| | #1623 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| In un giorno non direi, dato che è il frutto di un lavoro molto lungo di progettazione e realizzazione, poi ci sono da pagare i fornitori esterni...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #1625 (permalink) Top |
| Guest
|
Nun ce provate con me...la super kazzola la faccio io di solito Lavoro in finanza e lo faccio per lavoro di analizzare le società... ![]() ![]() Sono d'accordo che non è il lavoro di 1 giorno. (infatti ho parlato di Fatturato...) Detto questo non mi venite a dire che la progettazione del Goblin e la produzione dei primi 1300 kits sono costati 800 mila euro... Dicevo solo che secondo me con il primo batch sono già a "break-even" come minimo (anzi penso siano già in attivo). Assolutamente NON male come performance ![]() PS non era una critica la mia eh? mi viene il dubbio di essere stato frainteso. Grande risultato per Sab secondo me ineccepibile. Sul discoros margini e costi di progettazione possiamo stare a parlarne per giorni.. la verità è che non lo sapremo mai =). IO CREDO che su 600 euro di kit. togli IVA e quel che vuoi.. ma il margine è sicurmaente MOLTO cospicuo... |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |