![]() |
Non mi sembra abbiano alzato la testa. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Di primo acchitto mi viene da pensare che con la nuova testa FL si possono montare i palini più grandi, questo permetterebbe un'ottima risposta di coda anche a giri più bassi; si riduce la possibilità di un boomstrike che per forza di cosa aumenta con la fusoliera speed. Per il resto io adoro la DFC, non comprerò la nuova testa FL.:D |
L'align secondo me non l'ha tirata fuori perché non c'è un problema nella dfc ma solo per business , è uscito un mese fa il nuovo 700L dominator e guarda caso è dfc , se non andava bene usciva direttamente con la hps , e se era legato alla canopy speed pure, perche è impensabile comprare un modello nuovo e per mettergli una fusoliera devo andare a cambiare mezzo mondo a spese nostre.. Piuttosto chiedo una cosa , il nuovo 700 esce con questo accessorio che è disponibile da un pezzo come upgrade , lo avete voi?serve? H70B002XXT Metal Shapely Reinforcement Plate And Brace Assembly |
Citazione:
|
Non mi ricordo se lo avevo già scritto, abbiamo montato la spidfusolegg sul 700 al modello di un amico. Beh.... piace a tutti più del Goblin:icon_rofl. Il modello acquista qualche grammo....ma in volo è veramente uno spettacolo. |
Citazione:
Queste canopy " integrali " hanno una vera funzione solo come estetica ma come aerodinamicità mica tanto .. Anzi sono solo più pesanti ..credo .. Credo veramente solo per test di velocità ..nei voli 3D o normali mica " servono " ? O no ? |
Citazione:
Sono esteticamente molto belle e levano un pò la solita forma a "manico di scopa" ma allo stesso tempo aggiungono peso e soprattutto fanno lievitare vistosamente i prezzi in caso di crash ! Per il 3D pazzo, meglio togliere anche la classica canopy, che cmq in un classe 700 ha il suo bel peso :wink: |
Citazione:
Provata due domeniche fa con il mio grande amico Ricky 3D sul suo 700 dfc con 850mx 540 kv castle edge 160A pignone 13T lipo gens ace 60-120C 2256 rpm in idle2. La differenza di velocità è notevole per il resto concordo con quanto già detto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002