BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Align T-rex 700e Dfc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/252927-align-t-rex-700e-dfc.html)

rickisound 04 aprile 14 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 4216412)
Dovrei settare fra non molto un edge 120 hv , non dovrei avere problemi perché ho già settato un 80 hv di un amico e un talon , però ho visto che questo esce a differenza degli altri con due spinette.. La classica e poi una a filo singolo bianco , ho capito che dovrebbe essere il gain , ma siccome io faccio tutto da software mi posso permettere di lasciarla volante?
Meglio collegarla? E se si dove in un brain? Io vado sbus quindi in teoria a parte un filo che va alla ricevente tutto va diretto al brain..

Ciao ,io sul goblin ho l'edge 160 il filo bianco serve per diverse funzioni, nel software cè una voce dedicata dove puoi decidere cosa fargli fare, tra queste cè anche l'opzione non utillizzata, selezioni quella e lo puoi lasciare scollegato...
Ciao

Pogonaro 04 aprile 14 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da rickisound (Messaggio 4216783)
Ciao ,io sul goblin ho l'edge 160 il filo bianco serve per diverse funzioni, nel software cè una voce dedicata dove puoi decidere cosa fargli fare, tra queste cè anche l'opzione non utillizzata, selezioni quella e lo puoi lasciare scollegato...
Ciao

ah ok , capito , allora provo e poi vedo.
Grazie Ricki!

PiccoloNoGlobal 05 aprile 14 10:46

E intanto alla ALIGN

Bella, davvero....
Ma per restare coerente con le mie idee devo ammettere che È UNA CAGATAAAA PAZZESCAAAA!!!!

(Logicamente la mia è una opinione personalissima)

Idea scopiazzata dal Devil 450 mi sembra della ALZRC booooh:blink:

460 grammi di peso....

Complimenti alla Align per l'originale idea!!!:icon_rofl

Tiber1979 08 aprile 14 00:12

Ragazzi, condivido un video fresco fresco del nostro grande campione Luca Pescante :lol: https://www.youtube.com/watch?v=21wdxHEYJeY

Pogonaro 04 maggio 14 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 4203762)
Dicci poi come ti trovi col Rex rispetto ai Goblin ;-)
Ciao

Arrivo dal goblin 630 con kk , ho fatto il maiden il weekend scorso , ho fatto 3 lipo ,che mi son servite piu che altro per settare il brain ...
Il feeling è stato ottimo , mi è piaciuto molto , e preso dai settaggi e prove varie mi son dimenticato anche di provare tutte le curve motore... in pratica ho sempre girato a 1800.
Son stato contento anche del governor castle , la prossima volta lo provo anche con curva massima a 2100 e vediamo un pò .

voi a quanto girate? ho visto che oltre i 2100 nun se pò..col pignone stock..

per adesso io mi son fatto 1900 2000 2100 , mi sa che a 2100 meglio se parto col timer a 3... e poi magari salgo.

MaxMin 04 maggio 14 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 4251936)
Arrivo dal goblin 630 con kk , ho fatto il maiden il weekend scorso , ho fatto 3 lipo ,che mi son servite piu che altro per settare il brain ...

Il feeling è stato ottimo , mi è piaciuto molto , e preso dai settaggi e prove varie mi son dimenticato anche di provare tutte le curve motore... in pratica ho sempre girato a 1800.

Son stato contento anche del governor castle , la prossima volta lo provo anche con curva massima a 2100 e vediamo un pò .

voi a quanto girate? ho visto che oltre i 2100 nun se pò..col pignone stock..

per adesso io mi son fatto 1900 2000 2100 , mi sa che a 2100 meglio se parto col timer a 3... e poi magari salgo.

Bene ;-) quindi positivo... Io ho 1900 giri con governor e volo 6 min facendo un soft 3D ( coni, volo rovescio e qualche tic toc)
Tu venendo dai goblin sei un po' pessimista con il timer ;-D
Ciao

MaxMin 04 maggio 14 20:25

E trovo che 1900 giri siano già un bel volare, almeno per me

Pogonaro 04 maggio 14 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 4251984)
Bene ;-) quindi positivo... Io ho 1900 giri con governor e volo 6 min facendo un soft 3D ( coni, volo rovescio e qualche tic toc)
Tu venendo dai goblin sei un po' pessimista con il timer ;-D
Ciao

molto positivo per il momento..

l'ultimo volo l'ho fatto a 1800 , c'ho tirato un pò con i tictoc e roba simile , sono un pò smanettone nel passo , 4 minuti e son sceso scicco scicco (3,7 a cella), secondo me a 2100 , ci farò 3:30 ... l'ultima lipo era un pò così..una turnigy 5000 40c. era ache in rodaggio :icon_rofl
Comunque se faccio qualcosa in più son proprio contento

Pogonaro 04 maggio 14 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 4251985)
E trovo che 1900 giri siano già un bel volare, almeno per me

io ho provato 1800 , effettivamente andava benino , anche per i clocktower , sto giro ho impostato il governor con 1900-2000-2100 per provare e vedere , se vedo che sono esagerati e inutili li tolgo subito , inutile sprecare secondi e energia se non li so poi sfruttare

MaxMin 04 maggio 14 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 4252004)
molto positivo per il momento..

l'ultimo volo l'ho fatto a 1800 , c'ho tirato un pò con i tictoc e roba simile , sono un pò smanettone nel passo , 4 minuti e son sceso scicco scicco (3,7 a cella), secondo me a 2100 , ci farò 3:30 ... l'ultima lipo era un pò così..una turnigy 5000 40c. era ache in rodaggio :icon_rofl

Comunque se faccio qualcosa in più son proprio contento

Ma.. Strano Dovrebbe comunque fare di più di 4 min...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002