![]() |
Grommets Vanno bene i gommini canopy del 130 tagliati a metà per il piatto del nano o sono esagerati? |
Citazione:
|
ciao..sono riuscito a gommare tutto ho messo 2 gommini della canopy sui link del piatto e alle manine.e sinceramente ha smesso di vibrare... ho fatto una modifica ho preso una cosa in alluminio del mcp accociata messo un lik per ridurlo a 2mm e come reggi motore alluminio per mcpx microheli.. risultato non vibra molto piu preciso anche senza allungare la coda unica cosa che mi rimane è un pò di scodinsolio....in normal e in step 1 in step 2 gia scodinsola meno..8) come posso fare a farlo smettere di scodinsolare leggermente? |
inoltre dimenticavo ho preso dell batterie turnigy 160mah 30c sono ottime pagate poco in 2 giorni a casa ....al costo coprese spese di 22,5 euro per 5 batterie e mi ritengo soddiffatto:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
|
oggi ho ordinato un paio di nanotech... anche se in passato ne ho buttate a dozzine dopo poco... non ho preso le turnigy normali perché anche quelle... le ho dovute eliminare praticamente non usate... dite che vanno meglio le normali rispetto alle nanotech? Delle hyperion? Provate? Le machpro? S3 & Tapatalk v.2 |
Citazione:
|
Citazione:
unico neo, fastidiosetto, è che il connettore non tiene benissimo, e in caso di urto, anche piccolo, esce. attendo le nanotech x fareil confronto. |
Citazione:
intendo di ricoprire con la colla a caldo la traversa superiore dei due archetti del carrello, irrobustendo anche la zona del portabatteria. basta fare un manicotto di colla a caldo. Se riesco domani faccio foto |
Citazione:
Abbasando o aumentando il travel pitch potresti regolartelo come pù ti piace a seconda del tuo skill, credo onestamente che prima di investire sul BL convenga investire su una radio più evoluta. Io con gli mcpx ho fatto la stessa cosa, radio stock poi radio regolabile poi BL..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002