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Vecchio 11 febbraio 14, 00:15   #3981 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiashi
 
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Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
Arrivatoooo!!!!
Oggi pomeriggio sembravo un bimbo di 10 anni con il suo elicottero...
al Primo volo dopo neanche 5 secondi mi son schiantato contro un mobile ed ho perso l'elica di coda (per fortuna non si e' piegato il perno).
Dopodiché con calma e pazienza son riuscito a domare la belva... riesco a gironzolare in sala senza schiantarmi!!!
Ho un problema con una delle 2 batterie. Da cariche hanno entrambe una tensione pari a 3.84/3.85 volt ma nonostante ciò con una delle 2 l'eli non vola, non ha potenza.. e' come se fosse un 4 cilindri che va a 2... lipo difettata?????? la scarto o magari caricandola e scaricandola piu' volte si riesce a recuperare?????
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nulla da fare.. 3.80 v di segna... o è il tester che perde colpi o son stato sfigato, 1 batteria ed il carica batterie difettati... grrrrr

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Se è vero che hai preso da Eligasper, io i due v911 presi da Eligasper, a mesi di distanza l'uno dall'altro, avevano le batterie sfigate. Entrambi.
Qualche volo e poi da cassonetto. Come avevo già spiegato.
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v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
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Vecchio 11 febbraio 14, 02:10   #3982 (permalink)  Top
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Arrivatoooo!!!!
Oggi pomeriggio sembravo un bimbo di 10 anni con il suo elicottero...
al Primo volo dopo neanche 5 secondi mi son schiantato contro un mobile ed ho perso l'elica di coda (per fortuna non si e' piegato il perno).
Dopodiché con calma e pazienza son riuscito a domare la belva... riesco a gironzolare in sala senza schiantarmi!!!
Ho un problema con una delle 2 batterie. Da cariche hanno entrambe una tensione pari a 3.84/3.85 volt ma nonostante ciò con una delle 2 l'eli non vola, non ha potenza.. e' come se fosse un 4 cilindri che va a 2... lipo difettata?????? la scarto o magari caricandola e scaricandola piu' volte si riesce a recuperare?????
Guarda io ho ore so due V911 da eligasper e la prima volta tutti perfetto, batterie palesemente nuove e che anche dopo una decina di voli non accennavano a dare segni di invecchiamento.. il secondo Eli invece aveva una batteria mezza falla fa in quanto aveva il plug (la parte che si collega per capirci) ballerino e che sembrava staccarsi da un momento all'altro.. infatti ogni volta che lo faccio cadere con quella batteria l elicottero si spegne..
Dipende molto dalla fortuna, la.prima volta mi è andata di lusso, la seconda un Po meno.. a me poco importa poiché ho altre 5 lipo prese da BG ma forse facendo fare una decina di carica/scarica la situazione per la batteria dovrebbe leggermente migliorare.. non ti rimane che provare!

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Vecchio 11 febbraio 14, 02:21   #3983 (permalink)  Top
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Guarda io ho ore so due V911 da eligasper e la prima volta tutti perfetto, batterie palesemente nuove e che anche dopo una decina di voli non accennavano a dare segni di invecchiamento.. il secondo Eli invece aveva una batteria mezza falla fa in quanto aveva il plug (la parte che si collega per capirci) ballerino e che sembrava staccarsi da un momento all'altro.. infatti ogni volta che lo faccio cadere con quella batteria l elicottero si spegne..
Dipende molto dalla fortuna, la.prima volta mi è andata di lusso, la seconda un Po meno.. a me poco importa poiché ho altre 5 lipo prese da BG ma forse facendo fare una decina di carica/scarica la situazione per la batteria dovrebbe leggermente migliorare.. non ti rimane che provare!

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Sì, come le tre extra che ho preso con il Nano CPX che son durate un

7 batteri per 3 eli diversi che son durate niente.
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Vecchio 11 febbraio 14, 06:24   #3984 (permalink)  Top
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nulla da fare.. 3.80 v di segna... o è il tester che perde colpi o son stato sfigato, 1 batteria ed il carica batterie difettati... grrrrr

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Scrivi ad Eligasper, c'è sempre la garanzia, anche se sull'elicottero è difficile farla valere perchè soggeto ad urti ed i danni da urti non sono coperti, sugli accessori non dovrebbero esserci problemi.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 11 febbraio 14, 08:49   #3985 (permalink)  Top
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problema parzialmente risolto, era il tester che sta perdendo colpi... misutata la tensione con un tester serio e mi dava 4.12 volt... purtroppo però una delle 2 batterie è difettata.... conoscete qualche shop in ita e europa dove comprare le batterie senza che mi costino 6/7 l una? ... le aspetto dalla cina ma arriveranno tra 2 mesi....

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Vecchio 11 febbraio 14, 09:49   #3986 (permalink)  Top
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Anche a me è arrivato ieri....dopo 32 giorni dall'acquisto.....
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Vecchio 11 febbraio 14, 12:04   #3987 (permalink)  Top
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problema parzialmente risolto, era il tester che sta perdendo colpi... misutata la tensione con un tester serio e mi dava 4.12 volt... purtroppo però una delle 2 batterie è difettata....
anche quelle che son da buttare arrivano al voltaggio giusto, quindi non vuol dire niente, l'unica prova è sul campo.
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Vecchio 11 febbraio 14, 12:16   #3988 (permalink)  Top
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certo.. entrambe le batterie raggiungonk tensioni superiori ai 4.1 volt... con una ci volo tranquillamente mentre con l altra quasi non si alza l eli...

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Vecchio 11 febbraio 14, 13:48   #3989 (permalink)  Top
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certo.. entrambe le batterie raggiungonk tensioni superiori ai 4.1 volt... con una ci volo tranquillamente mentre con l altra quasi non si alza l eli...

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Io ne ho buttate 5 (dell'hubsan) dopo 6 mesi dall'acquisto a causa del carichino originale spesso non avevo voglia di usare il digitale che è meno pratico, ma risultato arrivavano a 4v circa di carica ma dopo 5 secondi dal decollo era come se fossero scariche, morale della favola tutte cestinate.

A prescidere della lipo acquistata gia guasta che non fa testo, io vi consiglio di acquistare carica lipo digitali (anche se economici) di sicuro sono mille volte meglio di quelli di serie, caricate a 1s e quando non utilizzate le lipo per lunghi periodi storatele con l'apposita funzione a 3,8v, di sicuro vi dureranno di più e manterranno le prestazioni per molte più cariche.

Ultima modifica di pincopaolino : 11 febbraio 14 alle ore 13:57
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Vecchio 11 febbraio 14, 14:16   #3990 (permalink)  Top
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L'avatar di fabry1972
 
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seguirò il tuo consiglio. da qualche parte dovrei aver un vecchio equilibrium v2. devo solo creare un cavo per la ricarica. come si chiama il connettore delle batterie del v911

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