Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 22:24   #371 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MKS cloni di HK che pare vadano benissimo. Ho avuto ulteriore conferma sulla bontà di questiservi servi da un amico che pilota BEN meglio di me e li usa proprio su un miniP stretch.
Se vanno " da dio" (testuali parole) per lui figurarsi per me. Peraltro questi vanno bene sia sul piatto che in coda...rapporto qualità/prezzo mostruoso (18 euro l'uno)

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...05sec_21g.html


ESC: YEP (sempre HK) da 80A. In realtà va bene anche il 45A ma questo costa solo $10 in +, un domani lo puoi usare anche su un classe 500. Stesse dimensioni precise del 45A e solo 10gr in +. Alla peggio risulta + rivendibile perchè va bene sia per 450 che per 500..

FBL: o beastx o Brain (originale o rimarchiato non importa). Diciamo che avendo già il beast sul protos prenderei u brain e poi dovrei decidere se il self level lo volgio sul Protos o su questo

Batterie: Gens-Ace

Facendo i conti così spendi da HK sui 100 Euro per 4 servi e l'esc... roba "economica" se vuoi ma che va benissimo a detta di tutti, a livello dei + blasonati.

100 Euro 4 lipo
centralina FBL... dipende se la vuoi nuova o usata e dalle offerte che trovi cmqe diciamo dai 100 ai 160 Euro..
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 22:33   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
steno e chi ti ferma piu'
esc da 80 in casa
beastix in casa
servo di coda ho in casa un ds 420 ma non so se montarlo
mancano i 3 del ciclico
lipo non mi servono lo modifico per il diesel
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 22:47   #373 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
steno e chi ti ferma piu'
esc da 80 in casa
beastix in casa
servo di coda ho in casa un ds 420 ma non so se montarlo
mancano i 3 del ciclico
lipo non mi servono lo modifico per il diesel
Che esc hai da 80 in casa?

I servi prenditi 3 di quelli e passa la paura.... anzi per 20 Euro in + a sto punto mettili tutti e 4 uguali (che sono pure molto meglio del 420).
Sti servi li trovi sia i Cina che in germania che in Olanda da HK... e costano bene o male sempre uguale...

Le lipo sono + un problema perchè da HK le puoi prendere solo in Cina MA ti obbligano a fare la spedizione costosa...(se ne prendi più di 2)... a quel punto ti costa come prendere le gens ace in Italia che pare siano OTTIME davvero. Meglio delle Nanotech (così leggevo su HF)
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 23:24   #374 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Pale alternative

ALZRC HCW360A 360A FBL Carbon Fiber Blades for Devil480 - BUY NOW@RC711.com

ce ne sono di diversi tipi della ALZRC... solo che dal sito ALZRC le ss sono di $20 fissi... una follia.
QUesto se ho cercaot bene è l'unico modello cheha rc711.. ad ogni modo mi smebra un buon compromesso prezzo/qualità visto che la roba ALZRC non fa schifo di solito...
  Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 23:43   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ALZRC HCW360A 360A FBL Carbon Fiber Blades for Devil480 - BUY NOW@RC711.com

ce ne sono di diversi tipi della ALZRC... solo che dal sito ALZRC le ss sono di $20 fissi... una follia.
QUesto se ho cercaot bene è l'unico modello cheha rc711.. ad ogni modo mi smebra un buon compromesso prezzo/qualità visto che la roba ALZRC non fa schifo di solito...
certo che te quando comprano gli altri sei un vulcano ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 00:16   #376 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MKS cloni di HK che pare vadano benissimo. Ho avuto ulteriore conferma sulla bontà di questiservi servi da un amico che pilota BEN meglio di me e li usa proprio su un miniP stretch.
Se vanno " da dio" (testuali parole) per lui figurarsi per me. Peraltro questi vanno bene sia sul piatto che in coda...rapporto qualità/prezzo mostruoso (18 euro l'uno)

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...05sec_21g.html


ESC: YEP (sempre HK) da 80A. In realtà va bene anche il 45A ma questo costa solo $10 in +, un domani lo puoi usare anche su un classe 500. Stesse dimensioni precise del 45A e solo 10gr in +. Alla peggio risulta + rivendibile perchè va bene sia per 450 che per 500..

FBL: o beastx o Brain (originale o rimarchiato non importa). Diciamo che avendo già il beast sul protos prenderei u brain e poi dovrei decidere se il self level lo volgio sul Protos o su questo

Batterie: Gens-Ace

Facendo i conti così spendi da HK sui 100 Euro per 4 servi e l'esc... roba "economica" se vuoi ma che va benissimo a detta di tutti, a livello dei + blasonati.

100 Euro 4 lipo
centralina FBL... dipende se la vuoi nuova o usata e dalle offerte che trovi cmqe diciamo dai 100 ai 160 Euro..
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ALZRC HCW360A 360A FBL Carbon Fiber Blades for Devil480 - BUY NOW@RC711.com

ce ne sono di diversi tipi della ALZRC... solo che dal sito ALZRC le ss sono di $20 fissi... una follia.
QUesto se ho cercaot bene è l'unico modello cheha rc711.. ad ogni modo mi smebra un buon compromesso prezzo/qualità visto che la roba ALZRC non fa schifo di solito...
Perchè HV?
Il bec interno non dà 7V. Domani me ne arrivano 4 per il miniprotos, in coda gia l'avevo, uno di scorta...

20$ di s.s. una follia? Sei mai andato in posta a provare a spedire una cp di pale da 350mm in cina? Portati l'elettrochoc per riattivare il cuore...

Le s.s del pacco di HK di domani credo siano 50$...


Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
certo che te quando comprano gli altri sei un vulcano ...
Come non quotarti... mi sa che è una deviazione professionale...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 00:44   #377 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Rispondo a tutti

HV perchè per 1 euro di differenza in + li prendo HV non si sa mai nella vita che mi possano servire. Ad oggi hai ragione sono inutilizzabili come HV ma ripeto per 1 euro di differenza o giù di li...
Oltretutto sui dati di targa (per quel che valgono) sono anche un miionesimo + veloci anche a voltaggi normali

NON sono un vulcano quando comprano gli altri...questo modello mi piace e per il momento resisto MA mi conosco per cui... mi sono fatto già mille ricerche per il futuro acquisto (che sia tra 2 mesi o 1 anno)....

$20 una follia per un paio di pale dalla Cina intendevo Sescot. INFATTI Hawck le stesse pale te le spedisce con boh... 6 dollari?

Sescot anche se sarai OT quando li provi i clini MKS facci sapere come vanno ok?
Credo che quel servo possa essere una valida alternativa anche per i warpisti...


PS. Perchè non mi dici niente sul fatto che voglio prendere il brain invece??
  Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 01:10   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Rispondo a tutti



Sescot anche se sarai OT quando li provi i clini MKS facci sapere come vanno ok?
Credo che quel servo possa essere una valida alternativa anche per i warpisti...


PS. Perchè non mi dici niente sul fatto che voglio prendere il brain invece??
perché attendiamo che tu lo prenda !!!

e poi vogliamo sapere come te la passerai con due cervelli e due bimbi !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 01:14   #379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Che esc hai da 80 in casa?

I servi prenditi 3 di quelli e passa la paura.... anzi per 20 Euro in + a sto punto mettili tutti e 4 uguali (che sono pure molto meglio del 420).
Sti servi li trovi sia i Cina che in germania che in Olanda da HK... e costano bene o male sempre uguale...

Le lipo sono + un problema perchè da HK le puoi prendere solo in Cina MA ti obbligano a fare la spedizione costosa...(se ne prendi più di 2)... a quel punto ti costa come prendere le gens ace in Italia che pare siano OTTIME davvero. Meglio delle Nanotech (così leggevo su HF)
E dove si trovano le gens ace?
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 01:24   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
C'è qualcuno che l'ha provato e sa dirmi le differenze apprezzabili nel volo tra warp e mini protos 6s? Cioè vale la pena pagare questa meccanica quasi il doppio o è soltanto molto figa? (tanto per intenderci)
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club COMPASS 7 HV sescot Elimodellismo Club Modelli 541 20 giugno 13 20:49
Compass 7HV maui80 Elimodellismo Club Modelli 153 20 febbraio 12 13:51
warp 5700kv brushless fraleppo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 18 novembre 11 20:08
Warp Flux Tullio Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 16 giugno 09 10:15
Warp 9 AleDVD Aeromodellismo 8 08 maggio 06 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002