Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 15, 12:01   #1461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitman
 
Data registr.: 08-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 52
sono un cogli#%>$£# 😁

L'errore era che inserivo la batteria cercavo di cliccare il tasto bind e accendevo la radio

La procedura esatta è attacca il satellite
-inserisci il plug nella scheda del Trex
-schiaccia il tasto bind
-inserisci la batteria tenendo schiacciato il tasto bind su il modello
e poi accendi la radio tenendo premuto il tasto bind su di essa

👏👏👏👏👏👏👏👏

Riuscito 😁
pitman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 23:33   #1462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pitman Visualizza messaggio
sono un cogli#%>$£# 😁

L'errore era che inserivo la batteria cercavo di cliccare il tasto bind e accendevo la radio

La procedura esatta è attacca il satellite
-inserisci il plug nella scheda del Trex
-schiaccia il tasto bind
-inserisci la batteria tenendo schiacciato il tasto bind su il modello
e poi accendi la radio tenendo premuto il tasto bind su di essa

👏👏👏👏👏👏👏👏

Riuscito 😁
l'importante è riuscirci!
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 16, 03:23   #1463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dodi94
 
Data registr.: 28-02-2014
Residenza: Padola di Comelico Superiore
Messaggi: 227
Buongiorno! Oggi ho ricevuto il 150 con uno scambio. Qualcuno mi sa dire cosa fare per bindarlo e settarlo sopratutto? Ho sempre volato con roba blade gia pronta da libretto come setup l, ho il satellite spektrum su. Grazie in anticipo
Dodi94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 16, 00:01   #1464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Dodi94 Visualizza messaggio
Buongiorno! Oggi ho ricevuto il 150 con uno scambio. Qualcuno mi sa dire cosa fare per bindarlo e settarlo sopratutto? Ho sempre volato con roba blade gia pronta da libretto come setup l, ho il satellite spektrum su. Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto, per prima cosa dovresti dirci che radio usi (spektrum presumo).

Dopo di che pagine indietro trovi sicuramente tutto, ma siccome ti capisco ti indico un link utilissimo:

https://www.youtube.com/results?q=binding+t+rex+150

e

https://www.youtube.com/results?q=t+rex+150+setup


Poi se q.sa non ti è chiaro, chiedi pure.

__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 16:36   #1465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 93
Question tail wag

Ciao ragazzi! qualche settimana fa ho preso anche io la bestiolina (usata) e dopo una bella messa a punto ieri, approfittando di questo strano caldo, sono andato a fare il primo volo all'aperto.
venendo dal mcpx BL ho notato molta precisione in più, non è che sono un maestro con i pollici, ma diciamo che mano comincio a prendercela..
quello che non mi è piaciuto sinceramente è la coda, perchè essendo inesperto la vorrei impuntata, invece quello che ho visto è stato molto molto tail wag, con un venticello non particolarmente forte con il quale con il BL volavo tranquillamente senza alcun problema..
volevo quindi chiedervi le impostazioni che avete sulla vostra radio e sul gain della mainboard così da vedere se il problema è la mia inesperienza o magari un problema del modello che come ripeto è usato.
uso dx6i, a quanto avete impostato il gyro?
volevo anche chiedere, qualcuno ha provato ad invertire il senso del motori no di coda e a mettere su il famosissimo plantraco?
vi ringrazio in anticipo!
TQ
tempqwert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 16:43   #1466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert Visualizza messaggio
Ciao ragazzi! qualche settimana fa ho preso anche io la bestiolina (usata) e dopo una bella messa a punto ieri, approfittando di questo strano caldo, sono andato a fare il primo volo all'aperto.
venendo dal mcpx BL ho notato molta precisione in più, non è che sono un maestro con i pollici, ma diciamo che mano comincio a prendercela..
quello che non mi è piaciuto sinceramente è la coda, perchè essendo inesperto la vorrei impuntata, invece quello che ho visto è stato molto molto tail wag, con un venticello non particolarmente forte con il quale con il BL volavo tranquillamente senza alcun problema..
volevo quindi chiedervi le impostazioni che avete sulla vostra radio e sul gain della mainboard così da vedere se il problema è la mia inesperienza o magari un problema del modello che come ripeto è usato.
uso dx6i, a quanto avete impostato il gyro?
volevo anche chiedere, qualcuno ha provato ad invertire il senso del motori no di coda e a mettere su il famosissimo plantraco?
vi ringrazio in anticipo!
TQ
Così bello l'mCPX...chi te lo ha fatto fare?
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 16:55   #1467 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Così bello l'mCPX...chi te lo ha fatto fare?
ahahahahah non ce la faceva più, sto vendendo qualche upgrade che mi era rimasto.. ma anche li avevo modificato la coda con esc esterno! mai contento di nessuna coda..
tempqwert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 16:58   #1468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert Visualizza messaggio
ahahahahah non ce la faceva più, sto vendendo qualche upgrade che mi era rimasto.. ma anche li avevo modificato la coda con esc esterno! mai contento di nessuna coda..
Ad oggi ancora non mi è capitato di vedere un modello micro con coda bella ferma come dio comanda, preferisco i modelli classe 250 e similari...i piccoli li ho abbandonati tutti!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 16, 16:57   #1469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 93
Exclamation

E dal problemino del tail wag passo ad un altro problemone: il motore principale si è svampato..
ma il problema non è il motore, se lo attacco ai pin della coda funziona quindi il problema è per forza nella mainboard dove però non vedo alcuna bruciatura, possibile che l'esc del main se ne sia andato così dal nulla? nessun crash, niente di niente: l'ho alzato in casa, l'ho portato giù poi è come se si fosse staccata per un attimo la batteria e da li più nessun segno di vita.
ho provato a ribindare, a vedere le saldature dei pin.. niente!
posso cambiare eventualmente solo un pezzo delle 3 board? o aggiustarle come si faceva con i fet dell'mcpx? fatemi sapere!
TQ
tempqwert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 16, 17:16   #1470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert Visualizza messaggio
E dal problemino del tail wag passo ad un altro problemone: il motore principale si è svampato..
ma il problema non è il motore, se lo attacco ai pin della coda funziona quindi il problema è per forza nella mainboard dove però non vedo alcuna bruciatura, possibile che l'esc del main se ne sia andato così dal nulla? nessun crash, niente di niente: l'ho alzato in casa, l'ho portato giù poi è come se si fosse staccata per un attimo la batteria e da li più nessun segno di vita.
ho provato a ribindare, a vedere le saldature dei pin.. niente!
posso cambiare eventualmente solo un pezzo delle 3 board? o aggiustarle come si faceva con i fet dell'mcpx? fatemi sapere!
TQ
domanda stupida, non è che per qualche motivo è entrato il safe? quello di coda mi sembra non ce l'abbia, ma non sono sicuro....
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SAITO 150 4T 150 GK... Ma consuma tantissimo? pellikano Aeromodellismo Volo a Scoppio 51 03 gennaio 15 17:43
Vendo ALIGN T-REX 700E V2,servi ALIGN DS610,servo DS650,CASTLE CREATIONS ICE2 120 HV Andrewblack Merc. Elimodellismo 0 06 ottobre 13 13:15
CANOPY T-REX 700N E PER T-REX 500, MOTORE ALIGN 600M 1220Kv , BATTERIE 6s 5.000 modelsgroup Merc. Elimodellismo 1 18 luglio 13 10:37
align T-rex 450 dfc + mks +lynks+ beast x +150 euro di ricambi+ 3 lipo Fabbietto Merc. Elimodellismo 1 11 aprile 13 10:27
Motore Align 700MX e sunrise 120 HV a 150€ maui80 Merc. Motori ed Elettronica 2 30 novembre 12 09:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002