Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 15, 19:35   #3881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp2
 
Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ho visto g500 cadere a rotore fermo disintegrarsi tubo e alberi compresi... solo ad ozzano ne ho visti 2... non è rimasto nulla!....
che sfiga....
__________________
"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
alexp2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 15, 22:21   #3882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
col gobbo sono caduto 2-3 volte "soltanto", ma l'ultima è venuto giù per bene (ho perso l'orientamento ad una 15 di metri ed è venuto giù a passo gagliardo), di tre/quarti (fiancomuso).
Dal rumore avevo già desunto di dovermi ricomprare una meccanica...invece sorpresa!

pale, carrello, canopy ciancicata, pushrod e cinghia esplosi, ovviamente coda espulsa, rovinata dal boomstrike ma ancora solida, ma spindle, albero e gruppo coda sani.

sarà stato kiulo?
Penso di si... un paio di amici dopo crash del genere si son venduti l'elettronica.
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 19:23   #3883 (permalink)  Top
Rivenditore - SAB Heli Division
 
L'avatar di SAB Heli Division
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Rimini
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Sono usciti i prezzi nel frattempo... in pratica il kit con due set di pale (vecchia serie quindi fondi di magazzino ) costa come la prima versione. Lo trovo assolutamente assurdo!! ci vogliono vendere una versione che rispetto alla prima ha plastica al posto dell'alluminio, tubo coda in fibra di vetro, non ha piu il carello ma quelle alette tipo g380 (orribili) e ce lo vogliono far pagare uguale perché è piu leggero e performante! Assurdoooo!
Oltretutto hanno tolto dal listino quello "vecchio" anche perché chi comprerebbe una versione qualitativamente inferiore al prezzo della versione allestita al top?? Io l'ho avuto il 500 ed era bellissimo! Era come il 700 ma piu piccolo. Questo è come il 380 ma piu grande e gia la qualità del 380 lascia un po a desiderare. E megari si invemteranno di vendere i pezzi del primo 500 come upgrades del nuovo.... il massimo insomma!
Non so voi ma io mi sento un po preso per il culo....
In quanto produttori ci permettiamo di fare la seguente “errata corrige”

Due Set di pale: è un plus che riusciamo a fornire con un buon rapporto prezzo/vantaggio. Le BL hanno un costo maggiore, quindi il vantaggio è inferiore.

Plastica… o meglio tecnopolimero Zytel70G33L, risparmia 48 grammi di peso e in base ai nostri test, assorbe meglio gli urti.

Tubo di coda: è in fibra di carbonio 100%
SAB Heli Division non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 23:35   #3884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da SAB Heli Division Visualizza messaggio
In quanto produttori ci permettiamo di fare la seguente “errata corrige”

Due Set di pale: è un plus che riusciamo a fornire con un buon rapporto prezzo/vantaggio. Le BL hanno un costo maggiore, quindi il vantaggio è inferiore.

Plastica… o meglio tecnopolimero Zytel70G33L, risparmia 48 grammi di peso e in base ai nostri test, assorbe meglio gli urti.

Tubo di coda: è in fibra di carbonio 100%
Buonasera,
Premetto che da diversi anni utilizzo componenti e elicotteri SAB, nella mia osservazione ho semplicemente voluto esprimere le mie costatazioni (e senza entrare nel merito tecnico della componentistica), da utilizzatore posso dire che la qualità dei vostri prodotti è andata scemando per lo meno per quanto riguarda quelli citati nelle mie osservazini.
Penso che giudizi da parte dei vostri clienti ( fra i quali il sottoscritto) debbano essere presi in considerazione anche da una casa grande ed importante come la vostra!

Cordiali Saluti
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 08:59   #3885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Io sti problemi di qualità calante proprio non li rilevo. E sto al quarto Goblin e mezzo. Tutti presi appena usciti. I pochi problemi avuti sempre risolti con un whatsup. Se ben montati e ben tenuti i Goblin sono macchine affidabili e robuste.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 09:05   #3886 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Come e' furba sta Sab!!!

Citazione:
Originalmente inviato da SAB Heli Division Visualizza messaggio
In quanto produttori ci permettiamo di fare la seguente “errata corrige”

Due Set di pale: è un plus che riusciamo a fornire con un buon rapporto prezzo/vantaggio. Le BL hanno un costo maggiore, quindi il vantaggio è inferiore.

Plastica… o meglio tecnopolimero Zytel70G33L, risparmia 48 grammi di peso e in base ai nostri test, assorbe meglio gli urti.

Tubo di coda: è in fibra di carbonio 100%
Va bene tutto quello che dite, ma in concreto vendete un kit di livello inferiore alllo stesso prezzo del "bello".
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 09:20   #3887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
Va bene tutto quello che dite, ma in concreto vendete un kit di livello inferiore alllo stesso prezzo del "bello".
Esattamente! Il primo g500 era un 700 ristretto, il nuovo sembra un 380 allargato!
Ad ogni modo è stato proprio un membro dello staf SAB al loro stand di Ozzano che aggiornandomi sulle prossime uscite ha dichiarato testuale:
-stiamo preparando una versione economica del G500.
E a mio avviso sarebbe stata un'idea geniale!
Ma il ragazzo deve aver omesso di specificare che è una versione piu economica si... ma per SAB!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 09:21   #3888 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Piccolo OT sempre su Sab

Visto che mi ritovo la Sab che interviene, vorrei chiederle qual'e' il problema del piccolo 380, visto che in tanti dopo averlo acquistato dopo pochi voli lo mettono in vendita?
Grazie
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 09:24   #3889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hmike86
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 154
Io penso proprio che mi terrò il vecchio visto che secondo me qualitativamente è migliore visto la piastra in alluminio...poi per solo 48 grammi in meno....................
__________________
Goblin 570 Spartan vortex vx1e -- Trex700 dominator Spartan Vortex Vx1 -- Trex450L Dominator Kbar -- Specktrum Dx7 total black
hmike86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 09:24   #3890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
A meno che sei bravo ci fai giusto du cazzate come con tutti i piccoletti. Il livello medio è quello che è...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! RRRappy50 Elimodellismo Club Modelli 1776 22 ottobre 20 10:01
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002