| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Club Gaui X7
Visto che manca.. apro una sezione dedicata ;) qualche foto della bestia!! ![]() ![]() Questa e' na figata.. Il montante del servo scorre a baionetta per allineare l'uniball della squadretta del servo con l' uniball del piatto.. ![]() ![]() ![]() ![]() Qui con canopy Formula.. ![]() ![]() ![]() Ciao Ragazzi Simone
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 25 giugno 12 alle ore 11:48 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
|
gran bel modello a me piace avendo gia l'X5 e penso che entrero' nel club come posessore,tuttavia mi permetto una disquisizione, visto il prezzo,non si poteva migliorare gli ancoraggi della canopy al frame,magari utilizzando le nuove tecnologie recenti di aggancio e sgancio rapidi,queste sono fragilissime..! ![]() ciaoo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nella parte posteriore della canopy vengono utilizzate due canopy screw veloci da montare e sicure perche' non rischi di sfilare la canopy in volo.. nella parte anteriore i classici supporti ad incastro nei gommini della canopy.. sinceramente io per sfilare o montare la canopy ci metto pochissimo
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Gran bella macchina! La sto tenendo sotto controllo già da un po' ![]() Appena riesco a raccimolare qualche soldino extra.. molti extra ....Sarebbe il mio primo 700 elettrico.. arrivo da un T-Rex 700N e n Vision90 entrambi FBL.. A vedere i video che circolano in rete, pare che ormai i 700E stiano raggiungendo potenze inaudite... Ho visto il Goblin dal vivo e cari miei... Fanno paura... Detto questo penso che convenga mettere in preventivo un setup con servi HV |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Che setup hai adottato? Il modello mi piace, non escludo che possa essere il mio prossimo giocattolo.. Come motore avevo in mente un 4035-530, ma questa scelta è suscettibile di evoluzione..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho montato sul mio : - Scorpion 4525-520 LE - Castle Creation 160A - Savox 2271SG sul piatto 7,4V - Futaba bls251 - Minivbar 5.2 - Pale 710 Sab - Palini 105 sab il setup è: +- 13,5° 2280 rpm con governor il tuo 4035-530 potrebbe andare benissimo 4400w di picco non mi sembrano pochini..
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
maestoso il Gaui... Bellissimo il posto!! Eh eh eh!
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Anche se credo che nessuno voli piu con questo modello provo comunque a porre un quesito... io il modello ce l'ho da un po ma per mancanza di tempo l'ho messo in volo solo recentemente. Ho notato però che dopo pochi minuti di volo il collare del main shaft si sposta pericolosamente, io ora per scrupolo ho montato un collare nuovo e domani dovrei riuscire ad andare a provarlo ma mi chiedevo se qualcun altro abbia riscontrato lo stesso problema. Grazie
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |