Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 febbraio 14, 20:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
E' quello che dico anche io.
BTW: oggi pomeriggio ho volato un tot con un discreto vento:
- il v911 ovviamente di tanto in tanto arrancava e veniva spedito via, a volte la coda andava per i suoi o on riusciva a girare dove lo volevo mandare io
- l'HFP80 andava come una cavalletta sparata con una fionda sulle montagne russe: molto divertente. Molta piu' forza anche diretto contro il vento e curve strettissime senza scomporsi, si mette a 90' ma non si ribalta mai quindi e' facile da gestire.
- HCP100: molto piu' potente e pesante ma molto piu' difficile, impegnativo da gestire, da' molta meno confidenza e risulta meno efficacie se non si e' sempre precisissimi sugli stick.
- quad tipo ladybird: il piu' facile da gestire, buona capacita' di tagliare il vento ma meno agile degli altri. Comunque decisamente noioso.

A fine giornata HFP80 ha fatto 12 lipo e ZERO danni, l'HCP100 7 lipo con 2 tail boom e un telaio spaccato a meta (e visto che c'era vento mi stavo pure tenendo ), V911 e quad hanno fatto 2 lipo l'uno.
E il super l'hai abbandonato?
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002