Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 15, 09:46   #3891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Io l'ho venduto nonostante esteticamente bellissimo e voli molto bene! Però ho ritenuto che in rapporto alla spesa da me sostenuta avesse prestazioni nel volo 3d per nulla incredibili! Lo definirei discreto a livello di performance.
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 09:53   #3892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Ribadisco avevo un g500 vecchia serie ancora in scatola di montaggio, l'ho dato via perché mi son detto compro il nuovo che è piu economico e ci volo a cuor leggero... e invece me la sono presa nell'organo!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 10:28   #3893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
Va bene tutto quello che dite, ma in concreto vendete un kit di livello inferiore alllo stesso prezzo del "bello".
Inferiore? Bello? Molto soggettivo, visto che il look goblin/speed oggi va per la maggiore, infatti lo copiano tutti...
Pure Align

1 cp di pale in più, pale che sono sempre state acquistate e usate senza problemi. Pazienza se non è la serie nuova.

E un supporto in PLASTICA, che, magari, dato che non è PET, costerà più dello stesso in lega metallica. Vedremo poi il istino ricambi.

Ci si lamenta del costo ricambi del modello, poi, MAGARI, si scopre che in un crash il piastrone porta servi non si è piegato e non lo si deve sostituire.
Prima, se crashi tocca buttare il kit, poi, non va bene perchè la plastica è peggio.
Ma siete difficili!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 11:23   #3894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
A parte il fatto che il look Goblin non e' stato creato da Sab, ma copiato da altri elicotteri speed tipo Banshee ed altri che erano gia' in commercio almeno da piu' di un anno prima del Goblin speed .
Semplicemente e' stato adattato al tipo di design Sab.
Se poi tu dici che ti danno un paio di pale in piu', non fanno altro che venderti un paio di loro pale che forse nessuno vuole.
Se poi proprio voglio un eli fatto di plastica, vado dalla concorrenza che con la meta' del prezzo (per modo di dire) ne compro due.
Per me Sab rappresenta un prodotto di qualita' e ogni diminuzione di livello non fa altro che allontanare gli appassionati dal marchio.
Ciao
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 12:04   #3895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
A parte il fatto che il look Goblin non e' stato creato da Sab, ma copiato da altri elicotteri speed tipo Banshee ed altri che erano gia' in commercio almeno da piu' di un anno prima del Goblin speed .
Semplicemente e' stato adattato al tipo di design Sab.
Se poi tu dici che ti danno un paio di pale in piu', non fanno altro che venderti un paio di loro pale che forse nessuno vuole.
Se poi proprio voglio un eli fatto di plastica, vado dalla concorrenza che con la meta' del prezzo (per modo di dire) ne compro due.
Per me Sab rappresenta un prodotto di qualita' e ogni diminuzione di livello non fa altro che allontanare gli appassionati dal marchio.
Ciao
Non mi sono spiegato, chiedo venia.
Il look goblin, nel dettaglio il trave di coda portante che non fa sembrare un manico di scopa infilato nel... corpo la coda, per quanto ne so, è nato col Goblin 700.
Il look speed invece è nato da chi non lo so, ma rimarca molto il look Goblin.
Il look speed, oggi, pare essere molto ricercato, visto che è stato adottato dal 380 prima, dal 500 sport ora.
E, anche, dal clone.

La diminuzione del livello qualitativo, personalmente, non ritengo che sia dovuta alla scelta di realizzare un particolare in tecnopolimero/plastica piuttosto che in lega.

Plastica vuole dire 1000 cose. Esattamente come alluminio.
E, chi ha comprato parti di ricambio clone su ebay degli align, dovrebbe ben saperlo che c'è alluminio e alluminio, ergal ecc. ecc.

Meglio plastica buona che lega scadente, dal mio (irrilevante) punto di vista.

Che poi la concorrenza venda ad 1/4, sarei curioso di sapere quale. E anche di sapere se va almeno 1/4 dell'originale.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 12:11   #3896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Allora perché non è stato realizzato in questo modo fin dall'inizio? L'hanno scoperto solo ora che un modello leggero è piu performante? Non credo!
E questo tecnopolimero non è certo tecnologia nuova! Mikado insegna!
Si sono fatti un nome e si sono accorti che vendono qualsiasi cosa! E ci credono così boccaloni da venderci meno allo stesso prezzo... io mi sento preso in giro, voi fate come credete...
Ma le cose son due..
O ci hanno venduto fumo prima o cercano di vendercelo ora!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 13:39   #3897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Ma ke ka##o te frega? Te piace lo compri. Non te piace non lo compri. Fossero gli unici che vendono eli.... fortunatamente c'è un botto d'offerta... compra quello che più ti piace e...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 13:43   #3898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Tra l'altro dopo il loro intervento di qualche post fa, visto che l'argomento si fa scottante, come nella migliore tradizione Italiana girano i tacchi e viaaaaaa........!!!
Se fai un'intervento sul Barone, lo devi concludere "altrimenti ci arrabiamo"
O No?
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 13:48   #3899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Io non mi sono nascosto da nessuna parte chi è intelligente sa leggere tra le righe.
Inoltre ribadisco che ho ceduto il vecchio kit per questo e si rivela peggiore! E mi girano...
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 13:53   #3900 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Guarda che io mi riferivo a Sab.
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! RRRappy50 Elimodellismo Club Modelli 1776 22 ottobre 20 10:01
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002