| | #2886 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
|
Ciao ragazzi io ho il g500 con il brain.... Uno spettacolo, io che non sono neanche pratico con software e robe simili in poco tempo ho settato tutto alla perfezione, mi manca solo di usare il gov del brain perché per ora non ho la ricevente s.bus comunque meglio del 3Gx, del bastx e molto più semplice Dell helicommand. Tutte centraline che ho usati fin ora.... |
| | |
| | #2887 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
| Citazione:
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
| | |
| | #2888 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
sono sitemi che vanno bene per principianti, facili da settare, ma non il massimo. i riferimenti per me sono sempre Vstaby e CGY750 , il resto e' la solita componentistica con il solito firmware riscaldato e riservito in piatti diversi. Il Brain credo sia frutto di un lavoro piu fine e non vada comparato a 3gx o beastx ma ai ben piu noti e professionali Vstaby e Cgy750. preciso che il Brain non ho avuto ancora il piacere di provarlo, ma tutti gli altri si provati personalmente sui miei modelli. | |
| | |
| | #2889 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
[QUOTE=Team G.M rc model;3903673]GIULIO FOR PRESIDENT....sul fatto che il gaui vola sempre anche in condizioni dicamo "non perfette" è un dato di fatto.......comunque adesso racconto la storia che è successa a me 20 giorni fà circa: ero a volare con il Gobbetto stavo eseguendo delle rertro rovesce a velocità supersonica ..attraversa tutto l'albero io tiro subito l'hold..quando riesce dall'altra parte non ha piu ne pale ne palini ....a questo punto è solo un oggetto che sta precipitando ...tra me e me dico..."posso fargli già il funerale sicuramente ho sbriciolato tutto".lo raggiungo....tubo di coda staccato..ma prima vista sembra intatto...comincio a guardarlo e minchia...sembra che si sia fatto poco o niente...lo porto a casa nel GARGE MIO ![]() ...non una vibrazione ....dopo il mio crash... danni totali??pale e palini...e ovviamente la canopy si è un pò sciupata(ma chi se ne frega)...quindi per me modello oltre che performante anche robusto...Indubbiamente un elicottero robusto... ma vorrei ricordare che ciò che disintegra gli elicotteri nei crash non è tanto l'altezza da cui cadono ma la forza del rotore al momento del contatto con il terreno. E il tuo era senza pale se ho capito bene! Tanto per capirci questo era ancora a terra ![]() Goblin 700 is Dead 2.mpg - YouTube
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |