Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 12, 16:35   #1 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Nine eagleas solo pro 125 3g3d

Salve, da un po' di tempo mi sto appassionando ai micro modelli e dopo essere passato per il noto mcpx v2, del quale ero soddisfatto anche grazie al forum dove appunto ce una discussione specifica su trucchi e modifiche .
Ora sono in possesso di un nine eagleas solo pro 125 ( stessa classe del mcpx v2) e devo dire che sono ancor piu soddisfatto che del blade mcpx .
Volevo quindi invitare i possessori del 125 a continuare su questo post a scrivere le loro impressioni e quant'altro, in modo da renderlo utile come lo è stato per me e credo molti altri quello delle svariate centinia di pagine del mcpx !
  Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 22:15   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
Salve, da un po' di tempo mi sto appassionando ai micro modelli e dopo essere passato per il noto mcpx v2, del quale ero soddisfatto anche grazie al forum dove appunto ce una discussione specifica su trucchi e modifiche .
Ora sono in possesso di un nine eagleas solo pro 125 ( stessa classe del mcpx v2) e devo dire che sono ancor piu soddisfatto che del blade mcpx .
Volevo quindi invitare i possessori del 125 a continuare su questo post a scrivere le loro impressioni e quant'altro, in modo da renderlo utile come lo è stato per me e credo molti altri quello delle svariate centinia di pagine del mcpx !
ciao,cosa trovi di meglio che ha il solo pro 125 rispetto a mcpx?
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 00:31   #3 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora , per adesso solo vantaggi . A priscindere dal discorso spektrum, che diventa soggettivo , io ritengo che per dovere di prova sul campo:
Struttura decisamente meno esile del blade;
Testa rotore con giochi presso che assenti;
Ruota libera con ingranaggio main grande e motore principale (coreless) con dissipatore , posizionato di fianco anziché davanti;
Canopi più resistente ( e più bella , / soggettivo );
Servi tradizionali con squadrette che danno i 90 gradi di sicuro;
Da non sottovalutate il costo dei ricambi che è di circa il 30% in meno;
Poi il discorso radio che con certezza non lo so ancora ma dovrebbe essere una compatibile futaba per quanto riguarda il protocollo di tx 2.4 , che comunque è una 6 ch programmabile utilizzabile anche con altro modelli.
Vola meglio del blade a mio avviso, silenziosissimo per via della ruota grande, coda ferma e non sbacchettona come il blade e sopratutto esente da vibrazioni !
Non voglio essere di parte anche perché parlo dopo aver avuto il blade con dx6 , ma il 125 è palesemente migliore, inoltre ci tengo a precisare che questo post non vuole essere una bacheca di confronto con altri modelli , ma spero diventi un punto di riferimento per chi ha o avrà questo modello.
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 00:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
Allora , per adesso solo vantaggi . A priscindere dal discorso spektrum, che diventa soggettivo , io ritengo che per dovere di prova sul campo:
Struttura decisamente meno esile del blade;
Testa rotore con giochi presso che assenti;
Ruota libera con ingranaggio main grande e motore principale (coreless) con dissipatore , posizionato di fianco anziché davanti;
Canopi più resistente ( e più bella , / soggettivo );
Servi tradizionali con squadrette che danno i 90 gradi di sicuro;
Da non sottovalutate il costo dei ricambi che è di circa il 30% in meno;
Poi il discorso radio che con certezza non lo so ancora ma dovrebbe essere una compatibile futaba per quanto riguarda il protocollo di tx 2.4 , che comunque è una 6 ch programmabile utilizzabile anche con altro modelli.
Vola meglio del blade a mio avviso, silenziosissimo per via della ruota grande, coda ferma e non sbacchettona come il blade e sopratutto esente da vibrazioni !
Non voglio essere di parte anche perché parlo dopo aver avuto il blade con dx6 , ma il 125 è palesemente migliore, inoltre ci tengo a precisare che questo post non vuole essere una bacheca di confronto con altri modelli , ma spero diventi un punto di riferimento per chi ha o avrà questo modello.
direi che se e come dici e un.ottimo modello...io.sono rimasto.sconcertato.sul solo pro 180...che ho
avuto ma e una vera porcheria ho.buttato 249euro...mi.fa piacere che il 125 va bene per ora ho.un.mcpx e mi.trovo benissimo
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 18:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
ciao....io ho il 180 come primo 6ch come passaggio da un 4 ch e devo dire che è un ottimo eli e vola benissimo pur essendo io un principiante.
detto ciò all'inizio anche io pensavo di aver buttato i miei soldi in quanto se devi metterci le mani ( e a me è successo molte volte) è un problema perchè la qualità delle plastiche e delle viti è pessima ma ora ho capito che non era tanto colpa dell'eli ma dei miei pollici da principiante.
il senso del mio discorso è che se non lo sbatti da nessuna parte è veramente bello farlo volare...certo mi ci è voluto un pò ma al momento sono soddisfatto del mio acquisto credo che il passaggio ad una classe superiore non sia cosi' difficile visto il carattere di questo, all'inizio, indomabile eli
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 18:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ehi postate qualche vs video
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 21:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ehi postate qualche vs video
si concordo postata qualche video per farci un idea
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 22:15   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking Caserecci ...i video

....e NON video promo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 22:30   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
....e NON video promo
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 22:41   #10 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok ok video caserecci domani sera provvedo !
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Solo pro 125? roba66 Elimodellismo Micromodelli 8 28 aprile 13 21:56
Solo pro 125 3g3d post totale ! roblau Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 settembre 12 16:37
lotta agguerrita tra Mini Cp e Solo Pro 125 chi la vincerà Paradiso Elimodellismo Principianti 1 24 gennaio 12 20:07
SOLO PRO 1-SOLO PROV1 E BRAVO SX:differenze sul campo?... artesina Elimodellismo Principianti 10 22 dicembre 11 17:42
differenze solo pro e solo pro v2 artesina Elimodellismo Principianti 2 10 dicembre 11 22:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002