23 marzo 14, 19:26 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi raccomando, spetascialo al primo volo, che poi ci dici come si comporta nei crash....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 marzo 14, 19:09 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
|
Fine lavori... pronto x collaudo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
26 marzo 14, 20:16 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
|
Ora mi manca solo il cb che è in germania alla robbe!!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
26 marzo 14, 23:36 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 339
| collaudo
Non mancherò di postare le mie impressioni in volo, posso però già esprimere quelle estetiche / strutturali. a mio avviso avendo già avuto tutti i modelli usciti dalla sab (tranne speed e versioni competition) e ancora felicemente in possesso di un g500, questo goblin 570 è proprio bello e ben fatto, la livrea è spettacolare e ben rifinita (un po meno la parte a vista in carbonio del tubo di coda) il carrello lo eleva a giusta altezza e le fiancate in carbonio da 2 millimetri di spessore lo rendono molto robusto, mi piace molto anche la versatilità di utilizzo dell'alimentazione.. il collaudo e i primi voli li faro' a 6s e vedrò come andrà, se dovesse sembrarmi un po' spento ho già pronto motore e regolatore per passarlo a 8s ...mi mancano le batterie che saranno presto nel carrello..
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
08 aprile 14, 08:45 | #98 (permalink) Top |
User |
Grande modello il 570... a brevissimo lo prendo anche io, lo aspettavo da tempo e secondo me è la misura più pratica e lo farò a 6s proprio per la comodità di una sola batteria e minor peso. Si accettano proposte di configurazioni a 6s.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli Ultima modifica di iz4dik : 08 aprile 14 alle ore 08:53 |
08 aprile 14, 13:53 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| 570 vs 500 stretch
una curiosità sincera (ma non insultatemi!): perchè un 570 6s, che pesa 500 gr in più del 500? (considerando che quest'ultimo si stretcha proprio bene, a 556 mm di pala). Sto cercando di capire cosa non sto considerando come diversità e caratteristiche/vantaggi, per puro spirito scientifico!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
08 aprile 14, 14:49 | #100 (permalink) Top |
User |
Ciao mitico... semplice è solo questione di gusti e scelte, se proprio vuoi una particolarità secondo me il 500 è troppo piccolo ed il 630 troppo grande, volevo un eli che fosse più grande del 500 e che fosse pratico e leggero come un 6s poi io non ho necessità di fare 3D spinto quindi il 12s è troppo.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 10:01 |
Sab Goblin 500 Thread Ufficiale | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 3948 | 13 dicembre 18 23:52 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 08:56 |