Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 19:09   #5 (permalink)  Top
gianfrancoge
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
ciao....io ho il 180 come primo 6ch come passaggio da un 4 ch e devo dire che è un ottimo eli e vola benissimo pur essendo io un principiante.
detto ciò all'inizio anche io pensavo di aver buttato i miei soldi in quanto se devi metterci le mani ( e a me è successo molte volte) è un problema perchè la qualità delle plastiche e delle viti è pessima ma ora ho capito che non era tanto colpa dell'eli ma dei miei pollici da principiante.
il senso del mio discorso è che se non lo sbatti da nessuna parte è veramente bello farlo volare...certo mi ci è voluto un pò ma al momento sono soddisfatto del mio acquisto credo che il passaggio ad una classe superiore non sia cosi' difficile visto il carattere di questo, all'inizio, indomabile eli
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando