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Per il manuale d'istruzione in italiano qualcosa la puoi leggere qui ...sono modelli monstertronic ma L' MT180 e l' MT 200 non sono altri che dei cloni del V912 poi l' MT 400 e il clone del V913....http://www.life365.eu/public/files/272_MTeli%20ITA.pdf |
Wltoys v913 Mille grazie. Ora stampo le istruzioni in italiano e poi con calma,farò tutte le prove e ti farò sapere. Ancora grazie |
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cmq ne ho un altro di motore di coda, nuovo ed immacolato tu mi consigli di montare quello e vedere che succede?? |
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Non hai molta scelta...:( Se dopo la sostituzione continua a dare problemi c'è qualcos'altro forse nell'esc ....dopo la sostituzione fai una specie di rodaggio...ma senza fare rotazioni/imbardate orarie ma solo antiorarie .voli brevi 4 o 5 minuti atterri fai raffreddare tutto (nell'attesa interruttore in OFF e scollega anche i cavi della lipo )e poi voli per i rimanenti minuti. Questo fallo per le prime due lipo . Ho letto di utenti che fanno fare il rodaggio ad alcuni motori in ammollo/immersione in acqua con una goccia di sapone liquido e a bassa tensione (no lipo dell'heli ...ma stilo in serie 2 vanno più che bene ) in un verso e nell'altro...totale circa 7 o 8 minuti. Si fa asciugare il tutto con aria compressa e poi si lubrificano le bronzine /cuscinetti con olio sprai. I motori non hanno dei veri e propri contatti che fuoriescono ed ai quali inserire dei cavi con morsetti a coccodrillo ma dovresti dissaldare i cavi e mettercene altri solo per l'operazione di rodaggio...insomma sarebbe una vera " gatta da pelare "...B). Considera la possibilità di aggiungere un buon dissipatore di calore sia per il centrale che per quello di coda quest'ultimo anche se presente non è il massimo...:uhm: |
Uff Una vera gatta da pelare... Faccio quelle prove di volo e poi vediamo come va :-( Grazie mille Eagle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao a tutti....scusate la domanda magari stupida....sto caricando la prima batteria dell'eli...sul manuale c'è scritto che la luce rossa indica che si sta caricando e quella verde che ha finito la carica. Per ora sono entrambe accese, quindi vuol dire che la batteria è già carica oppure devo attendere che si spegne la luce rossa? |
apposto... capito da me! :D |
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Riporto alcune impressioni sul motore brushless: Purtroppo lo ho utilizzato solo 3 volte a causa del vento che continua a persistere tutti i giorni... Innanzitutto non è ancora bruciato e quindi questo è già qualcosa:rolleyes: Mi sembra inoltre che sia un po' più potente del motore normale e quindi anche col vento vola un po' meglio. L'unica cosa che di negativo è che consuma molto la corona bianca che dopo 3 voli ( 9 Lipo) ho dovuto sostituire. Inoltre fa una cosa strana che però non è un problema: quando atterra e tolgo gas praticamente da ancora qualche giro di pala facendo ruotare l'elia su se stesso due o tre volte come se dovesse consumare la tensione residua... Per il resto direi che va bene, dovrei solo trovare il modo di alzare il pignone di qualche millimetro, facendo così prendere bene tutta la corona in modo magari da consumare meno... Per caso avete consigli su come fare? |
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