| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Danni sicuramente no, a parte estetici. E meno male che lo consigliano loro. Forse avevano la pila del calibro digitale scarica. Ecco perchè ne tengo sempre uno classico nel cassetto. Fanno modelli splendidi, manuali strepitosi, perdersi in queste sciocchezze mi incupisce. Io non ce l'ho, ma direi che la scelta di servi mini mi piace poco, meno ancora la canopy che a montarla serve un corso (ho il 700 e la trovo proprio scomoda, sul 500 mi pare sia pure peggio), e poi, lo spazio per il motore... Troppo tirato! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Il modello vola perfettamente, srabile anche con molto vento.. Ho fatto 4 lipo a 2500 giri. I "difetti" riscontrati sono: Canopy troppo stretta che si schianta appena si forza un po. I fermi che si avvitano sulla canopi si sono gia sfilettati. Uniboll durissimi da mettere con le mani.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
| goblin 500
raga oggi ho montato il beastx a coltello e devo dire che ha migliorato molto mi sono divertito molto motore scorpion 4020 1100 e pignone da 19 va un botto sono troppo contento dell aquisto consigliato alla grande
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
che vuoi dire con..."che si schianta"?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |