| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Carino l'oggetto. Ora non resta che sperare cha abbia un costo sensato, allineato ad X5 più che ad X4. Gia ho saltato il Warp per il suo costo, e son rimasto col miniprotos... Al limite rimarrà in vetrina come (credo) il 99% degli X4. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Guest
|
Lassa perdere Rappo... A me sembra si sieda a loro con i pollici sopraffini... pensa tu quando arrivi conle tue dita grasse e pesanti e i soliti 18 gradi di passo... Sembra il volo che fanno fare ai 130X quelli bravi... Non lo so... ho idea che non spinga veramente una mazza... |
|
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Quindi è questa la grande novità... ed io che pensavo presentassero il nuovo X5 ![]() Comunque sembra un gran bel giocattolino... estetivamente somiglia molto al JR forza. Non resta che vederlo girare! Ma ho paura che non costerà meno del warp
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |