![]() |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Grazie Ricki! |
E intanto alla ALIGN Bella, davvero.... Ma per restare coerente con le mie idee devo ammettere che È UNA CAGATAAAA PAZZESCAAAA!!!! (Logicamente la mia è una opinione personalissima) Idea scopiazzata dal Devil 450 mi sembra della ALZRC booooh:blink: 460 grammi di peso.... Complimenti alla Align per l'originale idea!!!:icon_rofl |
Ragazzi, condivido un video fresco fresco del nostro grande campione Luca Pescante :lol: https://www.youtube.com/watch?v=21wdxHEYJeY |
Citazione:
Il feeling è stato ottimo , mi è piaciuto molto , e preso dai settaggi e prove varie mi son dimenticato anche di provare tutte le curve motore... in pratica ho sempre girato a 1800. Son stato contento anche del governor castle , la prossima volta lo provo anche con curva massima a 2100 e vediamo un pò . voi a quanto girate? ho visto che oltre i 2100 nun se pò..col pignone stock.. per adesso io mi son fatto 1900 2000 2100 , mi sa che a 2100 meglio se parto col timer a 3... e poi magari salgo. |
Citazione:
Bene ;-) quindi positivo... Io ho 1900 giri con governor e volo 6 min facendo un soft 3D ( coni, volo rovescio e qualche tic toc) Tu venendo dai goblin sei un po' pessimista con il timer ;-D Ciao |
E trovo che 1900 giri siano già un bel volare, almeno per me |
Citazione:
l'ultimo volo l'ho fatto a 1800 , c'ho tirato un pò con i tictoc e roba simile , sono un pò smanettone nel passo , 4 minuti e son sceso scicco scicco (3,7 a cella), secondo me a 2100 , ci farò 3:30 ... l'ultima lipo era un pò così..una turnigy 5000 40c. era ache in rodaggio :icon_rofl Comunque se faccio qualcosa in più son proprio contento |
Citazione:
|
Citazione:
Ma.. Strano Dovrebbe comunque fare di più di 4 min... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002