BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Align T-rex 700e Dfc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/252927-align-t-rex-700e-dfc.html)

rugrug 11 agosto 12 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 3340598)
Lei continui pure per la sua strada, arrivederci

una piccola precisazione, suggerirei:

a-dieu !!! :lol:

p.s ho anche pensato che fosse Brachetti che si sta esercitando per creare nuovi personaggi e vederne l'impatto con il pubblico ... :rolleyes:

lapasta2 11 agosto 12 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3340594)
diffamazione e ingiurie li hai dimenticate, mr Para-suole di gomma...

e a me m hai dato del bimbo immaturo, e me la sono presa a nascita ...

Volevo dirti che se dai del coglione anche ad un poliziotto in divisa non puo' farti nulla, non esiste neppure l ' oltraggio verbale a pubblico ufficiale, quindi se ti dico vecchio rincoglionito che e' la verita' tra l altro ho davvero la paura da matti che tu possa farmi arrestare (le carceri sono piene e non sanno neppure mettere la gente che ammazza, stupra,etc,) chiusa questa parentesi , mugneto ho raggiunto le mie visualizzazioni e non ho puu' bisogno del barone, ciao amore mio, smua'

rugrug 11 agosto 12 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da lapasta2 (Messaggio 3340615)
Volevo dirti che se dai del coglione anche ad un poliziotto in divisa non puo' farti nulla, non esiste neppure l ' oltraggio verbale a pubblico ufficiale, quindi se ti dico vecchio rincoglionito che e' la verita' tra l altro ho davvero la paura da matti che tu possa farmi arrestare (le carceri sono piene e non sanno neppure mettere la gente che ammazza, stupra,etc,) chiusa questa parentesi , mugneto ho raggiunto le mie visualizzazioni e non ho puu' bisogno del barone, ciao amore mio, smua'

bravo, vai, altrimenti la pasta diventa "3" e non si può più mangiare

Manu3D91 12 agosto 12 00:04

Citazione:

mugneto ho raggiunto le mie visualizzazioni e non ho puu' bisogno del barone, ciao amore mio, smua'

Peccato che ti sei sporcato bene la faccia con tutti quei/questi messaggi spam e tutti quei Nick-fake a valanghe che ti sei fatto:rolleyes:
Poi vedremo se scrivi ancora facendoti pubblicità!(visto che non hai più bisogno del barone:rolleyes:)scometto i miei cojones che torni ancora a spaccare le palle a tutti!

ginopilotino 12 agosto 12 07:44

E' una nuova strategia di mercato, stare sul caxxo a tutti, per aumentare le vendite. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ginopilotino 12 agosto 12 07:47

Citazione:

Sei poco informato, se fai un reato civile, quidi contravvenzione, e sei un morto di fame, non paghi ovviamente, ma non devi avere redditi fino alla prescrizione, altrimenti ti piombano addosso come falchi, se invece fai un reato penale, anche se è piccino picciò, visto che è un reato da poveretto, c'è la condizionale, ma te lo ritrovi però sulla fedina penale, e paghi dopo, a piccole rate, ma per tutta la vita.
Ti traduco il mio motto in firma, sperando tu possa cogliere l' allegoria; chi va a letto col sedere che pizzica, si sveglia col dito che puzza.

rugrug 12 agosto 12 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 3340868)
Sei poco informato, se fai un reato civile, quidi contravvenzione, e sei un morto di fame, non paghi ovviamente, ma non devi avere redditi fino alla prescrizione, altrimenti ti piombano addosso come falchi, se invece fai un reato penale, anche se è piccino picciò, visto che è un reato da poveretto, c'è la condizionale, ma te lo ritrovi però sulla fedina penale, e paghi dopo, a piccole rate, ma per tutta la vita.
Ti traduco il mio motto in firma, sperando tu possa cogliere l' allegoria; chi va a letto col sedere che pizzica, si sveglia col dito che puzza.

sì, quello che dà da pensare è questa supposta convinzione, di mr Pasta Stracotta, di vivere al di fuori delle regole e della legge

poi quando la incontrano, sono degli innocenti agnellini

Manu3D91 12 agosto 12 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3340912)
sì, quello che dà da pensare è questa supposta convinzione, di mr Pasta Stracotta, di vivere al di fuori delle regole e della legge

poi quando la incontrano, sono degli innocenti agnellini

Esatto,poi fanno la parte della vittima
Bhè spero che sia l'ultimo messaggio che leggo di questo/i individui

Alino74 12 agosto 12 16:24

Citazione:

Dovresti informarti meglio, è stato reinserito nel codice penale come reato a procedibilità d'ufficio, quindi senza necessità di querela di parte, il reato di oltraggio a pubblico ufficiale, ed è l'art. 341 bis c.p.

Per non allungare la discussione non mi soffermo a specificare quali sono i soggetti che rivestono la qualità di pubblico ufficiale, ma notoriamente ne fanno parte tutti gli appartenenti alle forze di polizia nazionali che sono 5.

Edofly'97 15 agosto 12 20:22

Ecco qui un altro video del bestione:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002