![]() |
chi è l'anipa pia che ha voglia di chiedere al tizio del secondo video che ho postato come fa a farlo girare così? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Mi sembra che te li abbia già provati e che quindi li consigli ?! Giusto ?! Un link... per uso di tutti ..quale consigli ? Io , ripeto , li ho sempre " modellati" schiacciandoli con una pinza i semplici gommini della canopy . Come scritto ne ho sempre messo 5 : 3 a ridosso del piatto 2 a ridosso delle manine Questo pero' sul Mcpx , sul Nano ancora niente :( |
Citazione:
Il sito è http://www.oringsandmore.com. Bisogna comprare gli orings in silicone di misura #001 (vanno bene sia per piatto che per link e testa). 100 costano 3 dollari credo + sds |
Ottimo ! Ma cone hai capito tu ... anche con il Nano in caso di crash piu ' impegnativi , si sgancia il Main gear dall'albero ( come " fusibile ")? Non mi e' chiaro , sia perche ' tirando l'hold non mi e ' capitato e anche , forse , per il motore che non crea attrito se si tira l'hold ... Ho visto molto deboli gli agganci tra le manine e i linkage ma magari e' solo visivo . |
Citazione:
|
Citazione:
Se avesse la solita frequenza di campionamento (troppo bassa) potrebbe esserci qualche problema con motori brushless potenti, oppure con coda brushless... Che ne pensi Fernando? Sent from Tapatalk app |
Citazione:
Per quanto mi riguarda non ho interesse nel fare un mostro come l'mcpx 3s. Mi basta quell'attimino di potenza in più nel main motor e cercare a tutti i costi di mantenere il peso più basso possibile in modo da poterlo usare in casa e divertirmi questo inverno. |
...e che ne pensate di una lipo del Mcpx , con piu ' C ma con + 4 grammi :(?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002