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Vecchio 23 luglio 16, 13:55   #10371 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Midcris Visualizza messaggio
Esiste,ma credo sia un po' ingombrante da piazzare sul 130,ma ci puoi provare,se ci riesci facci sapere come hai fatto. Io uno di quegli aggeggi ce l'ho,e visto che dove volo io rischio di perderlo in un campo di grano....
Ciao Midcris,
io ho un safe eachine di quelli che si mettono sul quad è un po grosso xchè ha una sua batteria interna (sarebbe meglio uno più piccolo) entrerebbe bene sotto il carrello ma forse è un po pesante.
Io al momento volo solo col simulatore causa il caldo poi per rimettere In linea il 130 ho bisogno di un nuovo servo di coda e un altro servo, inoltre il motore si 'smontava' l'ho incollato con la ciano non sono sicuro se regge col riscaldamento del motore.
Ora mi sono un po stufato del 130 piuttosto che restaurarlo forse mi compro il 230s.

Quindi ti consiglio di montarti da solo il cicalino che deve essere del tipo con i fili passanti cioè del tipo 6 fili 2 escono dal ricevitore passano nel buzzer e vanno ( altri 2) ad un servo oppure all' ESC, altri 2 fili batteria.

Nel caso del 130 bisognerebbe individuare sullo stampato della 3 in uno i punti di ingresso dell'ESC e 'semplicemente' saldare i due fili del buzzer.

Dicci poi come è andata.
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Vecchio 25 aprile 17, 20:56   #10372 (permalink)  Top
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Io non mi stancherò mai di questo mostriciattolo. Saranno 3 anni che lo rimetto in sesto. Assomiglia a frankenstein ma vola ancora.
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Vecchio 25 aprile 17, 21:48   #10373 (permalink)  Top
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Io non mi stancherò mai di questo mostriciattolo. Saranno 3 anni che lo rimetto in sesto. Assomiglia a frankenstein ma vola ancora.
Io invece l'ho lasciato in una valigetta insieme all' MCPX BL (motore di coda bruciato).
Per ripartire col 130 devo sostituire 2 servi, il servo di coda e l'anteriore cioè aprire il telaio...
Ho anche parecchi ricambi di entrambi dovrei vendere tutto ma non lo faccio mai
Ora volo col 230 e ho anche un quadricottero 250

Leggendo questo mi è venuta una tale nostalgia
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Vecchio 25 aprile 17, 22:37   #10374 (permalink)  Top
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Io non mi stancherò mai di questo mostriciattolo. Saranno 3 anni che lo rimetto in sesto. Assomiglia a frankenstein ma vola ancora.
Sono totalmente d'accordo.
Io ho appena ripristinato il mio e non mi stanco di farlo volare.
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Giuseppe.
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Vecchio 26 aprile 17, 19:37   #10375 (permalink)  Top
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Sono totalmente d'accordo.
Io ho appena ripristinato il mio e non mi stanco di farlo volare.
Ne ho due. Il primo lo ho upgradato a 3S.

https://youtu.be/HqlmRt-Cflg
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Vecchio 06 febbraio 18, 14:22   #10376 (permalink)  Top
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Io non mi stancherò mai di questo mostriciattolo. Saranno 3 anni che lo rimetto in sesto. Assomiglia a frankenstein ma vola ancora.
basta... ho dovuto smontarlo e cestinarlo... mi stava mangiando tutti i risparmi...
Ogni volo sgranava un ingranaggio con conseguente crash.
Stava sullo scaffale in punizione per un paio di settimane e poi lo riparavo pronto per un altro sgrano di qualcosa che non mi ero pensato di sostituire.
Basta. E' stato un buon amico ma ora basta.
Secondo voi cosa potrei farci dei motori? Sono utilizzabili per far volare/correre qualcos'altro?
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Vecchio 21 febbraio 18, 14:46   #10377 (permalink)  Top
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Salve a tutti ragazzi. Non riesco a dettare la dx6 black con il 130x, qualcuno mi sa dare un aiuto? grazie
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Vecchio 22 febbraio 18, 11:12   #10378 (permalink)  Top
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da qualche parte avevo letto che il 130x sia solo dsm2 e che le nuove spektrum invece siano solo dsmx
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Vecchio 22 febbraio 18, 15:47   #10379 (permalink)  Top
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da qualche parte avevo letto che il 130x sia solo dsm2 e che le nuove spektrum invece siano solo dsmx
Boh il binding va a buon fine ma forse hai ragione tu..... immaginavo pure io la stessa cosa. Grazie
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Vecchio 16 dicembre 19, 23:19   #10380 (permalink)  Top
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Salve a tutti... dopo tanto tempo ho rispolverato i miei elicotteri nano, mcpx dual brushless, 130 x, 300x e 450 ... sono passati molti anni e facendo ripartire il 130 x la scheda 3 in 1 binda bene ma non da' nessun segno di vita sui servi , cioè muovo il direzionale in qualsiasi direzione ma non risponde nulla tutto morto mentre il motore risponde bene al gas della mia dx6i!!! Qualcuno di voi più esperti sa dirmi per caso cosa può essere successo?? Grazie anticipatamente e buona serata!
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