![]() |
Citazione:
Se l'hai preso usato potrebbero essere storto... |
Messo nuovo !!! Ho trovato però una lieve differenza tra quello montato prima e questo nuovo , quest'ultimo ha un diametro interno minore ( sembra anche più pesante ) eppure è un ricambio originale come tutto il resto delle parti che ho sostituito ... Bohhhhhhhh Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! |
Citazione:
H45022T Main Shaft - Trex 450 Pro HS1280T Main Shaft Set - Trex 450 Sport poi c'è anche il DFC H45H001XXT 450 DFC Main Shaft (SE) - Trex 450 Sport |
Quello che era su ha la stessa scritta stampata di quello che ho io imbustato del 450 pro dfc quindi presumo sia lo stesso anche perché sono lunghi uguali ... Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! |
Citazione:
|
È un pro dfc originale nessuna modifica tutto stock Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! |
Citazione:
oppure che i cuscinetti sono più larghi, ma questo non ha senso, se sono quelli di prima (tranne che si siano deformati) |
Citazione:
|
Citazione:
cmq il ricambio non è identico a quello che stava su ... ??? |
CLUB del Trex 450 PRO v2 3GX e DFC diametro interno si, da ambo i capi è forato.... comunque il dubbio è a zero il pezzo è originale, identico e adatto al pro dfc garantito , è capire cosa scatena ste risonanze che non viene fuori.....http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/y9y3egem.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002