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Vecchio 19 maggio 13, 21:51   #1121 (permalink)  Top
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Vecchio 22 maggio 13, 22:11   #1122 (permalink)  Top
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Oggi mi è arrivato il nuovo tester delle lipo, stesso tipo di volo, motore da 0 minuti a 4 minuti sempre al 80%:

gens ace da 1200, celle a 3,79V, residuo carica 33%

nanotech da 1300, celle a 3,78V, residuo carica 31%

gens ace da 1400, celle a 3,82V, residuo carica 41%

Miao a tutti
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Vecchio 22 maggio 13, 22:25   #1123 (permalink)  Top
STENO
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Oggi mi è arrivato il nuovo tester delle lipo, stesso tipo di volo, motore da 0 minuti a 4 minuti sempre al 80%:

gens ace da 1200, celle a 3,79V, residuo carica 33%

nanotech da 1300, celle a 3,78V, residuo carica 31%

gens ace da 1400, celle a 3,82V, residuo carica 41%

Miao a tutti

Supertelegattone.... non mi tornano i conti.... gens ace da 1400... al 41? dovrebbe essere 39%....
Ad ogni modo vuol dire che potevi farci ancora 20 secondi con le 1400 e scendevi come con le 1200....
Mhh non so a sto punto forse meglio 1200? e stai sul leggero? O la differenza onestamente NON si sente per degli scarponi come noi? A quel punto ne faccio banalmente una questione di prezzo....
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Vecchio 22 maggio 13, 22:54   #1124 (permalink)  Top
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Non saprei che calcoli scientifici usi ma penso che sia normale che nella 1400 ci sia più residuo, parti con più mah.
Tra il peso della 1200, 1300 e 1400 ci ballano pochi grammi di differenza, ma e dico ma, con la 1200 sei troppo al limite, fai una richiamata improvvisa e ti ritrovi a un passo che interviene il regolatore , in volo si sente leggermente quasi niente la 1400 ma aiuta molto nel bilanciare il modello.
Se dovrei comprare ancora lipo, starei sulla 1400.
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Vecchio 23 maggio 13, 00:07   #1125 (permalink)  Top
STENO
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Non saprei che calcoli scientifici usi ma penso che sia normale che nella 1400 ci sia più residuo, parti con più mah.
Tra il peso della 1200, 1300 e 1400 ci ballano pochi grammi di differenza, ma e dico ma, con la 1200 sei troppo al limite, fai una richiamata improvvisa e ti ritrovi a un passo che interviene il regolatore , in volo si sente leggermente quasi niente la 1400 ma aiuta molto nel bilanciare il modello.
Se dovrei comprare ancora lipo, starei sulla 1400.
Ok chiarissimo grazie Eux!
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Vecchio 23 maggio 13, 10:25   #1126 (permalink)  Top
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Non saprei che calcoli scientifici usi ma penso che sia normale che nella 1400 ci sia più residuo, parti con più mah.
Tra il peso della 1200, 1300 e 1400 ci ballano pochi grammi di differenza, ma e dico ma, con la 1200 sei troppo al limite, fai una richiamata improvvisa e ti ritrovi a un passo che interviene il regolatore , in volo si sente leggermente quasi niente la 1400 ma aiuta molto nel bilanciare il modello.
Se dovrei comprare ancora lipo, starei sulla 1400.
quoto Eux: 1400 is the best!

Steno: da quando in qua chi si occupa di finanza, sa fare i conti??
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 24 maggio 13, 12:49   #1127 (permalink)  Top
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Qualche battuta è tollerata, ci mancherebbe, due pagine di Off Topic sono troppe...
A buon intenditor...
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Albert Einstein
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Vecchio 24 maggio 13, 14:48   #1128 (permalink)  Top
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Scusa Atomas hai ragione..... ci siamo fatti prendere la mano...

(EUX: secondo me lo vuole lui e elimina la concorrenza! )

Ok la smetto torniamo in Topic:

DOMANDA:

Perché secondo voi il Warp è ancora così poco diffuso in Italia? Io proprio non riesco a capire alla fine il modello funziona bene e non da problemi.
Il prezzo è allineato con l'unico concorrente equiparabile (MiniP stretch 6S)

La classe "interessa" perché di MiniP strechati ce ne sono parecchi....

che dite?
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Vecchio 24 maggio 13, 14:52   #1129 (permalink)  Top
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Qualche battuta è tollerata, ci mancherebbe, due pagine di Off Topic sono troppe...
A buon intenditor...
Chiedo perdono!
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Vecchio 24 maggio 13, 14:55   #1130 (permalink)  Top
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che dite?
che la gente non compra più né warp né mini?
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