Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 14, 16:57   #1321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Steno il protos ormai sai come vola, e va bhè voli una volta ogni tanto. ma quelle volte che voli con il warp ti rifai tutto l'anno, vedi oggi ho fatto 6 lipo per rodare la cinghia nuova, ora sono felice per la settimana!
pensaci il protos lo ritiro io.
se ci pensi é facile la cosa l'elettronica é in casa, la centralina c'è quella del protos, 300 euro c'è sulla visa , che vuoi di più.
Ma lui quei 300 eurini preferisce usarli la sera dopo cena
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 17:07   #1322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ma lui quei 300 eurini preferisce usarli la sera dopo cena
Si al bar, perché ormai la sera non vola più niente , tranne che al simulatore!
Steno ecco vendi la protosa a mg

__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 17:18   #1323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
'bbonasera, scusate l'intrufolamento:

Dal sito Compass:

"Due to some testing experiences we added some new updates on our Warp360.

We did a new 19t tail pulley for lower tailspeeds when flying higher headspeeds. With that tail pulley the tail performance is better at higher headspeeds and the tail gain increases.

Sciiao belli!

ps. ma allora quanti sono i fortunati utenti del Compass 360? C'è stato un formale censimento?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 17:27   #1324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Si al bar, perché ormai la sera non vola più niente , tranne che al simulatore!
Steno ecco vendi la protosa a mg

Scusate : ultimo OT

Io la prostituta non la prendo neanche morto
Nel club dei DG lo sanno mooooolto bene

Fine OT e scusate
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 17:35   #1325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Scusate : ultimo OT

Io la prostituta non la prendo neanche morto
Nel club dei DG lo sanno mooooolto bene

Fine OT e scusate
Conosco la tua fede anti protos, ma Steno te la regala.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 17:40   #1326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
'bbonasera, scusate l'intrufolamento:

Dal sito Compass:

"Due to some testing experiences we added some new updates on our Warp360.

We did a new 19t tail pulley for lower tailspeeds when flying higher headspeeds. With that tail pulley the tail performance is better at higher headspeeds and the tail gain increases.

Sciiao belli!

ps. ma allora quanti sono i fortunati utenti del Compass 360? C'è stato un formale censimento?
Ciao Dark , che ci vuoi fare non si applicano questi ragazzi, ad oggi saremo in 6 utenti ad averlo e 3-4 che sbavano ma non fanno il passo, sappiamo che il modello é valido, resistente, performante, ma non si capisce perché non prende mercato qui in Italia.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 19:27   #1327 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Io parlavo del ruotino di coda che da 17 va a 19, tu Blade parli del ruotino di coda giusto?
Esatto. Il ruotino di coda passa da 17 a 19. Questa rallenta la rotazione della coda. E' l'esatto opposto di quello che fa il pignone.
Esattamente come nelle biciclette. Il rapposto grande davanti ti fa andare + forte.
Il rapporto grande dietro ti fa andare + piano

Ne consegue che avrai meno giri al rotore di coda e in teoria meno autorità questo chiedevo.
Blade ha fugato i dubbi se ho capito bene (Blade parlavi della puleggia di coda giusto?).

PEr il discorso economico Eux fai sempre la finanza creativa
Hai dimenticato le lipo ad esempio....
E un Brain perchè a quel punto stika... lo proverei! E avendo lo stesso set-up di Blade mi farei passare le impostazioni e avrei anche un ottimo set-up di base

Ora la domanda: perchè è meglio un Warp di un Protos?
O meglio perchè è meglio un 450 Stretch di un 500? Questo mi incuriosisce molto...
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 19:44   #1328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Io direi più che è meglio o peggio...diverso...tra mini e warp sarebbe bello sentir parlare chi c'è l ha entrambi
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 12:09   #1329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Esatto. [Il ruotino di coda....]

Ora la domanda: perchè è meglio un Warp di un Protos?
O meglio perchè è meglio un 450 Stretch di un 500? Questo mi incuriosisce molto...
No no, la finanza ricreativa è il tuo campo

Certo, vorresti sapere da me se è meglio il Warp o il Protos, è meglio
Non posso risponderti, ma ad esempio tra il Protos e il Mini Protos mi è sempre piaciuto il Mini Protos più nervoso, più veloce ma ormai con le centraline tutti i modelli possono diventare agnellini o tori.
E' come chiedere a Sescot perchè lancia il mini protos a 200km/h sono sensazioni diversi, il Warp è una via di mezzo, stabile come un 500 ma senza perdere la sua potenza, anche in presenza di vento si difende bene.
Almeno le lipo di fascia economica ti costano un 15-20 euro in meno, i ricambi siamo li' con i prezzi anche se sai che è molto resistente come modello.
Non ti ho detto che è meglio il Warp, ti volevo dire che ormai il Protos lo conosci, e siccome l'elettronica è in casa, potresti provare una nuova soluzione.
Poi non molto tempo fà dicevi che il warp era più pompato del mini protos. Pensaci seriamente

Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Io direi più che è meglio o peggio...diverso...tra mini e warp sarebbe bello sentir parlare chi c'è l ha entrambi
Te in effetti con l'aiuto di Atomas potresti provare i due modelli o viceversa, almeno capire da spettatore quale sia meglio, partendo dal fatto che come hai visto sono due mecccaniche diverse.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 13:36   #1330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Io direi più che è meglio o peggio...diverso...tra mini e warp sarebbe bello sentir parlare chi c'è l ha entrambi
Geko,
non ho il MiniP, ma l'ho visto volare. per quel poco che si può dire a parole, vedo, anche con altri modelli simili, una differenza sostanziale nel tipo di testa: il Warp ha la testa "full rigid", in pratica non ha la possibilità di flappeggio delle pale,e questo dà una sensazione in volo sensibilmente diversa (rispetto ad altri modelli che ho avuto, flappeggianti).

Non saprei dirti se meglio o peggio, o diversa in cosa: diciamo che il modello è molto guidabile, risponde senza ritardi, esitazioni o nervosismi, senza essere affatto robotico o gnucco. Diciamo che "se la tira" come se fosse più grande.
ed il bello è che questa sensazione è la medesima sia a 2300 rpm, che a 3400 (limiti che ho provato).
altri modelli vanno bene in un range di giri più stretto, al di fuori del quale mostrano comportamenti meno "lineari".

A parte poi la questione "di feeling": ha trasmissione a cinghia, e quindi ha un sound tutto suo (come d'altronde il miniP), riposante e "tranquillizzante"; si sente il frusciare delle pale nelle manovre, anche le più minute; ha un capoccione da gallina, che lo rende il miglior elicottero che abbia mai avuto come visibilità in tutte le manovre; è robusto e durevole, preciso e gestibile, ben disegnato e abbastanza unico, come design: tutto concorre alla piacevolezza al campo e a casa.

Per me è un modello molto particolare, raro e ricercato, che il mercato non ha capito. Poi va da se che o piace o non piace, (senza troppi intellettualismi).

E ti dico tutto ciò senza nemmeno prenderci la "stecca"
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club COMPASS 7 HV sescot Elimodellismo Club Modelli 541 20 giugno 13 20:49
Compass 7HV maui80 Elimodellismo Club Modelli 153 20 febbraio 12 13:51
warp 5700kv brushless fraleppo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 18 novembre 11 20:08
Warp Flux Tullio Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 16 giugno 09 10:15
Warp 9 AleDVD Aeromodellismo 8 08 maggio 06 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002