![]() |
Citazione:
Qui mi pare che il rotore girasse sui 1950 scarsi. |
Citazione:
gli elicotteri andranno sempre di più (sono certo che le batterie saranno sempre più capaci, piccole, leggere, quindi continuo aumento del rapporto potenza/peso), fino a quando la gente li comprerà, o fino a che a chi progetta ed investe converrà il settore, dopo anni di decadenza, ha ripreso vigore dopo l'arrivo dei trainer in grado di fare acrobazia e su un versante diametralmente opposto dopo la realizzazione dei coassiali e dei microbi i negozi di modellismo erano scomparsi, ora stanno riaprendo qua e là |
Citazione:
Nel goblin invece di norma li vediamo con motori al top , anche se mi dicevano che all'estero molti per risparmiare qualcosa mettono motori align sul goblin e vanno molto bene comunque..per altri invece mettere una cosa align su un goblin è quasi oltraggioso |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
p.s. non fare neppure la fatica di replicare tanto non leggo hai già detto abbastanza cmq ti piaccia o no, il Goblin il Rex 700 non lo vede neppure, i Rex sono buoni ma non sono innovativi, e stanno diventando cari, troppo finora hanno venduto grazie al rapporto qualità prezzo, ma se si avvicinano troppo ai prezzi della concorrenza, la gente sceglie altro |
Citazione:
piu che altro ti scrivo fammene vedere uno che va più di questo ad esempio... |
Citazione:
|
ma che goblin non hai mai visto un t rex 700 a 2500 giri rotore:wacko:(chi cera al raduno g mauro a visto ) il goblin tra pulegge, bum strike, corone e capottine ma......:uhm: non ho niente contro la sab ma deve ancora lavorare per arrivare ai livelli del t rexB) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002