Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 13, 13:04   #661 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao ,anche io mi sono sempre chiesto dove si trovano i codici prodotto,io vado sui vari siti dove mi rifornisco vado sul modello dell'eli e li compro così senza sapere il codice,se ho qualche dubbio posto il link qui nel club .
Per il 3gx non so aiutarti io ho un beastx a mio parere molto meglio più spendi meno spalmi al suolo
Spalmare io direi arrotare mi potresti indicare anche in pvt qualche sito da "sbirciare" buoni prezzi materiale disponibile :-) grazie
Tiquana79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 15:09   #662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Visualizza messaggio
Spalmare io direi arrotare mi potresti indicare anche in pvt qualche sito da "sbirciare" buoni prezzi materiale disponibile :-) grazie
Mattioli modellismo,hely shop,modelquartier,fast lad(inghilterra),ckado(francia spedizione gratuita mi sembra).
Valuta tu i prezzi , io faccio un pó qua un pó la per natale comprati un beastx
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 13:20   #663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Finito di ri-verniciare la canopy by pcomeprincipiante !!!!

Questa invece è un altro modello sempre by pcome da lui colorata che dovrebbe calzare con qualche piccola smussatina alla parte sottostante :

Bei lavori precisi e puliti, se cercate una canopy in fibra Made in Italy è l'uomo giusto !!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 13:58   #664 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Mattioli modellismo,hely shop,modelquartier,fast lad(inghilterra),ckado(francia spedizione gratuita mi sembra).
Valuta tu i prezzi , io faccio un pó qua un pó la per natale comprati un beastx
ma il 3gx è cacca
Tiquana79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 14:24   #665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Visualizza messaggio
ma il 3gx è cacca
No,è un po complicato
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 16:19   #666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
No,è un po complicato
Io non sono un esperto e ho solo il 3gx , l'ho trovato semplice da configurare e settare; se poi facciamo il confronto tenendo conto anche di quanto costa rispetto alla concorrenza (e qui scusate ma di piloti da 3D master mi pare non c'è ne siano) va benone!!! Ovvio che c'è di meglio in giro ( vedi brain o cloni con il self level, naza H e via così) ma i costi salgono e anche parecchio; per il discorso vibrazioni invece secondo me le parole son poche da fare : l'elicottero non deve vibrare e basta!!! Se vibra ha dei problemi e nessuna centralina te li risolverà per magia !!!!! Io purtroppo devo far principalmente quadrare i conti col portafoglio e quindi le mie valutazioni partono dal presupposto che se risparmio qualcosa è sempre meglio!!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 20:50   #667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Io non sono un esperto e ho solo il 3gx , l'ho trovato semplice da configurare e settare; se poi facciamo il confronto tenendo conto anche di quanto costa rispetto alla concorrenza (e qui scusate ma di piloti da 3D master mi pare non c'è ne siano) va benone!!! Ovvio che c'è di meglio in giro ( vedi brain o cloni con il self level, naza H e via così) ma i costi salgono e anche parecchio; per il discorso vibrazioni invece secondo me le parole son poche da fare : l'elicottero non deve vibrare e basta!!! Se vibra ha dei problemi e nessuna centralina te li risolverà per magia !!!!! Io purtroppo devo far principalmente quadrare i conti col portafoglio e quindi le mie valutazioni partono dal presupposto che se risparmio qualcosa è sempre meglio!!!
Sono parzialmente d'accordo con te, solo che dico, vero cercare di risparmiare ma chissà se al momento attuale e' inferiore alla concorrenza? Avete visto volare Luca Pescante?? Be lui vola col 3GX... Vi pare tanto male?? Se fosse na porcheria penso che non vorrebbe e non riuscirebbe a raggiungere la cima delle classifiche delle gare...
Tutto questo vale anche per i nuovi T Rex...
Non capisco perché molta gente continui a screditare un prodotto (3GX) che se fosse fatto in Germania costerebbe il doppio del beastx e tutti lo comprerebbero e ne parlerebbero bene.
E' migliorato veramente tanto negli ultimi aggiornamenti e io lo trovo molto buono, non sarà un VBar ma sicuramente se la può giocare tranquillamente con gli altri.
Non sono di parte ma adesso provatelo prima di dire sempre che il 3GX E' una porcheria... Vale molto di più di quello che COSTA!!
Poi se non lo volete comprare amen, ma non dite agli altri: non prendere quello perché c' e di meglio ecc....
Lasciate che ognuno provi e tragga le sue conclusioni
Max
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 21:46   #668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Sono parzialmente d'accordo con te, solo che dico, vero cercare di risparmiare ma chissà se al momento attuale e' inferiore alla concorrenza? Avete visto volare Luca Pescante?? Be lui vola col 3GX... Vi pare tanto male?? Se fosse na porcheria penso che non vorrebbe e non riuscirebbe a raggiungere la cima delle classifiche delle gare...
Tutto questo vale anche per i nuovi T Rex...
Non capisco perché molta gente continui a screditare un prodotto (3GX) che se fosse fatto in Germania costerebbe il doppio del beastx e tutti lo comprerebbero e ne parlerebbero bene.
E' migliorato veramente tanto negli ultimi aggiornamenti e io lo trovo molto buono, non sarà un VBar ma sicuramente se la può giocare tranquillamente con gli altri.
Non sono di parte ma adesso provatelo prima di dire sempre che il 3GX E' una porcheria... Vale molto di più di quello che COSTA!!
Poi se non lo volete comprare amen, ma non dite agli altri: non prendere quello perché c' e di meglio ecc....
Lasciate che ognuno provi e tragga le sue conclusioni
Max
La mia era una battuta e io non ho usato mai un 3gx, in base a quello che leggo e sento sembrava più complicato di altri ,ognuno e libero di usare il sistema flybarless che vuole e a me piace il beastx e se lo consiglio a qualcuno non sto screditando altre marche"mica sono pagato dalla azienda che produce il beast" e non vi arrabbiate
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 21:53   #669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Sono parzialmente d'accordo con te, solo che dico, vero cercare di risparmiare ma chissà se al momento attuale e' inferiore alla concorrenza? Avete visto volare Luca Pescante?? Be lui vola col 3GX... Vi pare tanto male?? Se fosse na porcheria penso che non vorrebbe e non riuscirebbe a raggiungere la cima delle classifiche delle gare...
Tutto questo vale anche per i nuovi T Rex...
Non capisco perché molta gente continui a screditare un prodotto (3GX) che se fosse fatto in Germania costerebbe il doppio del beastx e tutti lo comprerebbero e ne parlerebbero bene.
E' migliorato veramente tanto negli ultimi aggiornamenti e io lo trovo molto buono, non sarà un VBar ma sicuramente se la può giocare tranquillamente con gli altri.
Non sono di parte ma adesso provatelo prima di dire sempre che il 3GX E' una porcheria... Vale molto di più di quello che COSTA!!
Poi se non lo volete comprare amen, ma non dite agli altri: non prendere quello perché c' e di meglio ecc....
Lasciate che ognuno provi e tragga le sue conclusioni
Max
NON POSSO CHE ESSERE SUPERMEGAIPERDACCORDO COL TUO PENSIERO!!!!!!!!! Troppa gente parla e sputa sentenze senza saper nemmeno volare, soprattuto in questo forum la maggior parte denigra le cose low cost dicendo che son porcate, spendono capitali in aggeggi hi-tec da professionisti e un giorno per l'altro son sempre a terra a far su i pezzi ...

Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
La mia era una battuta e io non ho usato mai un 3gx, in base a quello che leggo e sento sembrava più complicato di altri ,ognuno e libero di usare il sistema flybarless che vuole e a me piace il beastx e se lo consiglio a qualcuno non sto screditando altre marche"mica sono pagato dalla azienda che produce il beast" e non vi arrabbiate
No salva ma che arrabbiarci ( per lo meno io) però occhio quando si scrive " è complicato" se poi invece manco lo hai tenuto tra le mani ; se devi dare un parere dallo su ciò che hai provato e come ti sei trovato sia che sei un principiante o un mago del 3D!!!!! Anche i pareri di noi mortali volatori-crashatori sono importanti se non fondamentali , a patto che siano impressioni o sensazioni provate e vissute in prima persona e non riportate da qualche lettura !!!! Ciao
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 22:06   #670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
La mia era una battuta e io non ho usato mai un 3gx, in base a quello che leggo e sento sembrava più complicato di altri ,ognuno e libero di usare il sistema flybarless che vuole e a me piace il beastx e se lo consiglio a qualcuno non sto screditando altre marche"mica sono pagato dalla azienda che produce il beast" e non vi arrabbiate
Per carità ci mancherebbe.... Assolutamente non mi arrabbio e neanche c'è l' ho con te, sono solo un po' (anche di più) stufo di sentire parlare male del 3GX da tanti sboroni con sistemi super performanti. Non per altro "difendo" questo sistema se non perché quando viene screditato e' una falsità...
Ma forse... Se non fosse screditato così.... Il 90% degli elicotteristi avrebbe un 3GX ;-D
Ciao a tutti e... Compratevi quel che vi pare...
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CLUB T-rex 250 Pro DFC 3GX diggeibad Elimodellismo Club Modelli 43 03 marzo 16 14:09
Consiglio Ricevente + 3GX [TREX 450 Pro DFC] gianni0610 Elimodellismo Elettronica 4 24 agosto 12 15:02
club del trex 700e dfc gymmy66 Elimodellismo Club Modelli 1 26 luglio 12 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002