![]() |
Citazione:
|
Dubbio....! Ciao a tutti.... Ho montato più di un t rex 700 ma questo e il mio primo E pro dfc, volevo sapere visto che l'albero rotore principale e molto basso rispetto ai fratelli.....dando escursione passo+-12 gradi il piatto in posizione sia negativo che positivo picchiando o cabrando a seconda, il servo verso la coda va a puntare sul metal anti rotatiom braket in maniera molto forzata....è normale??? Visto che devo fare il collaudo a breve volevo essere rassicurato...😃 Come sistema flybarless ho il minivibar. Grazie Marco. |
Citazione:
Segui correttamente i passaggi del setup della centralina. |
Ho letto nel club un po qua e un po la ma ho trovato poco... Con che tagli di lipo volate? Avete delle dimensioni massime da rispettare cosi posso vedere le tante disponibili? Grazie |
Citazione:
|
Si, dipende anche dagli C di scarica in genere a parità di mah a maggiori ci C di scarica corrispondono maggiori dimensioni. Io uso le Aspec 5000 65-130c e ancora ci stanno comode. |
mi è arrivato un t-rex 700 e pro dfc super combo , versione no Hv , ne prossimi mesi lo assemblerò :lol: l'unica cosa che non gli monto del combo sarà il 3gx perchè ormai mi trovo bene con i brain e non ho voglia di imparare a settare altri sistemi. usate il tubo di coda in metallo o in carbonio? chiedo perchè ho sentito di casi di "vibrazioni" con la coda in carbonio.. |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Ancora lo devo togliere dalla busta , immaginavo fosse ricoperto , cosa che a me va benissimo , a me di avere il tubo in carbonio puro non interessa,a me va bene anche così , pero volevo capire voi lo usate, va bene?o usate l'altro? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002