Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 13, 20:43   #2881 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2013
metto il brain , ho deciso, ho scaricato il software ed ho visto che ha gia' le classi dei modelli pre configurati e chiede anche il tipo di volo che uno intende fare
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 13, 20:45   #2882 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Tanto le cineso turnygiate di bert le hai solo tu... quindi ti tocca fartelo da solo!
state pronti che quando li butto nella spazzatura il primo che li prende vince anche pizza e birra
Vecchio 17 agosto 13, 21:33   #2883 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
metto il brain , ho deciso, ho scaricato il software ed ho visto che ha gia' le classi dei modelli pre configurati e chiede anche il tipo di volo che uno intende fare
ottima scelta....ma scusa se ti faccio una domanda....ma hai mai avuto un ely FES???te lo chiedo così per curiosità...
Vecchio 17 agosto 13, 21:39   #2884 (permalink)  Top
Sospeso

si ho un 450 pro dfc e un trex 700 dfc pero' tutti e 2 hanno il sistema 3gx
Vecchio 17 agosto 13, 21:59   #2885 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
si ho un 450 pro dfc e un trex 700 dfc pero' tutti e 2 hanno il sistema 3gx
ok ok...era solo una curiosità...io mai usato il 3gx...
Vecchio 17 agosto 13, 22:07   #2886 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2010
Ciao ragazzi io ho il g500 con il brain....
Uno spettacolo, io che non sono neanche pratico con software e robe simili in poco tempo ho settato tutto alla perfezione, mi manca solo di usare il gov del brain perché per ora non ho la ricevente s.bus comunque meglio del 3Gx, del bastx e molto più semplice Dell helicommand. Tutte centraline che ho usati fin ora....
roberto74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 08:51   #2887 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da roberto74 Visualizza messaggio
Uno spettacolo, io che non sono neanche pratico con software e robe simili in poco tempo ho settato tutto alla perfezione, mi manca solo di usare il gov del brain perché per ora non ho la ricevente s.bus comunque meglio del 3Gx, del bastx e molto più semplice Dell helicommand. Tutte centraline che ho usati fin ora....
O yeahhh... Mooolto bene... Non fai atro che confermare quello che mi hanno detto in diversi...ottimo direi
Vecchio 18 agosto 13, 12:13   #2888 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da roberto74 Visualizza messaggio
bhe prendere a confronto 3gx, beastx, ecc non e' che sia il massimo.
sono sitemi che vanno bene per principianti, facili da settare, ma non il massimo.

i riferimenti per me sono sempre Vstaby e CGY750 , il resto e' la solita componentistica con il solito firmware riscaldato e riservito in piatti diversi.

Il Brain credo sia frutto di un lavoro piu fine e non vada comparato a 3gx o beastx ma ai ben piu noti e professionali Vstaby e Cgy750.

preciso che il Brain non ho avuto ancora il piacere di provarlo, ma tutti gli altri si provati personalmente sui miei modelli.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 13:28   #2889 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
[QUOTE=Team G.M rc model;3903673]GIULIO FOR PRESIDENT....sul fatto che il gaui vola sempre anche in condizioni dicamo "non perfette" è un dato di fatto.......comunque adesso racconto la storia che è successa a me 20 giorni fà circa:
ero a volare con il Gobbetto stavo eseguendo delle rertro rovesce a velocità supersonica(non so se avete notato nel video quanti alberi ci sono attorno) ad un certo punto il mio goblino lo ficco a tutta palla dentro un albero..attraversa tutto l'albero io tiro subito l'hold..quando riesce dall'altra parte non ha piu ne pale ne palini....a questo punto è solo un oggetto che sta precipitando....bommmmmm...stonfo assurdo...tra me e me dico..."posso fargli già il funerale sicuramente ho sbriciolato tutto".
lo raggiungo....tubo di coda staccato..ma prima vista sembra intatto...comincio a guardarlo e minchia...sembra che si sia fatto poco o niente...lo porto a casa nel GARGE MIO....lo somonto tutto controllo e ricontrollo tutti.... gli alberi e gli spindle con un micrometro.....o ragazzi per me tutto ok..quasi non ci credo....tubo di coda lo controllo e lo ricontrollo....per me perfetto ..telaio ok....cuscinetti ok....manine ok...la lipo non si è mossa di un millimetro quindi tutto salvo....servi,ho fatto mille prove per sentire se granavano anche sotto sforzo..perfetti..cioè tutto è perfetto,gli archetti di plastica hanno svolto alla grande il loro lavoro, cioè quello posteriore si è sfilato dal telaio salvando carrelli e telaio e non si è rotto nulla....unica cosa che trovo rotta?? supporto in carbonio del servo cabra picchia...(che con un pochino di bicomponente è tornato perfetto)...comunque decido di riordinare tutti i ricambi..però voglio provare a rimontare tutto così com'è..quindi rimonto tutto..metto pale e palini nuovi...risetto tutto l'ely...e ragazzi....incredibile...rivola che è una bellezza...non una vibrazione....dopo il mio crash... danni totali??pale e palini...e ovviamente la canopy si è un pò sciupata(ma chi se ne frega)...quindi per me modello oltre che performante anche robusto...

Indubbiamente un elicottero robusto... ma vorrei ricordare che ciò che disintegra gli elicotteri nei crash non è tanto l'altezza da cui cadono ma la forza del rotore al momento del contatto con il terreno. E il tuo era senza pale se ho capito bene!
Tanto per capirci questo era ancora a terra
Goblin 700 is Dead 2.mpg - YouTube
Vecchio 18 agosto 13, 13:58   #2890 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2010
Beh comunque anke se l helicommand e' piu complicato da settare rispetto al brain, e' un bel pezzo superiore.....e nato molto prima.
roberto74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks