Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 14, 21:49   #1251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Non è che il regolatore abbia qualche difetto????o sono 35 A cinesi o hai sbagliato il timing o altro in programmazione,se non fai manovre pesanti non dovrebbe tagliare,
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 21:54   #1252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
60 euro per un regolatore destinato a un modello che pesa mezzo chilo?

io col warp 360 è un anno che uso lo yep 60 e non ho mai avuto un problema. Costerà una trentina di dollari. Per me puoi andare di yep 45
per i servi invece io ho messo su i turnigy s306g. Economici, duraturi, robusti, veloci e potenti. Meglio di così...
Per montarli nel telaio stock bisogna fare qualche modifica (niente di che comunque)
Per il telaio lynx non sò ma non credo ci siano problemi.

Se sono impazziti tutti i servi non è che il bec di quel povero regolatore stava sclerando?
Io non saprei risponderti, ma l'elicottero per quel minuto era fantastico per la velocità dei servi originali, comunque quel esc l'ho montato sul 300 normale è i risultati sono ottimi, questi sono i miei 2 giocattolini.



Il primo è tutto originale tranne qualche upgrade della lynx, il regolatore da 35A li va benissimo. Quello verde dalla testa ai piedi è lynx ed è quello che è impazzito. Manca solo il cuscinetto del piatto ciclico perché non l'ho hanno ancora reso disponibile dal sito. Dato che ho cominciato da zero, non so bene cosa devo acquistare per farlo funzionare a dovere. I servi che hai elencato vanno bene sia per la coda che per il piatto ciclico? Perdonate la mia ignoranza ma Io sto imparando tutto seguendo i vostri consigli e rubacchiando informazioni qui e la dalle varie discussioni. Se dici che vanno alla grande e c'è da riasparmiare io mi fido.. Darò una bella occhiata. Comunque settaggio e regolazione ar7200bx a furia di sbagli ora li so settare a dovere.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 22:38   #1253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Dato che ho cominciato da zero, non so bene cosa devo acquistare per farlo funzionare a dovere. I servi che hai elencato vanno bene sia per la coda che per il piatto ciclico? Perdonate la mia ignoranza ma Io sto imparando tutto seguendo i vostri consigli e rubacchiando informazioni qui e la dalle varie discussioni. Se dici che vanno alla grande e c'è da riasparmiare io mi fido.. Darò una bella occhiata. Comunque settaggio e regolazione ar7200bx a furia di sbagli ora li so settare a dovere.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
questi sono i servi e l'esc che ti ha consigliato edofly

Hobbyking YEP 45A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller


TGY-306G Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased Servo 3kg / .06sec / 21g
__________________
MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 23:26   #1254 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Io non saprei risponderti, ma l'elicottero per quel minuto era fantastico per la velocità dei servi originali, comunque quel esc l'ho montato sul 300 normale è i risultati sono ottimi, questi sono i miei 2 giocattolini.



Il primo è tutto originale tranne qualche upgrade della lynx, il regolatore da 35A li va benissimo. Quello verde dalla testa ai piedi è lynx ed è quello che è impazzito. Manca solo il cuscinetto del piatto ciclico perché non l'ho hanno ancora reso disponibile dal sito. Dato che ho cominciato da zero, non so bene cosa devo acquistare per farlo funzionare a dovere. I servi che hai elencato vanno bene sia per la coda che per il piatto ciclico? Perdonate la mia ignoranza ma Io sto imparando tutto seguendo i vostri consigli e rubacchiando informazioni qui e la dalle varie discussioni. Se dici che vanno alla grande e c'è da riasparmiare io mi fido.. Darò una bella occhiata. Comunque settaggio e regolazione ar7200bx a furia di sbagli ora li so settare a dovere.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
i servi li ho sia sul 300x che sul warp e mi ci sono trovato molto bene. Bisogna però verificare se il telaio lynx li può ospitare.
Comunque li ho montati sia sul piatto che sulla coda.
Me li hanno consigliati quando ho comperato il warp e non posso far altro che confermare!


Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
pomiss
se steno vede che hai linkato i servi lv vedi!!!
comunque ho visto che i servi sono disponibili anche nel magazzino europeo di hobbyking; il regolatore no
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 00:04   #1255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Spettacolo.. Grazie, giusto per riepilogare l'esc da 45A yep mentre i servi li posso prendere tutti e 4 uguali cioè sia i 3 per il piatto che quello per la coda giusto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 00:21   #1256 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio

pomiss
se steno vede che hai linkato i servi lv vedi!!!
LV Pomiss ma che ti sei bevuto???
(Edo è che Pomiss passa troppo tempo con Bladebuster..... )

Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Spettacolo.. Grazie, giusto per riepilogare l'esc da 45A yep mentre i servi li posso prendere tutti e 4 uguali cioè sia i 3 per il piatto che quello per la coda giusto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
esatto, quei servi vanno benissimo anche in cosa.
SOLO 1 consiglio: HK non vende gli ingranaggio di ricambio. Costano una stupidata ma mi muoverei per tempo procurarli non si sa mai dato che arrivano per forza di cose o da US o da Cina...
Devi cercare i ricambi del.... non ricordo ma se cerchi nel club del warp avevo postato il link...
  Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 07:19   #1257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
LV Pomiss ma che ti sei bevuto???
(Edo è che Pomiss passa troppo tempo con Bladebuster..... )

esatto, quei servi vanno benissimo anche in cosa.
SOLO 1 consiglio: HK non vende gli ingranaggio di ricambio. Costano una stupidata ma mi muoverei per tempo procurarli non si sa mai dato che arrivano per forza di cose o da US o da Cina...
Devi cercare i ricambi del.... non ricordo ma se cerchi nel club del warp avevo postato il link...

allora abbiamo perso anche lui


KST Gear set for DS215MG Servo (DS215MG_GS) - HeliDirect -- Best Customer Services, Fast Shipping,

KST DS115MG - Gear Set Aloft Hobbies
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv

Ultima modifica di edofly : 13 febbraio 14 alle ore 07:23
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 11:27   #1258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Di questi servi cosa ne pensate per il 300 lynx?
http://www.helidirect.com/kst-ds215m...ze-p-30075.hdx

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 12:48   #1259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Di questi servi cosa ne pensate per il 300 lynx?
KST DS215MG-For 450 Size (DS215MG) - HeliDirect -- Best Customer Services, Fast Shipping, Great

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sono i cloni dei 306hv
(pomiss ti ha linkato i lv ma vanno benissimo lo stesso e reggono alimentazione fino a 6v)

no aspetta, forse i 306hv sono i loro cloni.

forse forse sono uguali ma rimarchiati
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 13:32   #1260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
sono i cloni dei 306hv
(pomiss ti ha linkato i lv ma vanno benissimo lo stesso e reggono alimentazione fino a 6v)

no aspetta, forse i 306hv sono i loro cloni.

forse forse sono uguali ma rimarchiati
OK, grazie mille sia dei link che delle dritte, a fine mese li acquisto tutti e 4... E poi vado di esc. Dato che sono tutti da saldare i connettori se uso quello da 45A della Align? Ecco il link
http://www.helidirect.com/align-rce-...de-p-33133.hdx ,giusto per non comprare da mille siti diversi. Pensate sia possibile utilizzare quello? Devo solo sistemare il connettore della lipo..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade 300X AironeBlu Elimodellismo Club Modelli 3 06 giugno 12 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002