| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
| Sì, io utilizzo la versione coi servi HV, comunque il 3gx lavora bene anche con i DS615 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ragazzi...un quesito importante..... dopo un tic toc... l'eli ha perso la stabilita ed è precipitato senza controllo con grossissimi danni..... Ho notato nel recupero che il biadesivo della centralina ha perso adesività quindi penso sia sua la colpa.....(ho trovato la centralina spostata e non ben aderente con il tocco delle dita si staccava) Ma un'altro dubbio mi attanaglia....non è che il bel align che è da 6A è poca mandando in tilt l'elettronica? Allora l'eli è tutto di scatola tutto originale servi non hv...centralina Align 3gx, lipo per bec è da 2500 2S outrage che al recupero dava ancora 70% di carica. La temperatura esterna si aggirava ai due gradi La radio è della Hitec Aurora9 la ricevente optima 7 Delucidatemi grazie.... dopo che la riparo ho paura di rimetterlo in volo se prima non ho certezze che mi molla di nuovo!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
Ma per quello che faccio io dubito che con un sistema fbl più blasonato riuscirei ad apprezzare le differenze... Posso chiedere a te che hai i pollici, (quelli veri), dove sta la differenza tra un sistema economico da uno più costoso?? Ad esempio un v-bar? Mettiamola così, vale la pena per un volatore della domenica come me di spendere di più? Mi rendo conto che non centra con questa discussione ma ne approfitto visto che partecipi a questa discussione Grazie
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |