| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
1) ho ri bucato la canopy 2) ho allargato un filo la parte superiore. adesso non è il massimo dell'estetica, intendo rispetto a quando ho provato la canopy per la prima volta (senza elettronica ) pero almeno non ho ricomprato dei servi che nn potro riutilizzare in altre classi.unico incoveniente che ho trovato, il cc ice 100 e il suo bec integrato non ce la fanno a portare il 610.... incredibile ma hobbywing da 100 andava alla grande. cmq a parte tutto domani vediamo come va. una domandina 1) il mio jr vibe nex8 quando do un colpetto alle pale fa 5 giri, il gobbo ne fa 1 piu o meno.... è normale? 2) ho fatto un po di test al banco e con il pignone di scatola arrivo al max a 2900 giri... ma penso che 2600/2700 saranno sufficienti per un volo acrobatico non proprio 3d. ciaooo cmq è stato spassoso e facile il montaggio. la cosa che mi ha colpito profondamente è l'estrema ingegnerizzazione del sistema (intendo tutto) | |
| | |
| Bookmarks |
| |