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |