Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 14, 13:57   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxvulcanxx
 
Data registr.: 28-06-2012
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 439
allora se michalp dice che è robusto mi fido di lui che l'ha provato e un pensierino lo faccio!!!
xxvulcanxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 14:12   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
non ho detto nemmeno quello, dico solo che è inutile dire che non è robusto a priori senza averlo provato...
anche su hfce l'hanno in diversi e bene o male tutti dicono che è un modello fantastico...
poi basiamoci sulla qualita' del volo... enon sul crash, tutti se vengono giu si rompono.... venite giu con un gobbo poi mi dite quanti danni ci sono..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 14:13   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da xxvulcanxx Visualizza messaggio
allora se michalp dice che è robusto mi fido di lui che l'ha provato e un pensierino lo faccio!!!
stai vendendo il 130 per quello?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 14:27   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
a geko...mica è lui che lo produce..lui lo ha solo acquistato, èuno come tanti di noi...
siete pesanti quando vi ci mettete... non vi piace? bon..l'abbiamo capito...inutile che continuate a dire le stesse cose anche se un'utente, non il produttore, dice che è resistente..
un po me ne intendo di carbonio, e posso dire che la qualitaì del materiale conta sulla robustezza..
un conto è 1mm di vtr un'altro è 1 mmdi carbonio....
la capsuladella ferrari è in carbonio...ed è resistentissima...e quella va ad oltre i 300km/h
Da come parla pare un produttore però...1200 voli..a prova di proiettile...ma de cheee!!...ma baddy non me ne volere ma parliamo di come vola sto benedetto modello...personalmemte non ho bisogno di sapere se è fragile perchè per me lo è punto...ma dico lo hai visto??...il motore cosi esposto è la prima volta che lo vedo in un modello...daiii vieni giu come si deve e ne riparliamo...detto questo chi ha detto che a me il modello non piace...dire che è delicato significa che non piace?...guarda ho postato una domanda su quanto sia costoso un eventuale crash su un Goblin 500 e mi hanno onestamente risposto da chi ce l ha che la spesa mediamente si aggira intorno ai 200 euro...con questo non vuol dire con molta probabilità che non lo comprerò ma so a quello che vado in contro...questo nn vuol dire che il Goblin non sia una macchi a stupenda ma nessuno negherebbe la vulnerabilità in questo senso...per cui dai parliamo di come vola...
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 14:34   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 452
A me piace molto l'idea di avere il tubo di coda senza tiranti.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 14:39   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxvulcanxx
 
Data registr.: 28-06-2012
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
A me piace molto l'idea di avere il tubo di coda senza tiranti.
QUOTO!!!
xxvulcanxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 14:41   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Da come parla pare un produttore però...1200 voli..a prova di proiettile...ma de cheee!!...ma baddy non me ne volere ma parliamo di come vola sto benedetto modello...personalmemte non ho bisogno di sapere se è fragile perchè per me lo è punto...ma dico lo hai visto??...il motore cosi esposto è la prima volta che lo vedo in un modello...daiii vieni giu come si deve e ne riparliamo...detto questo chi ha detto che a me il modello non piace...dire che è delicato significa che non piace?...guarda ho postato una domanda su quanto sia costoso un eventuale crash su un Goblin 500 e mi hanno onestamente risposto da chi ce l ha che la spesa mediamente si aggira intorno ai 200 euro...con questo non vuol dire con molta probabilità che non lo comprerò ma so a quello che vado in contro...questo nn vuol dire che il Goblin non sia una macchi a stupenda ma nessuno negherebbe la vulnerabilità in questo senso...per cui dai parliamo di come vola...
si si,ma ci stiamo confrontando,vai tranqui
michal è un belmanico e sfrutta alpieno ilpotenzialedei vari elimodelli, ha sfruttato quello del protos carbon ed ora questo,oltre ad altri modelli, lo seguo da molto e mi piace come vola.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 14:49   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
si si,ma ci stiamo confrontando,vai tranqui
michal è un belmanico e sfrutta alpieno ilpotenzialedei vari elimodelli, ha sfruttato quello del protos carbon ed ora questo,oltre ad altri modelli, lo seguo da molto e mi piace come vola.
...io direi facciamoci dire allora le differenze tra lo stock e questo...ma deve essere onesto...lati positivi e negativi...poi magari è cosa gradita se si ripropone il nostro traduttore
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002