| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Club Acrobat VooDoo 600/700 - Foto, Guide, consigli
con il benestare del mio compagno di voli FedeFeFe, inauguro questo club dopo tanto pensare e ripensare, ho deciso di prendere questo nuovo modello e la cosa peggiore e' che ho convinto anche Fede a seguirmi in questa pazzia ![]() (non e' che i modelli ci manchino in garage) pero' dopo aver a lungo apprezzato le doti dello Shark, ho visto che la versione rinnovata ed aggiornata e' veramente una macchina super e stavolta non ci sara' proprio nulla da dire ne sulla testa alta, ne' tantomeno sulla canopy anche perche' abbiamo ordinato quella super libidinosa da Fusuno (foto ancora senza il protettivo) ![]() click per ingrandire per adesso metto qui il link al sito ufficiale, una foto ed un video per far capire come viaggia sto marchingegno (nb. quasi 10 min di volo) con la promessa che appena ci arrivano i kit, metteremo tutte le foto del montaggio e tutte le info sulla configurazione |Acrobat-Helicopter.com|Stefan Plöchinger| ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| Bookmarks |
| |