Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 13, 02:04   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Allora?? Come va questo modelletto?

goblin 700 monster.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 08:31   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Te lo prendi poi? È arrivato su elyshop e sono un po tentato... Cercavo le gens ma mi sa che la cosa migliore è ordinare le demon
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 12:04   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
In questi momenti di " crisi " tutti a cercare di capire bene prima di partire con gli acquisti

..questa poi dei 450 a 6 S e ' una classe tutta da scoprire

Quanto può tornare utile come " simulatore " per imparare manovre piu ' complesse ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 13:05   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio

Quanto può tornare utile come " simulatore " per imparare manovre piu ' complesse ?
Oltre al simulatore per imparare bene meglio un eli grosso... Questo è più per quello che quella determinata manovra la sa fare , che vuole qualcosa di poco impegnativo , che può far volare in spazi più ridotti e che vuole un modello che vada anche spedito.. Se sbagli con questo sei per terra..e i ricambi in Italia ancora non li vedo.

Poi oh è logico che si può settare tranquillo anche questo , è solo sprecato.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 17:17   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...
La classe del "480" ( pale da 360) e ' una classe " riuscita " o e ' " solo " una " novità " di un 500 " striminzito ?
Ti parlo per esperienza personale, ho il MiniProtos a 3s con pale da 325mm, si comporta come un 450 nervosetto e molto veloce, diciamo la reattività e stabilità di un 450.
Il Warp360 nasce gia con pale da 360mm e motore a 6s, rispetto al MiniProtos, senti la differenza sulla potenza, che si tramuta in fluidità sui comandi e non si siede mai su ogni manovra, cosa che fà il MiniP a 3s, ma almeno per il Warp ti dà quella sensazione di stabilità verso la classe 500, hai primi voli mi sembrava di pilotare il 500.
La classe 480 secondo me, sempre in base hai settaggi che si eseguono, diventa una via di mezza per non avere un elicottero reattivo come i veri 450 ma non grande come un 500, diciamo che lo usi anche in spazzi rodotti ma corre.
Secondo me, in mano a un principiante al volo base è uno spreco perchè non ti gusti quella potenza che ti sa dare il 6s su manovre che conosci, diciamo che nasce per chi sà già fare qualche cosa di discreto, che lo sfrutta un po' di più di un voletto normale, non sono modelli da frenare, nascono per correre.

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In questi momenti di " crisi " tutti a cercare di capire bene prima di partire con gli acquisti
..questa poi dei 450 a 6 S e ' una classe tutta da scoprire
Quanto può tornare utile come " simulatore " per imparare manovre piu ' complesse ?
No lascia stare, vanno troppo veloci, se sbagli lo perdi subito se non sei in grado di correggerlo e recuperarlo, quello che mi è successo provando una nuova manovra, ti dico solo che l'ho trovato per terra ed ero alto, in una frazione molto piccola che non ti accorgi che stava succedendo il tempo di dire... bhum!!! .

Ora non conosco il Dominator, ma se sbagli con il Warp i ricambi costano, forse a parità di gestione e ricambi ti avvici di più a un 500 ma con il vantaggio di avere un modello di dimensioni molto più ridotte.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 10:23   #146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Ti parlo per esperienza personale, ho il MiniProtos a 3s con pale da 325mm, si comporta come un 450 nervosetto e molto veloce, diciamo la reattività e stabilità di un 450.
Il Warp360 nasce gia con pale da 360mm e motore a 6s, rispetto al MiniProtos, senti la differenza sulla potenza, che si tramuta in fluidità sui comandi e non si siede mai su ogni manovra, cosa che fà il MiniP a 3s, ma almeno per il Warp ti dà quella sensazione di stabilità verso la classe 500, hai primi voli mi sembrava di pilotare il 500.
La classe 480 secondo me, sempre in base hai settaggi che si eseguono, diventa una via di mezza per non avere un elicottero reattivo come i veri 450 ma non grande come un 500, diciamo che lo usi anche in spazzi rodotti ma corre.
Secondo me, in mano a un principiante al volo base è uno spreco perchè non ti gusti quella potenza che ti sa dare il 6s su manovre che conosci, diciamo che nasce per chi sà già fare qualche cosa di discreto, che lo sfrutta un po' di più di un voletto normale, non sono modelli da frenare, nascono per correre.



No lascia stare, vanno troppo veloci, se sbagli lo perdi subito se non sei in grado di correggerlo e recuperarlo, quello che mi è successo provando una nuova manovra, ti dico solo che l'ho trovato per terra ed ero alto, in una frazione molto piccola che non ti accorgi che stava succedendo il tempo di dire... bhum!!! .

Ora non conosco il Dominator, ma se sbagli con il Warp i ricambi costano, forse a parità di gestione e ricambi ti avvici di più a un 500 ma con il vantaggio di avere un modello di dimensioni molto più ridotte.
Grazie per gli interessanti confronti !

..in effetti alle tue esperenzie manca solo un 450 ( pale 325 ) a 6S ...

Tra il 450 ( pale 325) a 3S e il tuo 360 a 6 S quale usi di più ?

..e ancora non senti quindi la mcncanza di un500 ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 17:26   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Grazie per gli interessanti confronti !

..in effetti alle tue esperenzie manca solo un 450 ( pale 325 ) a 6S ...

Tra il 450 ( pale 325) a 3S e il tuo 360 a 6 S quale usi di più ?

..e ancora non senti quindi la mcncanza di un500 ?
Quello che uso di più ê il warp con pale da 360, sono a metà tra un 450 e un 500 la considero per i miei voli la classe giusta tra prestazioni e grandezze.
Il 500 l'ho venduto, cosa mi manca, no le prestazioni ma la visibilità in volo.
Per questioni ecomiche nel futuro riprenderò un 500, ma se potrei passo al 550 o 600, secondo me non ha tanto senso avere classi molto vicino, meglio saltare di una classe per sentire le differenze.
Provando il 6s, sto cercando il motore a 6s per il minip, tanto per farti capire.
Se devi comprare prendi il 6s.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 12:06   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Chi mi dice lo spazio per le lipo?
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 12:47   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Questo due video rendono bene l'idea della potenza di questo piccolo
Veeravich - Trex 450L Dominator Vbar flight - YouTube

Ben "The Gambler" Storick flies the Trex 450 Dominator in the La Quinta Parking Lot - YouTube
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 12:50   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
in effetti si sente ad orecchio che gira bene e senza (mai?) andare in crisi

bello
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-REX L Dominator 3S e 6S alfiosca Elimodellismo Club Modelli 1 03 ottobre 13 20:06
Thread Ufficiale T Rex 450l Dominator piscopo Elimodellismo Club Modelli 2 04 settembre 13 20:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002