Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 12, 18:08   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Questo sconosciuto vola con quello che gli viene dato e con quello con cui viene pagato.. È un fenomeno che riesce a far apparire un super elicottero anche quando super non è' ... Troppo facile , ormai l abbiam capita.. lo sconosciuto fa lo stesso volo anche con quelli di hk , uno solo pero, al secondo volo ne prendono un altro perché il precedente ormai e' pieno di giochi, ma io se lo compro voglio farne di più di voli..

Comunque essendo un forum questo poi viene tutto a galla , se il prodotto e' scarso l entusiasmo si ferma subito..

Per il resto io quoto il primo intervento mgaproduction
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 18:22   #22 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Allora, il modello non è ancora disponibile, e come per il Protos 700 ed il Goblin 500 la discussione per ora è stata spostata in elimodellismo motore elettrico.
Quando l'elicottero sarà disponibile e se ne parlerà "tecnicamente" allora verrà ricollocata in club modelli.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 18:29   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Questo sconosciuto vola con quello che gli viene dato e con quello con cui viene pagato.. È un fenomeno che riesce a far apparire un super elicottero anche quando super non è' ... Troppo facile , ormai l abbiam capita.. lo sconosciuto fa lo stesso volo anche con quelli di hk , uno solo pero, al secondo volo ne prendono un altro perché il precedente ormai e' pieno di giochi, ma io se lo compro voglio farne di più di voli..

Comunque essendo un forum questo poi viene tutto a galla , se il prodotto e' scarso l entusiasmo si ferma subito..

Per il resto io quoto il primo intervento mgaproduction
Grazie
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 19:22   #24 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Questo sconosciuto vola con quello che gli viene dato e con quello con cui viene pagato.. È un fenomeno che riesce a far apparire un super elicottero anche quando super non è' ... Troppo facile , ormai l abbiam capita.. lo sconosciuto fa lo stesso volo anche con quelli di hk , uno solo pero, al secondo volo ne prendono un altro perché il precedente ormai e' pieno di giochi, ma io se lo compro voglio farne di più di voli..

Comunque essendo un forum questo poi viene tutto a galla , se il prodotto e' scarso l entusiasmo si ferma subito..

Per il resto io quoto il primo intervento mgaproduction
questo sconosciuto dubito fortemente che si sputtanerebbe per qualcosa di poco conto

cmq mi pare di capire che:

se sei negoziante non sei attendibile
se sei pilota noto...non sei attendibile perchè sei pagato

quindi l'attendibilità è solo vostra che è pari alla vostra discutibile obbiettività

ringrazio anch'io l'intervento di mga che rispetto ma non condivido proprio del tutto

buon proseguimento
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 21:10   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
questo sconosciuto dubito fortemente che si screditerebbe per qualcosa di poco conto
Non si scredita mica ... Non è mica li a dire mammamia che spettacolo , buttate via tutti i logo e prendete questo... Fa solo vedere due numeri , che comunque fa con qualsiasi cosa.

Beh sicuramente alla fine chi può essere veramente obbiettivo e' solo chi lo compra e lo prova e a volte neanche lui perché spesso anche il compratore si fissa che è il top solo perché è' il suo

Il negoziante lo usa? Io vendo un elettro utensile , se mi chiedi e' meglio Hitachi o hilti...ti potrò mai dire Hitachi? Al limite ti posso dire la differenza e' talmente minima che non scusa il fatto che uno costi il doppio Dell altro... Ma lo dico perché l ho sentito dire? O perché l ho provato?

Lo prova uno del forum e ne parla male ... Due .... Tre... Quattro... È così che la gente si è presa il logo,il protos ed è così magari che la gente ha smesso di prendere gli hk.

Comunque secondo me Si, l attendibilità c'è l ha solo l'utente normale in massa..non uno solo...tutto il resto lascia il tempo che trova.. Poi è' logico che se avessi un negoziante di fiducia e gli dicessi mi dai il blade..è lui il primo a dirmi..si bravo prendilo,e' una spada , ti divertirai...o il contrario.

Mi scuso per gli errori di battitura ma a volte il tablet scrive quello che vuole.

Ultima modifica di laser02 : 11 dicembre 12 alle ore 22:53
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 22:51   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
questo sconosciuto dubito fortemente che si sputtanerebbe per qualcosa di poco conto

cmq mi pare di capire che:

se sei negoziante non sei attendibile
se sei pilota noto...non sei attendibile perchè sei pagato

quindi l'attendibilità è solo vostra che è pari alla vostra discutibile obbiettività

ringrazio anch'io l'intervento di mga che rispetto ma non condivido proprio del tutto

buon proseguimento

Io RIesprimo i miei concetti : se sei negoziante sei di parte. Sostenere che un negoziante non sia attendibile è errato

Un pilota magari (dico magari) è naturale che sia pagato per volare con questo e quel modello. Basta vedere cosa succede nel mondo con i personaggi famosi

I forumisti sono "spassionati"....e d'altronde io stesso, se legge bene il mio primo intervento su questo 3D, chiedo se Bladse si meriti questa fama di marca non troppo "eccelsa" quando ho un Blade 450 3D che rimane sempre in volo pur se per miracolo

Tutto qui...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 23:28   #27 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Non si sputtana mica ... Non è mica li a dire mammamia che spettacolo , buttate via tutti i logo e prendete questo... Fa solo vedere due numeri , che comunque fa con qualsiasi cosa.

Beh sicuramente alla fine chi può essere veramente obbiettivo e' solo chi lo compra e lo prova e a volte neanche lui perché spesso anche il compratore si fissa che è il top solo perché è' il suo

Il negoziante lo usa? Io vendo un elettro utensile , se mi chiedi e' meglio Hitachi o hilti...ti potrò mai dire Hitachi? Al limite ti posso dire la differenza e' talmente minima che non scusa il fatto che uno costi il doppio Dell altro... Ma lo dico perché l ho sentito dire? O perché l ho provato?

Lo prova uno del forum e ne parla male ... Due .... Tre... Quattro... È così che la gente si è presa il logo,il protos ed è così magari che la gente ha smesso di prendere gli hk.

Comunque secondo me Si, l attendibilità c'è l ha solo l'utente normale in massa..non uno solo...tutto il resto lascia il tempo che trova.. Poi è' logico che se avessi un negoziante di fiducia e gli dicessi mi dai il blade..è lui il primo a dirmi..si bravo prendilo,e' una spada , ti divertirai...o il contrario.

Mi scuso per gli errori di battitura ma a volte il tablet scrive quello che vuole.
Peccato che qui si stia a questionare di un wurth non ancora in commercio e si facciano paragoni a xxxxx xx xxxxx con hitachi...e parlando di elettroutensili scusami tanto se non si tratta della stessa roba... della serie stiamo parlando di un wurth e uno risponde ah io preferisco hitachi...

o uno deve fare uno straccio di impianto di domotica in casa e può permettersi al massimo di spendere per un impianto ticino, e qualche genio gli dice ah che xxxxxxx che stai mettendo installati un konnex o un sistema crestron...esti..... che razza di ragionamenti....questo intendevo tutto qui...tutto qui...poi se un negoziante sia di parte o meno dipende dalla coscienza di ogni singolo individuo...chi mi conosce e compra da noi sa che non do consigli a xxxxx .... e cmq io preferisco bosch e siemens

Ultima modifica di laser02 : 11 dicembre 12 alle ore 22:45 Motivo: linguaggio scurrile
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 23:43   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Peccato che qui si stia a questionare di un wurth non ancora in commercio e si facciano paragoni a xxxxo xx xxxxx con hitachi...e parlando di elettroutensili scusami tanto se non si tratta della stessa roba... della serie stiamo parlando di un wurth e uno risponde ah io preferisco hitachi...

o uno deve fare uno straccio di impianto di domotica in casa e può permettersi al massimo di spendere per un impianto ticino, e qualche genio gli dice ah che xxxxxxxx che stai mettendo installati un konnex o un sistema crestron...esticatzi che razza di ragionamenti....questo intendevo tutto qui...tutto qui...poi se un negoziante sia di parte o meno dipende dalla coscienza di ogni singolo individuo...chi mi conosce e compra da noi sa che non do consigli a xxxxxxxx.... e cmq io preferisco bosch e siemens
Sto troppo ridendo ogni giorno se ne impara una nuova
Posso farla mia?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams

Ultima modifica di laser02 : 11 dicembre 12 alle ore 22:45 Motivo: edit quote
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 00:32   #29 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io RIesprimo i miei concetti : se sei negoziante sei di parte. Sostenere che un negoziante non sia attendibile è errato

Un pilota magari (dico magari) è naturale che sia pagato per volare con questo e quel modello. Basta vedere cosa succede nel mondo con i personaggi famosi

I forumisti sono "spassionati"....e d'altronde io stesso, se legge bene il mio primo intervento su questo 3D, chiedo se Bladse si meriti questa fama di marca non troppo "eccelsa" quando ho un Blade 450 3D che rimane sempre in volo pur se per miracolo

Tutto qui...
si si avevo capito bene e io riesprimo che rispetto ma non condivido completamente, sei di parte se sei monomarca con diritto di esclusiva, non se commercializzi una varietà di prodotti. Per i testimonial vedremo il proseguo....

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Sto troppo ridendo ogni giorno se ne impara una nuova
Posso farla mia?
come no....è carina vero?

c'è anche questa massima del grande Totò che amo moltissimo

Hai voglia 'a mettere RUM , chi nasce strunz' nun po' addiventà BABBA'



ovviamente non è riferita a nessuno in particolare

notte sig mga
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 22:57   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Parlando del modello in questione, sono d'accordo sul fatto che andrebbe provato prima e poi dire pro e contro. ...però ragazzi un po' di contegno, mi sembra di essere "in uno dei peggiori bar di Caracas"

Per questa volta ho editato la prossima cancello...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002